1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    17 Giugno 2009

    Ma io direi manteniamo solo i saxon e trasformiamo quella giornata in un concerto dei blind :hihi:

    L'ultima volta la fecero, avendo sempre un'ora e 15. Non ha molto successo da queste parti quindi penso che la leveranno (a wacken non la fecero ricordo). Peccato perchè è il mio pezzo preferito in assoluto.
     
  2. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Giugno 2009


    ....parole sante!
     
  3. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009

    Ma anche no... direi che meno i Bardi suonano, meglio è! (e questo perché io non li posso vedere:sadic:).

    A parte gli scherzi, potevano mettere i Blind al posto degli Slipknot come head: posso capire che i DT (per quanto li odi) sono un gruppo importante nel panorama metal... ma gli Slipknot proprio non c'entrano niente con un festival metal.
     
  4. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Giugno 2009

    Si, ma tra gli emergenti pseudometallarini, quanto tirano di più gli Slipknot rispetto ad un qualsiasi gruppo metal SERIO presente quest'anno al GoM?
     
  5. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009

    A me dispiace che esistano persone senza un minimo di buon gusto, ma non mi importa, alla fine i Bardi (come i DT, anche se ripeto, non mi piacciono) fanno un certo tipo di musica, elegante e potente allo stesso tempo. Gli Slipknot fanno rumore, e non capisco come fanno a piacere a qualcuno:hihi:. Quindi, per me i Bardi devono suonare head... e se non sono i Bardi, almeno un gruppo decente.
     
  6. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Giugno 2009

    Evidentemente l'organizzazione del GoM più che all'attinenza degli artisti che chiama con il Metal pensa al vil denaro...ecco perchè chi ci andrà si sorbirà gli Slip:grin:
     
  7. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    17 Giugno 2009

    Beh sono d'accordo con voi ma ovviamente la live deve pensare agli incassi. I blind penso che attirino solo una frazione della folla che faranno gli slipknot.
    Per me già vederli un ora e 15 è molto. Poi mi vedo i dt spaparanzato a terra da qualche parte e me ne vado a casa prima che suonino gli slipknot :D
    Per il resto li aspettiamo in un bel concerto loro con il nuovo disco :D
     
  8. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Giugno 2009

    Ah, se l'obiettivo della Live è l'incasso allora possono anche smettere di chiamare 'sti quattro gruppacci di capelloni che fanno la musica satanica e concentrarsi, chessò, sulla Pausini o su Ramazzotti...
     
  9. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2009

    Ma infatti... se devono fare grandi guadagni, che guadagnino cifre enormi con il pop e lascino che i festival metal facciano modesti guadagni, invece che tentarci di guadagnare in ogni occasione. I festival dovrebbero essere per il divertimento fan, non per il guadagno degli organizzatori, a mio avviso.
     
  10. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    ...e ovviamente è abramovich che organizza il gods e quindi non ha paura di perdere soldi no? fermo restando che gli slipknot sono (o sono stati fino a poco fa) un gruppo di tutto rispetto...
     
  11. loca

    loca
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    secondo me nn si riesce a sceglier qlk verso d and then there was silence...sono un tt1...scegliere alcuni versi dei bardi è difficile....mirror mirror, the bard's song,punishment divine, the eldar, sadly sings destiny, turn the page, imaginations, la stessa bright eyes,mordred's song.....insomma, tutte hanno qlcs d speciale, che delizia l'orecchio ma t fa anche pensare...
    ma che cervello ha il mitico hansi x scrivere codesti versi!?!è un mito...:D:D:D
     
  12. loca

    loca
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    @loca se ti interessa, di Mordred's Song ho postato la traduzione sul topic delle traduzioni:)...

    merci!!




    ..
     
  13. loca

    loca
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    se c fossero gruppi tipo Rage o Edguy ok, ma gli slipknot no...no me gustan....mio fratello ascolta solo ql...lui in camera con ql gruppo. io in sala con the holy bards..crollano i muri!!!
    cmq sia, CHIA AVRà L'ONORE E D IL PIACERE DI STAR DAVANTI A LORO, PENSI AI POVERETTI CHE NN SON POTUTI ANDARE...:ueeee::ueeee::ueeee:
    E GODETEVELI ANCHE X NOI.....
     
  14. Indipendent Black Soul

    Indipendent Black Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    è normale che gli organizzatori pensino ai soldi altrimenti non riuscirebbero a preparare festival così grossi... cmq anche io preferisco i Blind agli Slipknot ma i DT mi piacciono ancor meno .... ci sono molte canzoni degli Slipknot non male come Wait And Bleed, Before I Forget, Vermilion Duality ecc..
     
  15. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2009

    ehm nn chiamano pausini e ramazzotti xchp son cn altre agenzie..credo..
     

Condividi questa Pagina