1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

  1. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    17 Giugno 2009

    Wow, credevo che avessi optato per regalarle un viaggio... che si è tatuata tua sorella?

    Io al momento ne ho uno, piccolino e abbastanza discreto: una chiave di violino sul braccio destro... eccola qui:

    Imageshack - gkey.jpg

    In futuro non escludo di farne altri anche se dovrò trovare i soggetti e soprattutto le motivazioni! Ci sono già due disegni che tempo fa ero certa che mi sarei tatuata per il significato che avevano e che invece ora sono ben contenta di non aver trasportato su pelle...
     
  2. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    17 Giugno 2009

    Bhe sono fornitissimi anche di chincaglierie e ferraglie varie :sadic:
    Quindi sono sicura che troverai quello che fa per te!!
    Si all'inizio si era optato per il viaggio in Irlanda, poi però mia sorella si è fissata sul tatuaggio e così è stato.
    Si è fatta tatuare le iniziali dei nostri nonni
    Anita e Giovanni (che poi la G è anche l'iniziale di mia mamma Gabriella e mio papà Giancarlo, quindi ha gatto una cosa cumulativa. Mancherei solo io.)
    Eccolo.

    [​IMG]
     
  3. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    17 Giugno 2009

    Beh dai la G sembra un po'una S :)

    Bello Sarè, regalarle un tatuaggio è stata una bellissima idea :)
     
  4. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    quando te lo fa non senti molto perchè c'è la pinza che ti strizza la lingua, poi per almeno una settimana rimane gonfia e fa un po' male, la cosa noiosa è che devi mangiare pappette e cose liquide. Comunque per accelerare la guarigione prendevo antinfiammatori e per avere un po' di sollievo mangiavo gelati!
    A me non si sono mai rotti i denti, ma più di una volta ho rischiato di ingoiare la pallina, bisognerebbe periodicamente stringere un po' il piercing perchè tende a svitarsi
     
  5. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    18 Giugno 2009

    a farlo un pochino male ho sentito...più che altro è dopo....per una ventina di giorni la lingua è rimasta gonfia :hihi:
    per quanto riguarda i denti manco a me si sono rotti :sgrat:, vabbè che l'ho da solo un anno e due mesi circa però tra le cose ho ancora lo stesso piercing che m'hanno messo loro perchè non ho ancora avuto l'opportunità di tornare a Firenze a cambiarlo (a Lucca non conosco negozi di tattoo & piercing -.-)
    l'unica volta che il piercing m'ha fatto davvero male è stato quando mi baciavo col mio ragazzo e la pallina s'è incastrata (non so come) dietro ai suoi denti...quando ho tirato ho sentito un "crac"...li è stato come se avessi fatto il piercing una seconda volta :hihi:
     
  6. Ameth

    Ameth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2009
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    18 Giugno 2009

    Io quello sulla lingua lo feci in Portogallo e me lo fecerocon l'anestesia, quindi mi ritengo fortunata :) Immenso dolore l'ho provato però quando mi ha cambiato la barretta dopo 4-5 giorni con la ferita ancora bella fresca....ho pianto. Ricordo che come sottofondo c'era Nothing else Matter....beh, mi son venuti i brividi per parecchio ogni volta che risentivo quel pezzo :hihi: Per quanto riguarda il post, il problema principale è nutrirsi, ma anche parlare finchè hai la barretta lunga iniziale. Inoltre il momento della giornata più brutto era il risveglio: per tutta la notte la lingua sta ferma in una posizione e appena riprende a muoversi fa malissimo, è stato così per almeno 10 giorni :(
    Comunque tutto si supera e ora è uno dei miei piercing preferiti :happy:
    Fu bellissimo perchè i miei erano convinti che mi sarei stufata dopo pochi mesi.....sono quasi 8 anni che ce l'ho ;)
     
  7. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    18 Giugno 2009

    te l'hanno cambiato dopo così pochi giorni?:shock:
    io x ora con la barretta lunga non mi ci trovo male, parlare parlo bene, l'unico inconveniente è stato appunto col mio ragazzo :hihi:
     
  8. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    18 Giugno 2009

    A me il piercing alla lingua fa senso.
    non riuscirei mai a farlo, inoltre ho una limitatissima soglia del dolore, quindi non potrei mai e poi mai farlo.
    Ne avevo uno al naso, ma una notte, mi si tolse l'orecchino e la mattina dopo non sono più riuscita ad rimetterlo.
    :(
     
  9. Ameth

    Ameth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2009
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    18 Giugno 2009

    Si, lo cambiò molto presto e infatti mi fece malissimo. Anche ora porto una barretta (quella di allora) leggermente più lunga del normale, però mi ci trovo benissimo. Problemi di baci mai avuti, e non ho nemmeno mai corso il rischio di ingoiare la pallina, però almeno 3 o 4 volte in 8 anni mi è capitato di mozzicarlo, con il serio rischio di scheggiare un dente. Per fortuna non ci sono mai state conseguenze gravi e spero non ce ne saranno mai.
     
  10. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    18 Giugno 2009

    palline per ora non ne ho mai ingoiate nemmeno io...a dire il vero non ho mai nemmeno provato a toglierlo per la paura di non riuscire più a rimetterlo :hihi:
     
  11. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    18 Giugno 2009

    ragazze a voi si è deformato il palato? la parte superiore del palato dove preme la pallina del piercing mi si è leggermente infossato. mi hanno detto che è assolutamente normale,è quello che praticamente avviene nel caso del ciuccio o del pollice nei bambini.
     
  12. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    sinceramente non ho mai guardato, dopo do un'occhiata :)
     
  13. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    18 Giugno 2009

    te ne accorgi solo se ci passi la lingua. fatemi sapere..:)
     
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    19 Giugno 2009



    uhmmmm....a dire il vero non mi sembra, o non ci faccio caso per "l'abitudine"...xò passandoci con la lingua mi sembra tutto normale :D
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Giugno 2009

    se tutto va bene ho già da fare i prossimi "due" uno sulla gamba sinistra e l'altro sul ginocchio destro.
     

Condividi questa Pagina