1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Technical Death, Progressive Death, Experimental Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Arakness, 21 Ottobre 2005.

  1. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    3 Giugno 2009

    secondo me i cephalic sono oltre la capacità di digestione anche degli stessi membri della band...però sono dei geni:D
     
  2. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    4 Giugno 2009

    Oggi ci riprovo, lo sentirò con attenzione e devozione, e periodicamente così avverrà finchè non riuscirò a comprendere sto cacchio d'album, sperando che ci riesca e non mi succhi via solo giorni di vita!
     
  3. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    4 Giugno 2009

    tra l'altro sei partito con anomalies, non immagino cosa avresti detto se ascoltavi per primo xenosapien...:hihi:
    cmq, se ti piace il metal estremo in generale prima o poi riconoscerai il loro valore e apprezzerai i loro dischi, ne sono certo:)
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    4 Giugno 2009

    ma sai igor, non è non apprezzarne il loro valore, sanno suonare porca vaccaccia zozza, e si sente altrochè!
    è proprio il loro modo di intendere la musica che mi ha totalmente spiazzato. ci riprovo a sentirlo :)
     
  5. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    9 Giugno 2009

    allora, ho dato altri due ascolti ai Cephalic Carnage. Ammetto di aver dato, l'altro giorno, un giudizio forse affrettato.
    L'ho riascoltato con maggiore attenzione e concentrazione e sono riuscito ad arrivare alla fine. Dunque, alcune canzoni belle ce ne sono come "Ontogony Of Behaviour" o "Piece Maker". Le uniche due che proprio mi causano l'orticaria sono le prime due che reputo davvero bruttissime, mi spiace!
    Ho anche risentito l'ultimo dei Carnophage e con gli ascolti anche questo sta crescendo. Continuo a non reputarlo un disco fondamentale per il genere, ma è davvero bello, ha ottime atmosfere! Bello brutale e potente :sisi:.
     
  6. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    9 Giugno 2009

    persevera!
     
  7. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    15 Giugno 2009

    Primo ascolto al nuovo Augury: tanto fumo, molto meno arrosto di Concealed. E molto piu' prog che death. Spero di venire smentito dagli ascolti successivi.
     
  8. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    15 Giugno 2009

    albe' ma esce il 17 luglio, che sta in streaming da qualche parte, o ti riferisci solo al brano su myspace?
     
  9. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    15 Giugno 2009

    Ho il promo, ma grazie per avermelo ricordato :D
     
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    15 Giugno 2009

    azz, che invidia :(...io ho sentito solo Aetheral e Skyless (promo 2006 a casa di un amico) e mi sono parse due bombe proprio, specie la prima davvero fenomenale...ora aspetterò fiducioso sperando che te sbagli XD tiè..ihihihihih
     
  11. Theory

    Theory
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

  12. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Giugno 2009

    ragazzi già che voi siete più informati e di solito assai più sapienti di me...ma i Quo Vadis quelli canadesi, stanno già lavorando o registrando nuovi brani? "Defiant Immagination" (che mi sto ascoltando ora, davvero stupendo!) risale al 2004 e è l'ultimo full-length che hanno fatto.
    E' vero che c'è stato lo split con tre quarti della formazione, ma Frydrychowicz mo la formazione l'ha ricreata, spero che nuovo materiale al di la della nuova canzone sullo space, ce lo facciano sentire in tempi brevi.
     
  13. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    18 Giugno 2009

    sto ascoltando i pitbulls in the nursery, li conoscete?
    Mah devo dire che al primo ascolto ti accorgi di quanto sappiano suonare bene e di come abbiano scelto in maniera certosina i suoni (quello della batteria secco e dal sapore "futurista").
    Mi sono parsi piuttosto influenzati dai meliasciuga il che un po' mi infastidisce, però alla fine non sono tanto male, anche perchè le aperture melodiche sono bellissime, però ho come l'impressione che alle volte si perdano in una dimostrazione inutile di quanto siano bravi a suonare.
    Mah, ora aspetto di assimilarlo per bene come disco, intanto voi che ne pensate?
     
  14. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2009

  15. grhompo

    grhompo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2009

    Io ho Lunatic, e ti disco che sono davvero devastanti.
    Fa una grande parte la produzione, davvero ottima.
     

Condividi questa Pagina