1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    :D:D:D quando ce vo' ce vo' vero dani?
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Giugno 2009

    Beh... si! :D

    'Somma, ammetto di aver ascoltato Manowar con estrema goduria in occasione dei primi, leggendari, capolavori.
    Quindi un gruppo a me caro.

    Tuttavia, credo che se ci prendessimo un po' meno sul serio, ne gioverebbe l'animo (e la salute).

    Comunque, ciascuno faccia come meglio crede... ;)
     
  3. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    18 Giugno 2009

    ma veramente un gruppo musicale può fare 'sto effetto? Oggi ho sentito al tg che una ragazza inglese ha speso 150.000 sterline per essere come Britney spears, ormai è la sua unica ragione di vita...voi ADORATORI dei Manowar siete così ? spero di no...(io però spenderei 150.000 sterline per farmi Britney Spears!!! scherzo!!!)
    A volte mi sembra di scrivere su un forum di fanatici religiosi, tipo setta,diciamo:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Giugno 2009

    Deduco che Scott è per i Manowar quello che Catozzi è per Ronnie James Dio
     
  5. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    18 Giugno 2009

    Deduco che questa canzone sarà per me un pò una mazzata agrodolce,mmm....:roll::roll::roll:

    Una curiosità: questa canzone sull'ep è cantata solo nella lingua della specifica nazione in cui desideri sentirla, o c'è anche nella versione inglese, universale, se vogliamo chiamarla così?
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Giugno 2009

    rispondo a entrambi. una delle due riposte sotto è sbagliata, l'altra è giusta. scegliete voi quella che vi sembra corretta.

    A) siamo proprio come Joey. ovvero, siamo proprio così come ci leggete, intransigenti e fanatici, e davvero parliamo con quei toni, e davvero pensiamo che il Verbo stia nelle canzoni dei Re, che il loro metallo sia la parola degli dei e loro ne siano i sommi sacerdoti. Quella musica per noi è FORZA IMMENSA, sostgeno, nella vita, da ostentare. Se necessario, fino a farci odiare. Hail.

    B) siamo proprio come Joey. ovvero, sappiamo usare con ironia la provocazione che lui ha usa da 25 anni a questa parte, montando tutti 'sti casini e inni di guerra, perché quella musica ci ha dato TANTO e ci fa GODERE, e ci piace dimostrarlo... per dimostrare a noi stessi che Joe ha avuto ragione. Forse, quelli che ci prendono un po' troppo sul serio, siete voi, che quando leggete 'ste robe... vi preoccupate addirittura..


    Stellar, tu mi hai conosciuto di persona.
    Dani, non ti ho mai incrociato. Ma sicuramente ti sarà capitato di conoscere gente come me.
    Fate un po voi.
    ;)
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Giugno 2009

    NO no, l'EP le include TUTTE.... tutte e 15!!! Dal loro sito ti scarichi (a pagamento) gli interi 2 cd, con gli mp3 in high-quality.

    Su "Thunder in the Sky" c'è Father... e sul 2do cd ci sono le 15 versioni tradotte.


    A me han fatto impazzire quelle nelle lingue dell'est.... particolarmente quella in rumeno! So che è assurdo, ma è davvero bella!
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Giugno 2009

    Si scarica dal loro sito. Credo che non si possa trovare in giro a parte ai loro concerti...

    Secondo me, se non sei davvero lì che smani dalla voglia... non comprarlo per ora. E' bello, davvero bello, ma se i pezzi saranno inclusi nell'album, 6 mesi li puoi aspettare.

    Se vuoi infilo gli mp3 su un cd e te lo spedisco a casa ;)
     
  9. scott

    scott
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    STRAQUOTO AL CUBO....Per fortuna che c'è ancora gente così...per fortuna!!!
    Senza polemizzare,senza voler essere maleducato con nessuno (perchè non lo sono!!!),non mi va di dare nessuna spiegazione in merito nè tantomeno stare qui a rispondere.

    P.S.PER IL GRANDISSIMO THUNDERSTEEL:Appena puoi chiamami,ho bisogno di parlarti.FUCK THE WORLD,HAIL AND KILL!!!
     
  10. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    18 Giugno 2009


    Chissà che opzione sceglieranno..:D sarebbe da fare un sondaggio..:rotfl:
     
  11. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    18 Giugno 2009

    forse mi sto facendo una pippa mentale da solo, ma io ancora non capisco questo Die with Honor (EDIT VERSION)... qualcuno mi può aiutare?
     
  12. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    mi espongo volontariamente al linciaggio: Father fa schifo.
    il testo può anche essere bello (ho sentito tipo dieci versioni sul tubo - non quella italiana, ma c'è? - e alle parole non ho fatto caso) ma la canzone è una delle cose più stanche dei Manowar...a parte che questo nuovo corso pomposo e svuotato della sua carica metallara non mi piace neanche un po'...uno passa una vita a associare i Manowar al sound 82-87, poi non è più preparato ad un Adams così lagnoso e ad architetture sonore inesistenti...detto questo, se ne vogliamo parlare eccomi. hail
     
  13. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    18 Giugno 2009

    boh io nn ho ancora sentito nulla..e credo nn lo farò fino all'uscita ufficiale dell'album..detto questo per ora sei l'unico ke ha dato un parere negativo..
    comunque mi auguro ke la parantesi sinfonica/pomposa/orchestrale e fin troppo rhapsodyana sia finita con l'album gods of war..ke è si bello ma nn è certo fra i miei preferiti dei kings..
     
  14. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    18 Giugno 2009


    Lo sai che non ti perdonerò mai per avermi preceduto nell'accogliere Scott, TanderE.:evil:

    Scott, non c'è bisogno di un Forum per esprimerti ciò che già sappiamo e che ogni volta rinnoviamo con parole e soprattutto con azioni ;)
    Mi fa piacere ritrovarti anche qui. Non sai quanto.
    Non prendere troppo sul serio tutti i commenti che leggerai qui dentro o ne uscirai pazzo.
    Io e Tander teniamo sotto controllo questo topic, ma raramente postiamo, e ancor più raramente lo fa Metal-Heart.

    Ti abbraccio, fratellone. Ci rivedremo presto nella tua splendida terra. :happy:

    Per tutti gli altri: Tremate, quando vedrete in azione me e TUONO

    Egli è il Tuono, ed io Porto Tempesta.

    Sappiate accogliere degnamente Scott, colui che, unico, può essere chiamato IL METAL.

    O preparatevi ad affrontare Tuoni e Tempeste:

    WHEN YOU SEE MY EYES
    THE GROUND IS SHAKING
    YOUR BONES ARE BREAKING
    WHEN YOU SEE MY EYES
    THERE'S THUNDER IN THE SKY
    AND SOON YOU'RE GONNA DIE!
     
  15. angelclaw

    angelclaw
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    I manowar mi piacciono, ma non so se arriverei mai a tali vette di adorazione che ho visto esternata da, ad esempio, i frequestatori di questo thread...dico, non intendo che sia un male, ognuno può essere appassionato nei confronti di qualcosa, che non è necessariamente un gruppo musicale... Io ad esempio lo sono nei confronti di Mozart, di cui penso di avere ormai sui 100 cd! Ma non so se io potrei mai essere un sostenitore così acceso di qualsiasi gruppo: sento proprio di non esserne capace... Ad esempio non arriverei mai e poi mai a spendere 800 € per partecipare al meet & greet con il mio gruppo preferito, solo per potergli stringere la mano e fare due foto assieme (non mi riferisco ai Kings, ma ai Kiss, all'Arena di Verona l'anno scorso: so di gente che lo ha fatto!): sarò di mentalità ristretta, ma per me questo non significa essere fanatici (senza offesa, in quanto la parola "fan" non è altro che un abbreviativo di fanatico), ma pazzi proprio!
     

Condividi questa Pagina