1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trick or Treat

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 24 Febbraio 2006.

  1. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    12 Giugno 2009

    Facendo un paragone calcistico....
    é come una bella azione con dribbling,triangolazioni,sovrapposizioni,passaggio filtrante,giocatore a tu per tu col portiere.....e l'arbitro fischia la fine
    0-0 a casa
     
  2. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2009

    anche per me una delle migliori. e il chorus mi sembra più che completo!
    potente come pochi!
     
  3. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    18 Giugno 2009

    non lo ascoltavo da 5-6 giorni (ho un sacco di cose nuove sto periodo), rimesso ieri e TIN SOLDIERS è fantastico.. probabilmente il miglior album dell'anno per ora
     
  4. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    18 Giugno 2009

    Bella questa :lollone:
     
  5. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    beh, io gli do ragione; insieme ai dark moor è l'album che più di tutti mi ha preso.
    sto ascoltando in questi giorni anche il nuovo saidian ma proprio non c'è storia...:)
     
  6. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    18 Giugno 2009

    io non saprei cosa scegliere....però non mi fa impazzire Tin Soldiers

    Ho visto che la recensione l'hai fatta tu e hai dato 82...poi riguardando le recensioni di quest'anno per capire quale poteva essere per me il migliore fino ad ora,ho visto che hai recensito anche "mirror of souls" con voto 80..... :sgrat:
     
  7. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    18 Giugno 2009

    a me Autumnal non ha preso troppo anche se è un album fatto alla grande.. Roberto com'è il nuovo Saidian? fai la rece? io ho i primi due che sono discreti e l'ultimo per ora l'ho scartato dagli acquisti (troppa robaaaaa :( )
     
  8. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    mirror è del 2008...:)
    beh semplicemente credo che mirror sia un grandissimo album, con momenti davvero eccellenti, salvo l'ultima traccia la quale "non si riesce a descrivere" sia per bellezza sia anche per momenti non molto chiari...

    tin soldiers l'ho trovato un album compatto sotto tutti i punti di vista, anche maturo.

    detto questo...la differenza tra un 80 e un 82 è davvero minima, il senso dei 2 miseri punti di differenza sta nel fatto che l'album dei trick l'ho trovato davvero di alta qualità in tutta la sua durata, ha due punte di diamante come ospiti che ne innalzano il valore. poi, se vogliamo fare i pignoli, basta paragonare il lento che c'è in tutti i due gli album, e quello dei trick is better!:)
     
  9. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    sono sempre loro...però forse meglio del secondo, anche se non raggiunge il bellissimo debutto. si faccio la rece che ho il promo!

    comunque, chiuso l'OT, era solo per dire che un gruppo che è già al terzo album non mi convince qualitativamente come quello dei trick!
    e sono contento che anche a te sia piaciuto così tanto!:)
     
  10. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    18 Giugno 2009

    lo so che è del 2008 infatti non ho detto che è il migliore del 2009 per me...solo che ho visto la recensione e il voto,perchè sono datati marzo 2009.
    Mica ci si può basare solo sul lento...
    freedom non sfiora a tower of ashes....le suites conclusive non sono nemmeno da paragonare per manifesta inferiorità di tin soldiers.
    Cmq questi son gusti personali,però "mirror of souls" a mio parere è nettamente migliore...ascoltati anche la BT "wages of sin" se non l'hai mai ascoltata. (si trova su youtube)

    Non dico che Tin soldiers sia brutto....ma come ho già detto io preferisco "evil needs.."
     
  11. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    18 Giugno 2009

    io non voglio fare paragoni THEOCRACY con TRICK ma FREEDOM per ora è la mia canzone preferita del 2009 :D
     
  12. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    18 Giugno 2009

    Questa è già + passabile.
    Cmq ora che sono a casa devo ammettere che non ho ascoltato molti CD di quest'anno...in effetti mi son dedicato di + a scoprire gruppi che non conoscevo e quindi CD che non sono usciti nel 2009.
    Per ora ne ho ascoltati solo 5 e al primo posto metto Vendetta...Tin Soldiers se la gioca con Polaris per il secondo posto.

    Come canzone.....Forever is today,ma appunto Freedom è nelle prime posizioni
     
  13. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    che mi sia basato solo su questo per spiegarti la differenza di due punti te lo sei inventato; ho scritto tante altre cose mi sembra. non sono quì a dire che ti deve piacer di più quello dei trick, perchè come dici te sono gusti, ma non esser sleale nel dire che ho detto solo questo.

    poi...come sempre...le recensioni sono fatte di parole oltre che di numeri, quando succedono ste cose mi domande del perchè perdo delle ore a scrivere pagine su pagine di recensioni invece di metter solo il numero...mah...
     
  14. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    18 Giugno 2009

    i Celesty li ho ascoltati poco ma approfondisco in questi giorni! ma Strato sec me due spanne sotto i trick e Freedom nettamente meglio di tutte le nuove songs dei finlandesi..
     
  15. Aledguy

    Aledguy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Giugno 2009

    Grande Fedeeee! Finalmente qualcuno che la pensa come me! :D:D:D
     

Condividi questa Pagina