1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Giugno 2009

    lo ri-scrivo.
    una delle due riposte sotto è sbagliata, l'altra è giusta. fai tu.

    A) siamo proprio come Joey. ovvero, siamo proprio così come ci leggete, intransigenti e fanatici, e davvero parliamo con quei toni, e davvero pensiamo che il Verbo stia nelle canzoni dei Re, che il loro metallo sia la parola degli dei e loro ne siano i sommi sacerdoti. Quella musica per noi è FORZA IMMENSA, sostgeno, nella vita, da ostentare. Se necessario, fino a farci odiare. Hail.

    B) siamo proprio come Joey. ovvero, sappiamo usare con ironia la provocazione che lui ha usa da 25 anni a questa parte, montando tutti 'sti casini e inni di guerra, perché quella musica ci ha dato TANTO e ci fa GODERE, e ci piace dimostrarlo... per dimostrare a noi stessi che Joe ha avuto ragione. Forse, quelli che ci prendono un po' troppo sul serio, siete voi, che quando leggete 'ste robe... vi preoccupate addirittura..
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Giugno 2009

    Azz'... io ero a Geiselwind con Emperor... ma com'è che di te non ho memoria? :sgrat::sgrat::sgrat:
     
  3. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    18 Giugno 2009

    Hail Scott, che penso di avere incrociato in questi anni in Deutschland, magari insieme agli altri, anche se l'unico che sono certo di conoscere è Stormbringer

    per il torneo:
    Black Wind Fire And Steel 4
    Defender 3
    WOTW 2
    Guyana 1
     
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    18 Giugno 2009

    mà... io tra i due penso che potrei essere proprio come Joey, ma potrei forse anche essere proprio come Joey:sadic:
     
  5. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    18 Giugno 2009

    Vorrei risponderti io....Pochi mesi fa ho perso mio padre.Questa canzone la ritengo un vero e proprio dono.Ancora una volta questi ragazzi entrano prepotentemente nella mia vita e nelle mia quotidianetà,ancora una volta mi danno quella forza che in questi momenti è difficile trovare,ancora una volta mi comunicano quello che nessun altro puo' comunicare,ancora una volta mi ricordano che devo rialzarmi e combattere.Grazie Immortali,senza di voi la mia vita sarebbe ancora piu' vuota.
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Giugno 2009

    Sperando di non risultare troppo fuori luogo, vorrei quotare riga per riga il messaggio di WhiteWolf... potrei scrivere la stessa cosa, riferita a un altro momento della mia vita, e a un'altra canzone (analogamente, potrebbe valere per qualcun altro, qua sopra). Non che abbia imortanza di quale canzone si parli, o di quale momento.
    Dico solo che -ancora una volta- è STUPEFACENTE leggere nelle righe di chi scrive su questo topic, frasi che potrei aver scritto io lettera per lettera.



    Mi rivolgo quelli che si attaccano alle bordate guerriere e altisonanti: mettete a confronto il post di Tuono e quello di WhiteWolf... ma è poi così tanto difficile capire dov'è che un fan sta PROVOCANDO, e dove invece sta solo manifestando il suo AMORE per i ManowaR?
     
  7. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    Arrivo in ritardo, come sempre in questi ultimi giorni.. ho avuto una serie di impegni ehm.. "ufficiali" e sono stato fuori Italia.

    ho letto le ultime pagine e colgo l'occasione per porgere un caldo ben venuto ai nuovi arrivati!! spero vi troverete bene tra noi ;)

    e come disse "qualcuno": Nothing it is bad as it seems.." tanto per rispondere alle solite scaramucce...;)

    riguardo al girone di eliminatorie, non so se sono ancora in tempo per l'ultimo sondaggio postato:

    Black Wind Fire And Steel 4
    Defender 3
    Guyana 2
    Warriors of the world 1
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Giugno 2009

  9. angelclaw

    angelclaw
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    Dunque, non volevo fare il supponente, che arriva a sparare sentenze senza criterio, non era mia intenzione. Volevo esprimere solamente il mio modo di essere fan moderato, tutto qui.
    In quanto al dilemma che pone Dreki...Mi sa che siete proprio come Joey! :D
     
