1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

  1. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    12 Giugno 2009

    si logicamnete la mia era una battuta e normale che su 30 dischi....intendevo ke i Queen piacciono a priori ,senza se e senza ma...
     
  2. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    12 Giugno 2009

    E perchè mai? Mi sembra un discorso da fan di Hannah Montana, senza offesa. Io ascolto, se mi piace ciò che sento bene se no, mi faccio la mia idea. I Queen non sono mica Padre Pio: hanno fatto cose belle e cose brutte: pace e amen.
     
  3. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    12 Giugno 2009

    Be' si il paragone mi pare tiene...Hannah Montana (ke sinceramente manco so' ki e'..immagino una cantante )..e Freddie Mercury....PS hai ragione i Queen nn sn Padre PIo..ma Freddie Mercury si...
     
  4. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    12 Giugno 2009

    Già. Ed era pure carinissimo.
     
  5. Carter

    Carter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009


    Questo mi spiace dirtelo ma è pure snobismo e scommetto che tu non hai visto manco un video di Adam Lambert o la sua esibizione con i Queen alla finale di American Idol! Quel ragazzo ha talento da vendere e una voce spaventosa, in più si è parlato di alcune date, non di certo di entrare in pianta stabile nel gruppo!
     
  6. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    17 Giugno 2009


    Mi spiace deluderti ma so benissimo tutta la storia di Lambert e ho anche visto i video su youtube.Se essere snob significa non pensarla come te allora lo sono.
     
  7. Carter

    Carter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009



    Snobismo significa considerare qualcuno scarso a priori perchè esce da un reality/talent o come cavolo lo vuoi chiamare. La verità è che Adam ha doti che sono piuttosto rare da trovare e, nonostante io apprezzi Paul Rodgers come cantante, funziona più di lui in quel tipo di canzoni!
     
  8. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    in quell'esibizione andò molto meglio Kriss Allen comunque... :( se i Queen vogliono un cantante di quel tipo perché non cercano professionisti in ambito rock o meglio metal? lambert vale il miglior robbie williams, è cioè un'ottimo cantante, ma vogliamo mettere, che ne so, con un Geoff Tate, che sarebbe di certo felice di cantare per i Queen?
     
  9. Londoneer

    Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    io ci vedrei benissimo Ricardo Alfonso,attore e cantante che è stato a lungo protagonista del musical we will rock you a londra,movenze alla queen,voce ottima,gran carisma(ma anche altri attori che hanno inteerpretato il ruolo di galileo figaro sarebbero stati ottimi)..
     
  10. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    17 Giugno 2009


    Cioè, spiegami un attimo, io devo pensarla come te? Dall'alto di quale incredibile saggezza sei tu per venirmi a fare queste prediche? Addirittura mi dai la definizione di "snobismo".... fino a prova contraria so usare un vocabolario e lo conosco anche. Per me, tu ti più ascoltare anche i Queen con Suor Nausica se ti fa piacere ma non venirmi a dire come la devo pensare io. E i milioni di fans che in giro per il mondo sono inorriditi a questa notizia devono essere ovviamente tutti snob, vero?
     
    #1090
    Ultima modifica: 17 Giugno 2009
  11. Carter

    Carter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009


    Ho sicuramente posto male il mio pensiero, non era assolutamente mia intenzione far credere che ne sapessi più di altri, però ragazzi onestamente dire che Adam vale il miglior Robbie Williams significa davvero ascoltare le sue esibizioni con orecchio tappato mentre state facendo qualcos'altro! Purtroppo per lui è diventato famoso attraverso la tv e questo gli toglie credibilità, ma se un gruppo rock venuto dall'underground avesse un cantante così molti ne starebbero già parlando in altri termini! Fortunatamente mi reputo una persona aperta di mente, perciò non ci vedo nulla di male se i Queen dovessero fare qualche data con lui, dubito fortemente che faranno mai altri album di inediti con chicchessia dato il floppone di The Cosmos Rock!
     
  12. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    17 Giugno 2009

    Che per quanto mi riguarda è stato un flop esagerato dato che per me The Cosmos Rock è ottimo:roll:
     
  13. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    18 Giugno 2009

    si era ottimo se rimaneva solo la scritta Paul Rodgers Richie....l'abbiamo dettoe ripetuto..commercialmente e' stato uno dei piu' grandi flop del decennio...e cmq e' inutile dire sempre la stessa cosa..purtroppo moltissimi gruppi hanno cambiato cantante ma una cosa e' certa ..freddie e' l'uncio cantante mai esisistito che e' veramente INSOSTITUIBILE:.
     
  14. Carter

    Carter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2009


    Ma infatti io credo che Brian e Roger lo sapessero bene e che proprio per questo si fossero affidati ad un cantante completamente diverso, idea che però ha funzionato solo fino ad un certo punto!:(
     
  15. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    18 Giugno 2009


    Io non ho mai detto che Robbie Williams vale quanto Adam semplicemente perchè il mio metro di paragone è Freddie Mercury. Ammetto di essere integralista a livelli universali, ma come ha detto marcos76 cercare di sostituire FM con qualsiasi altro è impresa impossibile anche perchè Freddie era molto di più che un cantante ( e che cantante...) perciò anche se si trova un ottimo esecutore/clone riuscirà a coprire solo un 10% di quella che è la galassia Mercury. Carisma, magnetismo, genio e unicità non si acquistano, a mio avviso, solo cantando "bene" come lui...uno che ti inventa persino un modo come tenere un microfono e che lo fa diventare
    un marchio di fabbrica la dice lunga. Paradossalmente a me i lavori solisti di Brian e Roger piacciono parecchio e mi va anche bene una loro collaborazione con esterni, ma non sotto il nome Queen. Mi potete dire che loro ne hanno tutti i diritti ecc. ecc. ma per quanto mi riguarda i Queen erano, sono e saranno (tanto non moriranno mai nell'immaginario collettivo) sempre e solo May , Mercury, Deacon e Taylor. "The Cosmos Rock" a me è piaciuto ma mi ha dato fastidio non poco quel Queen+ Paul Rodgers...ciò non toglie che alcuni pezzi siano realmente validi e Paul Rodgers è sempre stato uno dei grandi cantanti della scena mondiale...ma se i 2 amigos si illudevano che i fans ci sarebbero cascati in massa mi spiace per loro, avrebbero a questo punto potuto scegliere un ben più dignitoso, sempre secondo me, May+Taylor+Rodgers, non si sarebbero attirati le critiche ferocissime che ci sono state e non ci sarebbe stato l'effetto "non-lo-voglio-neanche-ascoltare-perchè-sono-dei-b*******" che si trovava nella maggior parte dei siti e forum queenici intorno al globo.
     
    #1095
    Ultima modifica: 18 Giugno 2009

Condividi questa Pagina