1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

  1. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    errore, lui è arrivato poi negli strato, e quando ha dato il benservito ai due fondatori si è preso tutto lui...:)
     
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    16 Giugno 2009

    la verità è un altra e la sappiamo tutti;)
    con il nome STRATOVARIUS, Kotipelto e soci partono con un grande vantaggio:roll: i fan degli STRATO;)
    a mè va bene così;) non mi fraintendete, la voce di Kotipelto, per mè, è stupenda;)
    non dimentichiamoci però che l'album solista di Kotipelto, bello che fosse, l'hanno comprato in 10:shock:
     
  3. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    16 Giugno 2009

    si lo sò;)parlavo dei membri attuali;)
    tra l'altro, ha rimesso insieme la prima formazione degli STRATO;)
     
  4. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    vabbè, il progetto solista (l'opera rock) di tolkki l'hanno comprato in 5...:)

    e qual è questa verità?!
    per me l'unica verità è che gli strato hanno cambiato chitarrista e sono più band ora nel modo di comporre.
    poi, è il loro lavoro, ci devono campare, credo che sia un loro diritto avere un nome su cui fare affidamento visto che anche loro erano gli strato.

    (altrimenti saremmo quì anche senza gli helloween dai tempi del keeper due...eheh)
     
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    16 Giugno 2009

    ;)
    anche a mè stà bene così;) sono con tè;)
    comunque o STRATOVARIUS o PINCOPALLA sarebbe stato uguale, i fan li avrebbero seguiti lo stesso;)credo:roll:
     
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    16 Giugno 2009

    KAI HANSEN non ha mai reclamato il marchio HELLOWEEN:grin: e sono rimasti amici;)
     
  7. Roberto Gallerani

    Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    si però smettila con tutti sti occhiolini...non riesco a leggere!!!!eheh...

    non so se è come dici te, di sicuro se avessero fatto una schifezza con polaris, allora gli avrei consigliato di cambiare nome, ma è un album discreto, quindi va bene così
     
  8. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    16 Giugno 2009

    ok Rob;)ihihihih;)
     
  9. Maiden Heart

    Maiden Heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    Vero...li usa in maniera maniacale!:hihi:
     
  10. Vandroiy

    Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    17 Giugno 2009

    Vabbè ma qui parliamo di una persona (TT) che purtroppo ha da tempo dichiarati problemi di salute e stabilità mentale, un giorno dice una cosa e il giorno dopo dice la cosa opposta. Ripeto, mi spiace in primis per lui ma proprio per questi motivi le sue dichiarazioni lasciano veramente il tempo che trovano....
     
  11. RevelatioN

    RevelatioN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2003
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    Intanto una domanda: ma questa notizia da dove arriva? E a quanto tempo fa risale?

    A parte questo, obiettivamente, Polaris per metà delle canzoni (se non di più) tenta di fare il verso (riuscendoci bene) agli Stratovarius di Tolkki tanto è vero che molti, anche in questo forum, hanno fatto accostamenti con canzoni del passato. Bene il messaggio di Tolkki letto in home, secondo me è da leggere alla luce di questa riflessione... Insomma, se era Tolkki il problema, che iniziassero a comporre con la propria testa, no? :)

    (a parte che, prima ancora che uscisse il disco, avevo previsto questo "attaccamento" al vecchio sound... più che altro per non spiazzare i fans)





    ps. negli Helloween però sono rimasti in due della primissima formazione e uno dei due è anche fondatore :P
     
  12. Vandroiy

    Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    17 Giugno 2009

    Hai ragione, ma il mio discorso semplicemente è che, nel momento in cui si è deciso di comune accordo - a quanto mi risulta - che possono usare il nick Stratovarius, venire fuori con questa dichiarazione è tipico da Tolkki, cioè di una persona che ha problemi seri e un giorno dice una cosa e il giorno dopo dice il contrario. Anche perchè mi pareva di aver letto dichiarazioni concilianti al momento di questa ultima scissione.

    Il punto che sollevi tu è di fondo, cioè se abbia senso o meno mantenere il nick Stratovarius, e su questo si potrebbe discutere in lungo e in largo, con argomentazioni a favore di entrambe le tesi e esempi illustri (Helloween, Angra, Guns'n'Roses,.....)
     
  13. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    mi sto ammazzando per scegliere le 5 di vision!
     
  14. RevelatioN

    RevelatioN
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2003
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    Entro nel campo delle ipotesi: Tolkki è sempre stata una persona sensibile, umorale (cosa che ha sempre influito sulla sua musica) e in uno slancio "eroico" ha voluto abbandonare la "sua creatura". Ammesso che queste dichiarazioni siano fresche di giornata, va tutto bene, fino a quando sente When Mountains Fall. Il richiamo a Forever, canzone a cui tiene tanto, c'è e si sente, ci rimane male e sbotta. Che facciamo, lo colpevolizziamo per questo? ;)
     
  15. Lord Of Damned

    Lord Of Damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    La mia votazione per Visions:

    Black Diamond
    Paradise
    Before the Winter
    Forever Free
     

Condividi questa Pagina