1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

14 Giugno 2009

Già, mah per altri 30 anni di accordi con l'Eni (o quel che é) valgono questo e altro, comprese le due ore di attesa di Fini.. tra l'altro Gheddafi ci ha salvato almeno un altra volta dalla bancarotta...tutto questi bei soldoni fanno passare in secondo piano la faccenda dittatore ecc ecc:roll:

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Giugno 2009

Vero, era impreciso riguardo al rapporto con la religione cattolica, ma sappiamo tutti come andarono le cose in realtà (e l'hai detto anche tu).

Non credo. I Cardinali, di qualsiasi epoca, non sono (ahimè) dei fessi.

Magari non l'intero sistema mafioso ma, per dire, se confrontato con altre "campagne statali anti-mafiose", lo scalfì e pure duramente. Ergo non so quanto sia corretta, nei limiti consentiti ovvio, la frase evidenziata.

3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

14 Giugno 2009

4. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2009

Sì vabbè ma la prima e la seconda sono veramente ridicole, basta, basta parlare di quest'uomo.

Maroni (Ministro dell'Interno!!!) che inneggia alle ronde invece è cosa serissima, purtroppo.

5. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2009

Hanno aperta un'inchiesta sulla "Guardia Nazionale".
    E spero che le eliminino davvero,la sola divisa è un rimando enorme alle SS.Anzi,direi che è uguale a quella adottata dal corpo tedesco tantissimi anni fa!
    Tra l'altro la "ruota solare",come la chiamano loro,era stata già utilizzata dalle SS prima della svastica...l'aquila,il nero...troppe cose coincidono.

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2009

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

15 Giugno 2009

beh... i tempi son cambiati, e non credo ci siano le stesse condizioni storiche pre-SS.

In ogni caso, l'iconografia complessiva del gruppo fa si che l'apologia di reato sia da valutare attentamente, da parte delle procure.

Personalmente, spero che la G.N.I. venga dichiarate illegali, perché il rimando a periodi orridi della Storia sono sin troppi.

Comunque non spetta a noi indagare; spetta a noi invece commentare.

8. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

15 Giugno 2009

Il premier e i consigli per gli acquisti - Politica - Repubblica.it

relativamente a questo, c'è qualche elettore berlusconiano in grando di discutere ed argomentare questo tipo di uscita?

Repubblica è un giornale eversivo?

Il conflitto di interessi quanto pesa, dato che come ben sapete, in nessun paese un primo ministro si sognerebbe di intervenire così, figuriamoci poi da diretto interessato....?

9. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Giugno 2009

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  11. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

15 Giugno 2009

Il problema è che stiamo perdendo di credibilità nei confronti degli stranieri. Ricordo di aver visto una vignetta svedese che parlava di Napoli, problema rifiuti e nuovo governo Berlusconi. Più o meno recitava "Gli italiani fanno fatica a liberrsi della spazzatura". Come biglietto da visita non è proprio il massimo...

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2009

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

16 Giugno 2009

lo show di Ghedini da Santoro è stato pessimo, così come lo è stato quello di Castelli riguardo a quanto dichiarato da Grillo.
    Non capisco perchè in tv si continuino ad intervistare persone evidentemente non aperte al dialogo con i giornalisti, sia da una parte che dall'altra e la vignetta sopra di Ghedini è vera che più vera non si può, quel suo modo di fare, quell'aria da superiore, quel suo dire "ma va ma va ma cosa ma va"!
    Resta il fatto che però la trasmissione di Santoro è l'unica, o quanto mano, una delle poche, che in Italia fa informazione come si deve, assieme al bellissimo "report".

14. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

16 Giugno 2009

chissà come mai, a far domande su argomenti di politica "vera", nessuno risponde mai....aivoja le flammate e le puttanate da ultras, ma i fatti reali non interessano a nessuno?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina