1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    15 Giugno 2009

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
     
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    15 Giugno 2009

    campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:
     
  3. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009



    :headbang:




    Marò che Odom però!!!!!! :shock::shock::shock:


    :happy:
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Giugno 2009

    Mi costa un sacco dirlo ma...onore ai Lakers, nella speranza che il prossimo anno siano appagati da questo successo e non rompano più le balle :D
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Giugno 2009

    E bravi lakers...erano i più forti, i favoriti e hanno mantenuto il pronostico.
    Orlando in questa serie mi è sembrata quasi scarica..come se dopo aver eliminato i cavs e i celtics non ne avessero proprio più..mentre i lakers e soprattutto il mamba erano affamatissimi...per cui titolo meritato e mvp ampiamente meritato.

    Mi fa piacere comunque constatare che l'unica squadra che ha saputo mettere un po' in difficoltà i lakers (pur in una serie un po' bizzarra) siano stati i rockets...chissà se ci fosse stato Yao per tutta la serie..
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.806
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Giugno 2009

    Finito ora di vedere la replica :(
    I Lakers hanno vinto quando sono passati in vantaggio la prima volta...da lì i Magic non c'hanno capito più nulla e hanno buttato via una partita che poteva essere più combattuta e più bella. Non sono entrati i tiri da 3 dei Magic, che tanto avevano fatto male ai Cavs e ai Celtics, se non negli ultimi inutili minuti finali.
    I Lakers hanno giocato da Lakers in quel mostruoso parziale di 16-0 che ha tagliato le gambe a Orlando, per il resto hanno gestito benissimo il vantaggio senza rischiare mai di perderlo.

    Kobe con questo titolo di MVP delle Finals completa il suo personale hat-trick: titolo NBA, MVP della Regular Season, MVP delle Finals...il che lo porta ora oggettivamente tra i più grandi di sempre (mi costa tanto ammetterlo, ma è così).

    I Magic se faranno tesoro di questa esperienza, potranno riproporsi l'anno prossimo e spaventare chiunque, considerando che sono andati ad un soffio dal vincere Gara2 e Gara4, ritengo che debbano ritenersi più che soddisfatti di questa stagione e anche di queste Finals, a dispetto del 4-1.

    Ora pensiamo ai draft...magari l'anno prossimo ci saremo noi Thunder alle Finals :rotfl:
     
  7. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009



    :love::love::love:
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Giugno 2009

    ...ehm...quest'anno l'MVP della regular è stato LeBron James però, non Bryant...
    Poco da fare, i Lakers sulla carta quest'anno erano proprio i più forti (forse addirittura anche l'anno scorso)!
     
  9. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    15 Giugno 2009

    ci manca sempre bynum (al 100% ) nei playoff però :D
    non avete ancora visto i Lakers al pieno delle loro forze 8-]
    per non parlare delle disastrose partite di Vujacic -.-"
     
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Giugno 2009

    giocano meglio senza Bynum. Bynym ha dimostrato di non essere ancora affidabile in partite di playoff. Odom 4 e Gasol 5 tutta la vita.
     
  11. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    15 Giugno 2009

    Peccato e' finita proprio male..con 2 sconfitte in casa.Pero' in generale e' stata una gran stagione e possiamo sicuramente ripeterci!Sperando si risolva il caso Hedo
     
  12. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    15 Giugno 2009

    beh sì..ma se bynum giocasse bene (come ha fatto nel 2007) si potrebbe giocare anche alla Orlando con lui unico centro :)
    avremmo tantissime opzioni in più !!
    da alternare con gasol e odom appunto:sadic:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.806
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    16 Giugno 2009

    Beh certo...l'MVP di quest'anno andava a LeBron senza ombra di dubbio. Dico solo che dopo 13 anni di carriera, si possono iniziare a tirare le somme per Kobe, mentre per James è ancora troppo presto, posto che comunque Bryant può vincere ancora diversi titoli e migliorare ulteriormente la sua posizione tra i più forti di sempre.

    Su Bynum: vero, in più occasioni è stato rivedibile e in queste Finals ha tirato davvero male, ma stiamo sempre parlando di un ragazzo di 21 anni alla prima vera esperienza nei playoff, per cui...sì, con Odom e Gasol i Lakers hanno giocato molto meglio, ma intanto il ragazzone ha sccumulato esperienza e sicuramente migliorerà nelle prossime postseason.

    Oh comunque voglio precisare, dopo tutte queste belle parole sui gialloviola e su Kobe: i Lakers mi stanno e mi staranno sempre sul ca**o, per cui spero che tutto quello che ho detto non si avveri mai :hihi:
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    16 Giugno 2009

    Chamberlain, quando era consentito, i liberi non li schiacciava ma appoggiava a canestro! Per evitare che facesse anche questo hanno inventato la regola che non si può sorpassare la line dei tiri liberi dopo il tiro!
    Nella NCAA vietarono pure la schiacciata per cercare di contenere Jabbar, non rendendosi conto di fare la sua fortuna (per quello inventò lo sky-hook)!
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.863
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Giugno 2009

    Riguardo ai lakers sono molto contento per Pau Gasol..se lo meritava davvero un anello (tralasciando per una volta il discorso sulla trade farlocca..). Un giocatore strepitoso..un vero piacere per gli occhi vederlo giocare. Maestro in post se ce n'è uno..difensivamente avrà anche qualche pecca..però quello che fa in attacco, lo fanno veramente in pochi al mondo.
     

Condividi questa Pagina