  10. Avalon

    Avalon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    uhm... o forse è Joey che è come noi? :lollone::lollone::lollone::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  11. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    19 Giugno 2009

    purtroppo al momento non ho tempo per esprimere completamente il mio pensiero: anticipo dicendo che ormai nè i Manowar nè qualunque fan tipo Tuono(non ricordo bene il nick completo) sono in grado di provocare, perchè quando per anni si ripetono le stesse cose, non si ottiene più l'effetto provocatorio, ma tutto il contrario, cioè stufa e annoia parecchio, perdendo di credibilità e interesse...poi approfondirò meglio.
     
  12. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Giugno 2009

    ok, allora aspetto.

    per ora, aggiungo solo questo /(è una cosa che avevo già scritto): se un qualunque fan dei Maiden, Judas o che ne so si loggasse e scrivesse "aaaah, noi fan dei Judas siamo i re del mondo!!"... tutti riderebbero, capendo benissimo che sta scherzando.
    se lo scrive (sempre scherzando) un fan dei ManowaR... tutti gli rispondono "ma finiscila, cretino!"... o simili.


    se la provocazione inizia a stufare... allora significa che è davvero il momento di farla, non credi?
     
  13. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    che dire...innanzitutto che mi dispiace molto per te e sono felice se riesci a trovare questo tipo di sensazioni nella musica...a mente (troppo?) fredda a me la canzone non è piaciuta, per i motivi che ho scritto e che con il testo non c'entrano nulla...hail
     
  14. scott

    scott
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    Ma carissimo non devi salutarmi così...sai io ti conosco troppo bene e tu altrettanto,ma poi potrebbero pensare che io la mattina,appena sceso dal letto,indosso l'armatura,sello il mio cavallo,bevo una bella birra,accompagno mio figlio a scuola (sempre con il cavallo) e poi passo il resto della giornata con la spada al vento ad ammazzare tutti gli infedeli che incontro sul mio cammino...:grin:8-]...O che tu e Thunder siate realmente degli "oracoli" designati dagli Dei....(o forse lo siete veramente....:shutup::sadic:)...Mah...comunque da FANFANATICO dei MANOWAR preferisco più commenti tipo:
    ...ecco un'opinione bella chiara,detta in tutta tranquillità,un'opinione da me non condivisa,ma rispettata senza nessun problema...il mondo è bello,anzi bellissimo,perchè vario,o no???E se non si "offende" la libertà e la privacy di nessuno,che problema c'è???
    Anche se poi....
    WhiteWolf,non ci conosciamo,ma permettimi di essere presente al tuo unico ed immenso dolore.Il dolore personale di ognuno di noi è troppo intimo,troppo grande e troppo forte per essere compreso appieno da chi in quel momento non lo vive in prima persona,ma da figlio e genitore quale sono,sappi che ti sono vicino.Leggo che sai già come fare per reagire e,vedrai,con l'aiuto delle persone a te più care e,perchè no,con l'aiuto della musica che a te piace ed anche della LORO musica,riuscirai prestissimo a rialzarti e a continuare,anche se diversamente,la tua vita!!!Forever Carry On!!!La musica,Sentita e non solo ascoltata,serve anche a questo,o bisogna vergognarsi di poter esprimere pubblicamente su un forum una propria particolare emozione legata ad essa???...mah....
    A proposito Storm... ho bigono d'aiuto penso che sto perdendo la mia trueaggine,sto diventando un false...chiedi aiuto anche a Thunder...ieri sera con mia figlia su youtube ho cantato "le tagliatelle di Nonna Pina" e l'ho quasi imparata a memoria...che penserà di me RE JOEY!!!Aiuto!!!
    HAIL AND KILL a tutti....
     
  15. scott

    scott
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2009

    Mi spiace caro Dreki di non averti conosciuto,casomai chiedi ad Emperor,lui ti potrà aiutare meglio di me,magari ricordandoti un particolare!!!Spero avremo presto l'occasione di conoscerci di persona!!!;)

    P.S.Grazie anche agli altri chi mi hanno dato il benvenuto!!!
     

Condividi questa Pagina