1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    19 Giugno 2009

    I guerrieri del mondo uniti a casa?accidenti.per questo girone dico

    Call to arms 4 è un voto strategico perchè almeno una canzone di wotw deve passare il turno
    Hail To England 3
    Blood of the Kings 2
    The Crown and The Ring 1
     
  2. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    19 Giugno 2009

    In ogni atomo!!! che stile i negrita:D ok, ora mi lavo le orecchie con Thunder in the Sky:pray:
     
  3. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    19 Giugno 2009

    ...E se qualcuno volesse saltare il voto di un girone che succede? Perchè io stavolta proprio non so cosa inventarmi.:P
    Qui non ci sono canzoni da 4 o da 2...c'è la leggenda.

    Proviamo a sparare un pò di eresie, allora, va'...

    Hail to England: 4
    Call to arms: 3
    The Crown and the Ring: 2 (...ed è meglio che per un pò non me la rivede nell'ultimo dvd live perchè sennò potrei avere travasi di bile per questo votaccio!!:evil:)
    Blood of the kings: 1

    Uffa però...:roll::lol:
     
  4. angelclaw

    angelclaw
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    Anche se son qui da poco, do anch'io il mio benvenuto, seppur un pelo tardivo, a colui che dicono essere IL METAL, ossia Scott! :)

    Nel frattempo sto ascoltando l'ep dei Manowar: la prima parte, quella con le 5 canzoni devo dire che mi piace abbastanza, e, The Crown & The Ring a parte, la canzone che per il momento mi ha convinto di più è Let the Gods decide, mentre una canzone come Die with Honour dovrò ascoltarla un'altra volta, non so perché ma non mi ha convinto subito.
    Adesso sto ascoltando le varie versioni di Father, e aggiungo che la canzone non è affatto male, anzi: la delicatezza del testo, accompagnato dal dolce arpeggio della chitarra e dai discreti passaggi delle tastiere, la rende una una piccola gemma deliziosa. Lo so, a molti potrà sembrare un po' troppo mielosa, ma nella vita c'è bisogno anche di dolcezza, non solo di rude violenza!:)

    In quanto al girone G:

    Hail To England 4 pt.
    Blood Of The Kings 3 pt.
    The Crown And The Ring 2 pt.
    Call To The Arms 1 pt.

    Anche stavolta si è trattato di una scelta difficile.
     
  5. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    4 Blood of the kings - pezzo stupendo, come non darli 4 ;)
    3 Hail to england - ode all'inghilterra, e il titolo dice tutto. Una canzone dedicata al buon vecchio hard rock inglese merita un 3 :)
    2 The crown and the ring Bella, anche se i cori non sono il genere dei manowar
    1 Call to arms Veramente scontata, non mi dice nulla. Come per la maggiorparte del disco warriors of the world
     
  6. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    19 Giugno 2009

    Hai citato una di quelle che meno sopporto della loro intera discografia :D
    Intanto mi sto ascoltando per non so che volta (siamo intorno alle 2 migliaia) DIE WITH HONOR
    :pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray:
     
  7. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Giugno 2009

    the crown and the ring 4
    blood of the king 3
    call to arms 2
    hail to england 1

    ke tristezza defender eliminata..:(
     
  8. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Giugno 2009

    le foto son belle..anke se mi sembra ke abbiano gli stessi vestiti di pelle dell'ultimo tour..bracciali compresi..:roll:
    Donnie nn c'entra veramente niente coi Manowar..sembra uno capitato lì per caso..:sgrat:
     
  9. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    Quoto... :cry:
     
  10. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    19 Giugno 2009

    Blood Of The Kings - 4 (solo per rimetterla un po' in gioco :D)
    Hail To England - 3
    The Crown And The Ring - 2
    Call To Arma - 1

    son contento che sia uscito Defender...solo perché al suo posto è passata Guyana!
     
  11. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    Che penserà? che sei semplicemente un PADRE innamorato perso della sua bambina e che per lei anche le tagliatelle di nonna pina vanno bene....ed avrà rispetto per te visto che hai ancora tempo per convertirla ;):hihi:
     
  12. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    mah io a mia figlia canterei Hail To England, che è bella vivace....
     
  13. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    girone maledetto anche questo.

    Call to Arms 4
    Hail to England 3
    The Crown and the Ring 2
    Blood of the Kings 1

    e chiudo qui perchè altrimenti lo cambio un'altra volta!
     
  14. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    @WhiteWolf: stai dimostrando una forza e un coraggio sorprendenti.
    Se fossi al tuo posto, avrei avuto bisogno di "silenzio" ancora per un pò. Ti sono accanto.
     
  15. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    19 Giugno 2009

    Blood of the kings 4
    Hail to England 3
    Call to arms 2
    The Crown and the ring 1

    Visto che Marco mi aspettava, approfondisco un pochino il mio concetto espresso prima, quello riguardante la provocazione.
    Non sono d'accordo sul fatto che se una provocazione comincia a stancare è il momento di farla: sono esattamente dell'opinione contraria, cioè se una provocazione stanca è proprio il caso di smetterla, perchè si perde di credibilità. L'esempio riguardante il fan dei Maiden per me non vale, perchè lo riterrei esattamente come un fan dei Manowar, non è importante il nome della band , quanto l'atteggiamento!
    Siamo sinceri: leggere le interviste ai musicisti heavy metal diventa, nel tempo, molto noioso, perchè dicono sempre le stesse cose, per anni, e spesso sono cose contraddittorie, o di cui ci si dimentica subito dopo averle lette; le provocazioni dei Manowar possono far colpo sugli adolescenti e su chi inizia ad ascoltare la loro musica, ma dopo un po' non hanno più senso.

    Io la vedo così: molti di voi sanno cosa penso degli ultimi dieci e più anni della loro carriera (ovvero han fatto album mediocri) rispetto ai loro primi anni (4 dischi CAPOLAVORI); forse avrebbero fatto meglio a concentrarsi di più a scrivere ottimi album (perchè sono in grado di farlo ancora, spero!) piuttosto che passare gli anni a parlare, tentare di shoccare, o quant'altro.
    Ho sempre considerato, in ambito heavy metal, che la MUSICA fosse l'aspetto più importante e che deve risaltare, non i gossip, le sparate, o roba simile, perchè queste cose vanno bene per un po', dopo ci si accorge che ci si nasconde dietro queste cose per nascondere carenze di idee musicali (allora preferisco che una band si sciolga, come han fatto i leggendari Running Wild).
    Il mio discorso vale PER TUTTE le band, non solo per i Manowar, e vi assicuro che varrebbe anche per i miei adorati Doomsword.

    E' vero che tutte le dichiarazioni di molti utenti sono scherzose o burlesche, ma il fatto è che a me non fanno alcun effetto.
    Apetto repliche, e soprattutto aspetto anche commenti negativi verso i Manowar, ma sensati e motivati, visto che sembra che quasi tutti voi amiate qualsiasi nota di questa band che è stata immensa.
     

Condividi questa Pagina