1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2009: Ventennale.

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Angus86, 3 Gennaio 2008.

  1. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    28 Maggio 2009

    Un imprevisto secondo me è da escludere, avevano l'80/90% dei gruppi già confermati ad ottobre.
    Molto più probabile che un bill del genere l'abbiano fatto più per loro stessi che per chi deve andare a vedere il festival, hanno preso tutti i gruppi a loro più cari per motivi storici e li hanno confermati (Skyline/Bon Scott/Saxon/Gamma Ray/Doro/D: A: D/Motorhead per esempio erano tra i gruppi principali delle prime 6-7 edizioni del festival). Purtroppo per fare questo hanno dovuto sacrificare praticamente tutto il metal più estremo.
    Alla fine comunque a parte qualche rimpianto per la mancanza di almeno un headliner black a me va anche bene così, spero solo aggiustino un po il running order a questo punto perchè ci sono delle scelte scandalose
     
    #541
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2009
  2. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    28 Maggio 2009

    allora sono io che porto sfiga? :D

    secondo me invece qualche imprevisto c'è stato, certo ci avrei scommesso anche io sulla presenza di classici come i Saxon, gli Amon Amarth, Doro ecc. anzi ci speravo :P però o hanno deciso di lasciare le cose così come son capitate visto il sold out o davvero hanno avuto qualche problemino, dai qualche "chicca" in giro c' è eccome.
    il running order devo ancora guardarlo :shock:
     
  3. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    28 Maggio 2009

    Allora sei te che porti sfiga :D

    Più che running order hanno messo un prospetto che indica i giorni e i palchi sui quali suonano i gruppi (mancano gli orari).
    Se lo lasciano così io sabato mi incateno alla prima fila del party stage per tutto il giorno :D
     
  4. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    28 Maggio 2009

    va be tutto sommato prendo il positivo del tutto pensando al fatto che sarò talmente fuori che forse è meglio che abbia molto fiato tra un gruppo e l' altro :D e poi visto che c'è la città medievale vorrà dire che ce la godremo al massimo :hihi:
     
  5. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    12 Giugno 2009

    Cioe' questi hanno messo gli Slayer headliner dei due minifestival Wacken rocks South e Wacken rocks seaside...e chi va al festival principale si becca Bai bang e Feuerschwanz ?!? Si dovrebbero solo vergognare...credono davvero che la gente si gasi per le stronzate come l'inno ufficiale del Wacken o la citta' medievale co quattro deficienti che si prenderanno a spadate colle armi di gommapiuma ???? Che tristezza...
     
  6. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    12 Giugno 2009

    Durante i giorni in cui si svolge wacken gli slayer sono in america, non c'era la minima possibilità di averli al festival vero e proprio purtroppo, certo che se invece di confermare loro ai wacken rocks i soldi li spendevano per un altro gruppo per il festival principale era decisamente meglio
     
  7. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    12 Giugno 2009

    Esatto, quello intendevo, con tutti i gruppi che potevano chiamare visto il rincaro del biglietto con la scusa del ventennale, hanno solo riempito il bill con un'accozzaglia di gruppi emo-death-core tedeschi che non li conoscono nemmeno i parenti :shutup: Tanto hanno fatto sold out da Dicembre, che gliene frega, bel rispetto per chi gli ha dato fiducia...spero che la scontino l'anno prossimo...
    Ma tu hai qualche novita' tipo bagno o macchina ?
     
  8. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    12 Giugno 2009

    In effetti quest'anno il bill fa un pò cacare
     
  9. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    13 Giugno 2009

    Sempre piu convinto della mia scelta di saltare quest'anno:P
     
  10. ale371

    ale371
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    prima edizione a cui partecipo e peggior bill degli ultimi 5 anni, bhe che culo :D
    si spera nell'atmosfera del festival va...
     
  11. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    17 Giugno 2009

    L'atmosfera sono sicuro che sara' stupenda come lo scorso anno...su quella puoi andare tranquillo...peccato per il bill, so di essere ripetitivo...ma l'altroieri ho ascoltato uno dei gruppi tanto per farmi un'idea...erano country :shock: Roba da mettere durante il cambio di palco, non SUL PALCO :nono: Beh intanto comincio a pensare a dove comprare i sacchi a pelo e una tenda buona, se per disgrazia becchiamo un Wacken piovoso e' un guaio :sadic:
     
  12. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    18 Giugno 2009

    E cazzo, pure :rotfl:
     
  13. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    18 Giugno 2009

    Vabbe' quelli ci vogliono con ogni tempo, o tu vuoi dormire all'aperto sui prati ? :hihi: Per il tempo, figurati se voglio gufare, anzi, una mia amica che ci e' andata spesso dice che a Wacken un anno piove e un anno no...l'anno scorso ha piovuto quindi potremmo essere salvi...e poi pure la pioggia, come disagi non bastano i Bai bang & compagnia bella ? :sadic:
     
  14. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    25 Giugno 2009

  15. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    26 Giugno 2009

    Ma secondo voi ci sono ancora biglietti disponibili? Io na mezza idea ce l'avrei.. non per il Bill,il quale anche al sottoscritto ha lasciato delle perplessità,ma per il sol fatto di non esserci mai stato,ad un evento di tale portata!
     

Condividi questa Pagina