1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Akercocke

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Koen2, 18 Settembre 2006.

  1. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    9 Settembre 2007

    Questo è un gruppo che vorrei/dovrei scoprire..ho letto l'intervista su Grind zone e mi ha incuriosito molto..:)
     
  2. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    17 Giugno 2009

    diamo un pò di vita a questa discussione! è da un bel pezzo che i nostri non si fanno sentire, in un messaggio su myspace del settembre scorso dicevano che erano seriamente al lavoro sul nuovo materiale, poi più nulla...in questi giorni mi sto intrippando tantissimo con antichrist, di una bestialità e malvagità non indifferenti...faccio fatica a mettere i loro ultimi tre dischi in ordine di preferenza ma credo che A sia il mio preferito...
     
  3. Tomas Haake

    Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Ottobre 2009

    Micidiali una miscela perfetta di progressive, death e black. Words That Go Unspoken è il miglior disco del decennio!
     
  4. Trickster-J

    Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    75

    20 Agosto 2011

    Ritiro su questo topic un po' per celebrare questi geniacci (ultimamente li sto ascoltando un sacco) un po' per sapere se qualcuno ha loro novità.. Avevo sentito di un progetto parallelo, tal Antichrist Imperium, ma non ne so molto. Qualcuno ha notizie?
     
  5. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    27 Febbraio 2012

    Ti rispondo io! Proprio ieri, chiedendomi che fine avessero fatto questi Geni, ho trovato questo: ASK EARACHE: Whats up with Akercocke?. E' un vero peccato che questo gruppo si sia messo un po' da parte, sarebbe un sogno vederli dal vivo e sentire dell'altro loro materiale (e peccato per l'abbigliamento da tutti i giorni sul palco! :D).
    So anche che esiste un nuovo gruppo, che ha fatto il primo debutto dal vivo a metà febbraio a Londra e che sta scrivendo un disco, formato da Gray, Benjamin e Loynes (il tastierista dal vivo degli Akercocke), tali Voices; ecco il loro primo video: 'Fragmented Illustrations of Anger' - Voices - Official Video - YouTube. Degli Antichrist Imperium non mi sono informato, invece.
     
  6. chriisti

    chriisti
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    48

    27 Febbraio 2012

    Scusate l'intrusione..so che non è la sezione giusta ma vendo "AKERCOCKE - Choronzon - 2003" a 6€!
     
  7. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    27 Febbraio 2012

    Avete notizie di un loro (più o meno) imminente live in Italia?
     
  8. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.048

    27 Febbraio 2012

    Live? Imminente? Mi sa che siamo lontani anni luce da entrambe le cose... :hihi:
    Proprio recentemente li ho riascoltati con più attenzione comunque e credo che sia arrivato il momento di colmare qualche lacuna discografica... tanto i cd sono praticamente tutti su ottimi livelli ed i prezzi... pure!
     
  9. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    27 Febbraio 2012

    No, magari! Hai letto il link che ho mostrato più sopra? Suonano una o due volte l'anno, per eventi selezionati, quindi figuriamoci se vengono qui.
     
  10. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    27 Febbraio 2012

    No, non avevo aperto il link...

    E' un gran peccato comunque.
     
  11. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    12 Maggio 2012

  12. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    12 Maggio 2012

    Oltre a vederli dal vivo avrei voluto un successore di Antichrist... Grandissima perdita :(
     
  13. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    13 Maggio 2012

    Ma... :(
     
  14. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    30 Maggio 2012

    Vi leggo su queste pagine da tempo e buona parte di voi conosce la musica, e quella estrema in particolare, meglio di me; per questo voglio chiedervi se avete mai sentito qualcosa di più cattivo, di più furioso di questo:

    Akercocke - The Penance - YouTube ?

    Non è una questione da regazzini, sia chiaro, a chi gioca ad essere più cattivo; chiedo in maniera semplicemente curiosa se avete mai avuto l'opportunità di ascoltare qualcosa di comparabile a questo pezzo, soprattuto alla combinazione inizio/finale- Da metà pezzo in poi mi viene da mettermi le mani tra i capelli, tanto non credo alla bellezza, alla cattiveria e alla violenza assoluta del pezzo.
    Per me, gruppo infinito.
     
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    30 Maggio 2012

    Ci sono gli Angeli Morbidosi da cui gli Akercocke attingono per riguarda il rifferama (il brano postato da te più su o Summon Of The Antichrist per fare qualche esempio). Comunque, gli Akercocke sono tra gli act più estremi e pazzeschi usciti negli ultimi 10/15 anni di musica estrema. Sono estremi in tutto, quando vanno veloci e brutali oppure quando si lasciano andare in parti prog di grandissimo gusto ed eleganza. Avrei voluto sentire un successore per Antichrist :(

    Volendo di act di questa caratura esistono. Cercati i Mitochondrion, i Portal o anche gli Ulcerate. Ti linko qualcosa:

    Ulcerate - The Destroyers Of All - YouTube

    Portal - Larvae - YouTube

    Mitochondrion - Trials - YouTube
     

Condividi questa Pagina