1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Io speriamo che divento Metallaro: esperienze e commenti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Paola, 25 Maggio 2009.

  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Giugno 2009

    Dipende a cosa ti riferisci, se intendi solo il viaggio, te che mi pare sia del sud spendi ovviamente di più per motivi geografici, io dal nord spendo pochissimo di treno per andare a mestre e poi con 30 euri faccio andata e ritorno (ci becchiamo là dal bus, fra parentesi;)), se volessi andare al gods spenderei di più.
     
  2. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    15 Giugno 2009

    In generale purtroppo i concerti Metal in Italia, essendo considerati "di nicchia", sono mediamente più cari che nel resto d'Europa. Poi, sinceramente non riesco a decidermi se sia un bene o un male il fatto che il Gods non abbia una location fissa. Lo preferirei se fisso, più a sud: dal nord alla Germania o alla Slovenia è un tiro di sputo, per chi viene da sud è sempre un costo sia in termini di tempo che di portafogli assistere a qualche buon concerto.
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    16 Giugno 2009

    SR&P ha pubblicato i Capitoli 9 e 10 (e 10/bis) della sua guida, concernenti il cosa fare prima che comincino i concerti, come, quando e quanto nutrirsi e le docce, i lavabi, le ritirate.

    Leggiamo...
     
  4. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Giugno 2009

    complimenti veramente a sporcorozzoeprimitivo per aver creato questa specie di "guida", me la sono appena letta dal capitolo 0 all'ultimo e direi che è ottima, veramente bravo:smile:
     
  5. darkbutterfly83

    darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009


    la dovrò leggere pure io :)
     
  6. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    17 Giugno 2009

    Poi man mano si sta arricchendo grazie ai consigli, ai suggerimenti ed alle esperienze che postate.
    In tutto, per ora, sono a quota 109 pagine!
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    20 Giugno 2009

  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    20 Giugno 2009

    Cavolo, nella parte del grafico stavo per non capirci niente :hihi:

    Comunque, io credevo che mischiare diversi alcolici facesse davvero più male che berne la stessa quantità però di uno soltanto, invece tu SR&P dici che è solo una leggenda metropolitana...

    Mi fido di te, sicuramente hai più esperienza di me in fatto di sbronze :hihi:
    Non che io voglia diventare un esperto... Ma l'ultima volta, con la birra e poi il vino mi sono combinato malissimo :cry:
     
  9. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    20 Giugno 2009

    ecco, forse l'argomento alcolici è l'unico finora dove ho qualcosa da ridire: mischiare è buono fino ad un certo punto, l'ideale è seguire la teoria della gradazione, ovvero partire dal basso e andare verso l'alto, ma non il contrario

    infatti "fare il pompiere" (alternare shot di whiskey/grappa/amaro con la birra) è da sempre un ottimo metodo per sbronzarsi in breve tempo e come dicono i tedeschi "Bier auf Wein, lass das sein; Wein auf Bier, das rat' ich dir" ovvero il vino (che è più pesante) è meglio berlo dopo la birra, non prima: salire di gradazione e poi riscendere è sinonimo di sbronza istantanea, provare per credere
     
  10. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    21 Giugno 2009

    Ti do ragione: probabilmente una bevanda molto alcoolica a stomaco vuoto "spacca lo stomaco".
    Non ho voglia di riguardare chimica organica, ma spannometricamente il gruppo OH dell'alcool dovrebbe andare a legarsi con lo ione H+ dei succhi gastrici, annullandolo e creando una molecola d'acqua che viene immediatamente metabolizzata. I recettori gastrici rilevano l'abbassamento di acidità nello stomaco e promuovono la produzione di nuovi succhi gastrici. Solo che nello stomaco non c'è praticamente più nulla da digerire e questa abbondanza di acido si traduce appunto in fastidioso rigurgito acido. Basta, sto sparando troppe cazzate di prima mattina...
     
  11. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Giugno 2009

    Anche io ho da ridire, sull'ultimo capitolo: quella non è affatto una gaussiana, ma una funzione composita di due funzioni di cui una è certamente una parabola:sadic:.

    Per il resto nulla, non ne so niente essendo astemio :sadic:
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    21 Giugno 2009

    Secchione :nono:

    :nono::nono::nono::nono:
    :nono::nono::nono:
     
  13. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    23 Giugno 2009

    Dai che hanno pubblicato in anticipo gli ultimi due capitoli! Pensavo che la Paola avrebbe messo in rete direttamente anche "il discorso di commiato"!
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    23 Giugno 2009

    Quel video è tra le cose più tristi che abbia mai visto in vita mia...
     
  15. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    23 Giugno 2009

    Complimenti a SR&P per la guida,è stato bello leggere i consigli scritti in modo simpatico di chi ha esperienza maggiore di me,e spero che giunga presto il momento di metterli in pratica:)
     

Condividi questa Pagina