1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica in Italia. 22/06 Milano, 24/06 Roma!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da raffomaster, 14 Ottobre 2008.

  1. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2009

    Più che indecenti direi che i Mastodon propongono dei pezzi di assimilazione non immediata e soprattutto erano in tre. Bravi a suonare, non a coinvolgere: su questo sono d' accordo con molti, anche a me all' unholy hanno dato questa impressione

    Piccola richiesta: vorrei sapere la scaletta dei MetallicA per Milano, qualcuno me la manda per posta privata senza destare le ire di chi non la vuole conoscere?;)
     
  2. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Giugno 2009

    Metallica.com

    Più o meno questa..ovvio che ci sarà qualche pezzo al posto di un'altro..ma 1 al massimo due..
     
  3. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2009

    Grazie ;)

    La scaletta non mi piace (de gustibus ovviamente) anche se magari faranno qualche classica al posto di qualche altra. Finalmente FIGHT FIRE WITH FIRE!!! Quella mi galvanizza alla grande!!!:demon:
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2009

    Mi vien da ridere... tutti a scannarsi sui Metallica (mi ci metto pure un po' io.... ;)) e nessuno che ha forse ancora realizzato che i LAMB OF GOD domani daranno lezioni di THRASH alla platea del Forum! Puro godimento per i Thrashers e pure fuc*in' annihilation for the new comers!!! :sadic::sadic::sadic:
    Sto riascoltando come ripasso l'ultimo "Wrath" e godo già per domani! Nel mio piccolo... "Lamb of GODO" :hihi:

    Secondo voi i posti sono numerati o cosa? Ho un silver 2 anello posto numero 24.000 e rotti.
    Per voi il posto è proprio numerato o si va per settori e poi ci si arrangia?
    Se è numerato i Lamb voglio vedermeli da sotto il palco! Scendo nel moshpit, ci sarà da divertirsi da matti! :grin: :headbang::headbang::headbang::crush:
     
  5. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    Per tutti quelli a cui piacciono i LAMB OF GOD (incluso me :)), vi informo (se già non lo sapete) che domani pomeriggio alle 15.30 la band sarà da Mariposa Duomo (Milano, piazza Duomo nella galleria metropolitana) per un'ora ad incontrare pubblicamente i fans e fare foto ed autografi!!!

    LAMB OF GOD - Signing session a Milano e Roma! - Roadrunner Records Italy

    Giovedì faranno la stessa cosa, ma allo Yama Tattoo Studio di Roma!

    Piccolo appunto personale: per ste belle iniziative dobbiamo ringrazziare la band che è molto disponibile ed i ragazzi di roadrunner che si sbattono per organizzare ste cose! ;)
     
  6. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    Allora domani è la prima volta che vado ad un concerto di tali dimensioni.
    Volevo chiedere, io ci vado in macchina ed ho i biglietti parterre, secondo voi qual'è la miglior ora per stare al Datch Forum per riuscire a trovare un buon posto dove il palco è ben visibile?
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2009

    @Maggot: Belle iniziative davvero! Ed è sempre bello sapere che alcune rockstar restano disponibili ai meet'n'greet.
    Io non potrò esserci, saluta Randy e i fratellini da parte mia! ;)

    @Metallicaro: Intendi dire a che ora dovresti essere lì per andare nel parterre in buona posizione? Dipende primo cosa intendi per "buon posto" :roll: ... Se vuoi le transenne per me dovresti essere nel piazzale del forum per le 14/15, se no anche un po' dopo.

    A proposito... aprono alle 18, vero? Inizio alle 19?
     
  8. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Giugno 2009

    Ma che senso ha chiedere la scaletta di Milano :rotfl:
    Le cambiano e stravolgono in continuazione :rotfl:

    Ci sono solo 4 pezzi fissi di dm e 5-6 intoccabili... tutto il resto (11 canzoni) le cambiano moltissimo :hihi:
     
  9. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    Thx della risposta, sì la mia idea era quella di stare alle transenne, però conta che abito qua in Svizzera, e le 14 mi paiono un po' presto, visto che pensiamo di partire a quell'ora.
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Giugno 2009

    Fai conto che per concerti del genere si vedono "accampati" :hihi: fuori dal forum già di mattina! Però dvo dire che recentemente per gli AC/DC sono arrivato veros le 18 e volendo avrei potuto sistemarmi tranquillamente alla transenna. Dipende anche dal tipo di palco. Comunque se ci tieni davvero ti consiglio di partire prima che puoi, al massimo poi aspetti con gli altri! ;)

    Raffo... mi sa che hai sbagliato i conti. A me sembra che facciano 18 pezzi, di norma, quindi ne conti 2/3 di troppo! ;)
    Ovviamente spero di sbagliarmi IO e che suonino 21 pezzi come dici tu, con 4 da DM! :grin::P;)
     
  11. Ironmike

    Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Giugno 2009

    Horns,mi spieghi cm mai agli AC/DC del secondo giorno,sono sceso nel parterre dal secondo anello 5 minuti prima ke iniziassero e dopo appena 2 canzoni mi sono ritrovato in seconda fila? Ancora oggi non me lo riesco a spiegare:hihi:,tu ne sai qualcosa?:demon:
     
  12. Metallicaro

    Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.613
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2009

    Quindi c'è anche una buona dose di fortuna e furbizia.
    Peccato che sia io che i miei accompagnatori a livello di fisico siamo messi male: alti 1.75 circa e magri.
     
  13. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Giugno 2009

    Ascolta me che Horns (:sadic:) non sa una minchia: l'anno scorso sono arrivato lì dell'arena parco nord proprio verso le 14 ed era già pieno di gente a fare la fila per prendersi i posti davanti, tanto che ci ho rinunciato e sono entrato all'arena verso le 17:15. Ora ok che a Roma sarà metà della gente, ma per conto mio se vuoi davvero stare molto davanti devi essere lì prima di mezzogiorno ;)
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    21 Giugno 2009

    io arriverò spavaldo alle 17 credo. tanto sto in tribuna platinum...per quelli delle tribune è inutile stare li presto. per quelli del parterre è come ad ogni concerto una guerra..consiglio di essere li dalla mattina alle 11 o poco più tardi, sempre se interessa stare davanti ovvio. a imola io ero davanti ai cancelli alle 6 di mattina:rotfl: però vabè li c'erano 40.000 persone se non di più...mentre il palalottomatica e il datchforum ne tengono 13.000 a testa più o meno.
     
    #404
    Ultima modifica: 21 Giugno 2009
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Giugno 2009

    Cosa vuoi che ne sappia io? Chiedi a "Becoming" Rive che sicuramente ti saprà illuminare! :sadic::sadic::sadic: :hihi:

    Il Forum fa 10/11.000 pieno stipato ma dipende sempre dal palco... sinceramente non ho ancora capito (e sinceramente non mi interessa molto) che tipo di palco ci sarà domani! ehm...... STASERA! :shock::D
     

Condividi questa Pagina