1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 12 Marzo 2006.

  1. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    15 Giugno 2009

    uhhh fabio vellata che posta sul forum wow...mai visto :D.
    scusate non c'entra nulla ma oggi c'ho un po il cervello in pappa, causa caldo.
     
  2. Fabio Vellata

    Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.492

    15 Giugno 2009

    Infatti, e quindi?:sgrat:
     
  3. Toledo

    Toledo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    a raga non nominate l innominabile ,THE VOICE PERRY .......ho detto tutto :D
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    15 Giugno 2009

    nulla, non sapevo manco fossi iscritto al forum, e invece ho visto che anche un firma di recensioni interessante come la tua sta sul forum, tutto qui.
     
  5. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Giugno 2009

    ricordo di aver preso il primo degli Skin a Londra a scatola chiusa dopo aver visto la copertina del cd..un esempio di hard rock ala Tyketto di gran classe e con gusto....
     
  6. Fabio Vellata

    Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.492

    15 Giugno 2009

    Beh dai, circa 900 post li ho :D (lo so, sono pochini, vabbè... :D)
    Sai cos'è? Che sino a qualche settimana fa ero registrato come F.V., il nome per esteso ce l'ho da poco ;)
    Comunque piacere! :beer:

    Per rientrare IT: io voto Perry. Pineda è bravissimo, ma a Steve son troppo affezionato. Poi Perry è, come dire...l'originale!:)
     
  7. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    mah io voto sempre e cmq pineda..mi spiace adoro perry,ma questo ragazzo è..TUTTO.
     
  8. Fabio Vellata

    Fabio Vellata
    Expand Collapse
    TheDiamondKing333
    Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.492

    16 Giugno 2009

    Oddio ragazzo...c'ha 42 anni...:D

    Bravissimo ripeto. Ma come detto già da qualcuno, gran parte della sua gloria, la deve al fatto di assomigliare vocalmente ad un singer che con la sua voce ha reso immortale un genere.
    Il fatto è uno solo. Su "Escape" e "Frontiers" all'inizio degli eighties c'era Perry e questo vuol dire aver "costruito" il mito, non essere entrato a farne parte. Arnel è un asso, non si discute, il sostituto migliore che si potesse trovare in mezzo a sei miliardi di persone.
    Ma praticamente ha appena iniziato. ;)
    Perry è il principio. La storia. La leggenda.

    Parere mio neh...:)
     
  9. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    16 Giugno 2009

    Mi vien da ridere, prima che i Journey prendessero Arnel io gia' lo guardavo su internet cantare the search is over dei survivor e mi chiedevo;Ma cazzo questo e' un mostro, ma xche' i survivor non lo prendono al posto di Jamison?:rotfl::rotfl:i Journey sono stato un po' piu' furbi:hihi:Peccato x i survivor che sono la mia AOr band preferita.
     
  10. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    16 Giugno 2009

    Eh gia'...te lo ricordi Europe??..me la sono pure tenuta io quella canzone....cmq in qst momento voto anke io Arnel...
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    16 Giugno 2009

    L'unica cosa certa è che non potevano trovare un sostituto di Perry milgiore di Pineda...

    Questo perchè Pineda non si limita a cantare, ci mette grande personalità.

    Tra lui e i Journey l'incastro è perfetto, non credo esista fan che si possa lamentare minimamente, indipendentemente da quanti ami Perry.

    IL resto sono paragoni inutili.
    Pineda è il presente e la sua voce meriterebbe perlomeno milioni e milioni di copie vendute.
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    16 Giugno 2009


    I Journey con lui sono rinati:)se dovessero farselo scappare credo che potrebbero andare avanti solo con un ritorno di Perry:)MARCOS AVOJA:D
     
  13. Giorgio82

    Giorgio82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    Salve a tutti,
    sono un long-time lurker, ovvero uno che da tempo gironzola in questo forum senza però essersi mai deciso a registrarsi. Beh...ad essere sincero questo è l'unico thread di tutto il forum che seguo costantemente...
    Sono un fan sfegatato dei JOURNEY. Ascolto così spesso questo gruppo che i miei amici descrivono la mia passione per lo scarabeo alato come "quasi patologica". Durante le giornate mi capita sempre di cogliermi a canticchiare Faithfully, Open Arms, Who's Crying Now, etc in falsetto - poichè non ci arrivo con la voce - e per questo puntualmente mi parte la gola :D Maledetto Steve Perry.
    Anche io, come molti di voi, ho seguito l'incredibile storia di Arnel fin da prima dell'annuncio ufficiale del suo recruitment come lead vocalist della band. anche io mi ero imbattuto nei videos delle degli ZOO postati su YouTube da Noel Gomez (l'amico/fan di AP), e dell'incredibile cantante dalla voce dorata. Ricordo che una delle prime cose che pensai fu "sto ragazzo sarebbe perfetto come cantante dei Journey". Quando lessi dell'annuncio ufficiale potete immaginare la mia sorpresa! Sembra una storia da film...a me piace chiamarlo destino.
    Fin dal primo giorno dell'esplosione internazionale di Arnel ho interagito e fatto parte della simpatica legione di suoi fans, inscrivendomi nei forum dei siti a lui dedicati, e poi eventualmente nel sito ufficiale, il quale ha da poco cambiato indirizzo (arnelpinedarocks.com). Sono andato al concerto che i Journey hanno tenuto all'Hammersmith Apollo di Londra il 17 giugno 2008, praticamento un anno fa. Ho anche scritto una recensione del concerto in inglese (Journey live at the Hammersmith Apollo, June 17th 2008: the best 120 minutes of my life (originally posted @ Journey forum) - Plokkers Global Forum) e postato alcuni videos nella mia pagina YouTube (YouTube - Il canale di giogipogi). Arnel mi ha dato la mano 4 volte durante quella serata, lol!
    Anch'io ho seguito il live stream del Download festival, e anch'io mi sono esaltato per la strepitosa performance della band. Arnel, come al solito, ha schoccato tutti...divertente leggere i commenti sul forum ufficiale di Mike Portnoy (batterista dei Dream Theater, il gruppo che ha suonato dopo i Journey al festival) postati da fans dei DT che non credevano alle loro orecchie :D
    Vabè...è il mio compleanno è ho una crostata alla nutella da fare.
    Saluti!
    g
     
  14. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    16 Giugno 2009

    E' sempre bello leggere d giovani adepti dei journey...
     
  15. Toledo

    Toledo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    signori cari non lo so ,cioe per me la discussione non sta nemmeno in piedi ,perry fa parte della leggenda delle voci della musica di sempre ,non solo nell ambito rock ,la naturalezza con cui perry prendeva note inarrivabili e straordinaria ,personalita di arnel ,per carita ,ma ha 42 anni ,perry era un "guagliunciello" come si dice a napoli e grazie alla sua personalita ha saputo portare il gruppo nella leggenda .....poi ,so pareri personali :)
     

Condividi questa Pagina