1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. scott

    scott
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    ESAGERATO,mamma mia brother,non si fa così...cosa penseranno gli altri???!!!:DAccetto i tuoi complimenti brother,sei sempre troppo gentile con me,ma conoscendomi bene sai come la penso...."Leggenda" siamo tutti noi,noi che crediamo ancora in LORO e che ci emozioniamo ancora ad ascoltarli e che piangiamo ai loro concerti....tu sai...."Leggenda" è "Essere MANOWAR";)Grazie ancora carissimo,speriamo di rivederci presto "on the road"...mi mancate....

    Ecco vedi MH....Non ho fatto nulla brother,si ho una sorella,ma è sposata....mi spiace per te....:lol:...Grazie del benvenuto!!!

    Ma era solo una battuta.....:grin:

    No,magari....anche se il mio nick è palesemente riferito a RE SCOTT COLUMBUS (ma questa è un'altra storia),per me,ripeto per me e con tutto il rispetto per DONNIE e RHINO,IL BATTERISTA DEI KINGS!!!8-]

    Grazie a te carissimo Dreki.Si,sono sicuro ci troveremo bene,ho letto quasi tutti i tuoi post e li ho trovati sempre tutti molto MANOWAR e la cosa non può che farmi piacere!!!In alto la spada brother,sempre!!!

    Grazie sister è un enorme piacere!!!Vale per te lo stesso discorso fatto al brother Dreki,i tuoi post sono da vera Sister of Steel,ho il forte sentore che tu scriva molto seguendo in primis il tuo cuore....anch'io faccio lo stesso soprattutto quando si parla dei MONARCHI del METAL!!!Grazie ancora Sister!!!

    Chiedo scusa se sono andato un pò OT,era giusto per rispondere alle "curiosità" sollevate da MH...appena posso voglio spendere due righe sul nuovo EP che ascolto ininterrottamente da lunedi!!!
     
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    17 Giugno 2009

    qualcuno mi spieghi le votazioni;)
    non ho voglia di cercare spiegazioni nelle pagine precedenti:D
    voglio votare anch'io:rotfl:
     
  3. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    17 Giugno 2009

    Questione votazioni: sono state scelte 32 canzoni, divise in 8 gironi da 4 canzoni, per ogni girone se deve attribuire un voto da 1 a 4 alle canzoni, ma il voto che dai ad una canzone non puoi darlo all'altra (esempio se a Guyana dai 4, alle altre non puoi più darlo)
    queste sono la mie votazioni:

    Guyana 4
    Black wind...3
    Warriors of...2
    Defender 1.
     
  4. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    17 Giugno 2009

    qualcuno mi dice dove posso ascoltare le nuove canzoni?? non ditemi che l'avete tutti scaricato perchè mi incazzo!:demon::evil::x
     
  5. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    17 Giugno 2009

    Rinnovo dunque anche io un benvenuto ai fratelli che si sono aggiunti al topic;).
    Vi invito quindi a partecipare al torneo che stiamo svolgendo in questo periodo: ora siamo al sesto girone sugli 8 totali. Le canzoni di questo girone sono Black Wind, Fire and Steel; Guyana; Warriors of the World United e Defender, e dovete assegnare un punteggio ad ognuna delle 4 canzoni del tipo: Black Wind... 4 punti, Defender 3 punti, Warriors... 2 punti e Guyana 1 punto, sfalsando in questo modo i punteggi. Passano le prime due di ogni girone. Spero sia abbastanza chiaro:)
     
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    17 Giugno 2009

    ;)grazie della spiegazione;) il mio voto:

    warriors of the world united 4
    defender 3
    guyana 2
    black wind fire and steel 1
     
  7. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Giugno 2009

    Hail Brother..ma per caso sei il famoso Scott ke era presente all'earthshaker con tutta la famiglia?con il bambino ke se nn erro si kiama francesco e ke sapeva tutte le canzoni e le cantava insieme a noi?
    Se è si ci siamo conosciuti lì..in Germania..alla fanconvention..
    In ogni caso ti rinnovo il mio saluto..
    Hail Brother..
     
  8. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    17 Giugno 2009

    Sono io che ringrazio te per essere arrivato qui: ...dopo tante (troppe) pagine di chiacchiere vuote e piccoli grandi, inutili flames c'era bisogno di acciaio nuovo in questo topic.8-]

    Se ti capita di leggere i vecchi post potrai capire quello che sono, e sempre saranno, i Kings per me, e come stia aspettando da secoli IL concerto dalle nostre parti per poter conoscere tutti voi,...e c'è chi sa di che cosa sto parlando (grande Dreki!!!).:headbang::beer:
     
  9. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    17 Giugno 2009

    Omamma, mi accorgo solo ora di essermi persa questa....:shock::shock:

    Ma...ma quanto bella è???
    Dovremmo avercela in firma tutti quanti noi, che scriviamo qui sopra...
     
  10. scott

    scott
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    Premessa:
    Ogni volta che mi accingo a prendere/ascoltare un LORO nuovo lavoro (…capolavoro…) mi agito e non poco,voglio sempre mangiarlo a pieni morsi,voglio subito imparare tutte le canzoni a memoria ma voglio,soprattutto,tornare ad emozionarmi…

    Lunedì ho scaricato direttamente dal sito della MCM l’EP in versione MP3…il download è durato quasi 40 minuti…troppi,sudavo per l’attesa e poi…finalmente THUNDER IN THE SKY è mio!!!

    THUNDER IN THE SKY…generlmente mi devono trasmettere sempre e subito qualcosa,e anche stavolta è stato così…ma quanto spacca stà canzone???Corre,corre questo Fulmine e,supportato,dall’incredibile prestazione del Dio Voce (ancora una volta anima dei RE!!!),arriva realmente ad aprire la terra.Stupendo cambio di ritmo lento nella parte finale,molto emozionante,ma non si ha tempo per riposare che i RE tornano a pestare sull’accelleratore fino alla totale devastazione.Grandissima song,cattiva (siiiii!!!!),veloce,spettacolare insomma,non vedo l’ora d’assaporarla live!!!

    LET THE GODS DECIDE…non ho il tempo di riprendermi che un’altra freccia scoccata dal loro inesauribile arco mi travolge e mi porta,realmente,a saltare sulla sedia!!!Ecco un mid-tempo alla MANOWAR ottantiano fino all’osso,epico,trionfale,catchy…insomma uno di quei brani che ti entrano in testa dopo il primo secondo d’ascolto e che ti fanno sentire bene,che ti portano a sbattere la testa all’infinito,ad allargare le braccia per cantarlo a squarciagola fino all’ultima nota,uno di quei brani che “vuoi”,che “chiedi” a LORO,uno di quei brani che sanno proprio della LORO musica!!!Pezzo stupendo sotto tutti i punti di vista,diretto,lineare,sparato in faccia e basta!!!Spesso,mentre lo ascolto e lo riascolto,mi vedo a cavallo di una Harley a correre per le infinite strade del mondo,con il vento tra i capelli,senza paura e senza “fregarmene” del resto!!!Come mi carica!!!”I am the keeper of the laws,decided by the Gods!!!”….godo!!!

    Credetemi arrivato all’ascolto di queste prime due canzoni ho dovuto staccare un attimo,poiché il lavoro chiamava…ho svolto il mio compito in assoluta estasi,nella mente correvano veloci le nuove note,non ancora ben assimilate,ma già così “mie” da disegnare sul mio volto un’espressione mista tra estasi e sbigottimento totale.Torno nel mio ufficio,windows media player in pausa,mi fermo un attimo,cuffie…lancio la terza canzone…

    FATHER…Non è così tanto per dire ma…a stento ho trattenuto le lacrime,credetemi!!!Da genitore,la prima cosa che mi è venuta in mente, dopo che Dio Voce aveva pronunciato la parola Father,sono stati i miei figli e,soprattutto,mia figlia di appena 20 mesi.La sua immagine,nitida nella mia mente,mi ha riportato indietro nel tempo,ha fatto rivivire la mia infanzia,i piccoli ricordi sbiaditi di quando mio padre mi teneva per mano e,credetimi,la cosa mi ha molto toccato.Ho rivisto me che tenevo per mano mio figlio,le mia quotidianità con lui,gli episodi più o meno felici ed il cuore mi è arrivato in gola.Se io dovessi dedicare a mio padre questa canzone,cosa che spiritualmente ho già fatto,so che lui non comprenderebbe appieno il vero significato e che magari resterebbe,forse,solo colpito dalla melodia,ed allora in cuor mio spero che un giorno,mio figlio o mia figlia ascoltandola possano emozionarsi e pensare al loro padre in maniera positiva,sarebbe per me un grandissimo regalo.Cosa dire di più…è una melodia bellissima,grandiosa,di una dolcezza sconvolgente,carica di pathos,una canzone che rappresenta la figura del padre in ogni epoca ed in ogni parte del mondo.Un ultima cosa…ringrazio e m’inchino a Dio Voce per come è riuscito ad interpretarla nelle altre lingue diverse dall’originale,emozioni pure…”I’m just a part of you…FATHER”

    Spero di non avervi annoiato troppo,impegni lavorativi e famigliari mi costringono a fermarmi qui.Appena posso continuerò a dire quello che le altre e tre canzoni mi hanno dato.


     
  11. scott

    scott
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    GRANDISSIMO EMPERORFUK,MI RICORDO BENISSIMO DI TE!!!

    GEISELWIND 2005 FAN CONVENTION,RICORDO ANCORA L'EMOZIONE CHE MI HAI TRASMESSO CON IL TUO ABBRACCIO:INDELEBILE NEL MIO CUORE!!!
    TI RINGRAZIO ANCORA PER LE PAROLE CHE DEDICASTI A ME ED ALLA MIA FAMIGLIA E SPERO VIVAMENTE DI RIABBRACCIARTI PRESTO,MAGARI INSIEME AI KINGS,COSI' DA FAR RIVIVERE QUELLA STESSA EMOZIONE DI ALLORA!!!

    P.S.Non sono "famoso" brother,assolutamente no,sono però sempre io!!!;)

    Per Simona:grazie ancora a te,è bello poter condividere le proprie emozioni con gli altri,HAIL AND KILL SISTER!!!
     
  12. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Giugno 2009

    Anch'io mi ricordo benissimo di te e dell'abbraccio fraterno ke ci siamo dati..se ripenso a quei giorni mi viene ancora da emozionarmi,anke per me rimangono dei ricordi bellissimi e indelebili nel mio cuore:ueeee:..e sembra quasi impossibile ke tutto questo turbinio di emozioni che c'è stato è stato grazie ai kings..8-]
    Un saluto alla tua famiglia!e auguri per la nuova arrivata!Ci sentiamo su queste pagine fratello..:)
     
  13. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    17 Giugno 2009

    guyana 4
    black wind fire and steel 3
    WOTW 2
    defender 1
     
  14. Tuono d'Acciaio

    Tuono d'Acciaio
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Agosto 2005
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Giugno 2009

    LIAH OT UOY, o Malvagissimo TTOCS!














    Voi tutti, il comandamento è uno solo.

    Onorate il grande Scott, così come onorate Joey (che è il King).

    Onoratelo, come ha fatto lo stesso King of Kings nel giorno del loro primo incontro, in udienza privata, dopo venticinque anni di assoluta e devota militanza monarchica monoteistica Fanatica con la F maiuscola.

    Egli onorava degnamente i Monarchi Magnificenti quando la stragrande maggioranza di voi non era neppure nata.
    Egli non ascolta i Manowar. Egli vive i Manowar, e non ho bisogno di aggiungere altro.









    Egli non è "un" metallaro.



    Egli è il Metal.
     
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Giugno 2009

    Io sono Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Star, colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo.
     

Condividi questa Pagina