1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica in Italia. 22/06 Milano, 24/06 Roma!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da raffomaster, 14 Ottobre 2008.

  1. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Maggio 2009


    no niente biglietti!sold out da 3 mesi..
     
  2. Ironmike

    Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Maggio 2009

    Vai alla sezione mercatino,qualcuno ke li vende c'è,buona ricerca,ci si becca al Palalottomatica
     
  3. NO REMORSE

    NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    933
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    5 Giugno 2009

    Salve gente! Ma coloro che vanno a Roma il 24,me compreso,hanno organizzato per caso un truemetal raduno fuori dal palalottomatica?
    Sarebbe carina come idea! Fatemi sapere!
     
  4. zeratul460

    zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    7 Giugno 2009

    ed invece attenzione perchè ho visto la scaletta della data di apertura del tour in Europa e la delusione è stata fortissima :( :(

    adesso non penso di rivendere il biglietto, però erano anni che aspettavo 'sto concerto, visto che per un motivo o per l'altro me li son sempre persi.....

    spero in un loro ripensamento e in un cambio di scaletta. peraltro magari è già avvenuto nel corso del tour.
     
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Giugno 2009

    le scalette non sono una sorpresa perchè che avrebbero suonato quasi interamente death magnetic si sapeva perchè gli stessi metallica dissero di puntare a suonare per intero l'album entro fine tour, dicendo inoltre di voler aggiungere in scaletta alcuni brani immancabili (enter sandman, nothing else matters, master) e vecchi brani che raramente hanno trovato spazio dal vivo.
     
  6. Moon

    Moon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    Ciao a tutti, sono uno dei fortunati che il 22 sarà a Milano per i Four Horsemen. Non sono mai intervenuto in questo topic, lo faccio ora per sapere se c'è qualcuno che parte da Torino, così magari ci si organizza :)
     
  7. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Giugno 2009



    :D...io sono contento della scaletta invece dato che già me li sono visti 3 volte..e diciamo mi manca di sentire solamente trapped under ice!magariiii la farebbero!
     
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    11 Giugno 2009

    Ciao a tutti oggi ho ricevuto la chiamata dal negozio dove avevo prenotato (e già pagato per intero) ben 6 mesi fa, il biglietto per il concerto del 22 al forum; il negoziante mi ha detto che mi avrebbe rimborsato perché la live ha venduto più biglietti via internet (ticketone,vivaticket etc.) di quanto poteva,superando una certa percentuale stabilita per legge;e a causa di questo erano costretti a non consegnare biglietti a molte prevendite abituali. Ha aggiunto inoltre che per questo la live ha pagato una pesante multa e che sono stati a rischio di annullamento del concerto; ma che per rimediare stanno già organizzando altre 2 date a settembre.
    Quello che mi chiedo a questo punto è:

    Sono io che vivo su marte o questa cosa è successa anche a qualcun’ altro?

    Ormai mi aspetto di tutto, però mi sembra un po’ strana questa storia, anche perché inizia a balenarmi in testa la malsana idea che questi biglietti abbiano preso qualche via traversa!Con questo non mi permetto assolutamente di dire che siano la live o il mio negoziante a far questo, però qualcosa di anomalo c’è!

    Comunque per informazione (e soprattutto visto che non ho niente da nascondere) il biglietto l’avevo prenotato nell’unico negozio di Crema (CR) che effettua prevendite, tra l’altro da 20 anni, quindi non proprio degli sprovveduti.
    Alla fine quello che più conta e che dopo aver prenotato il biglietto con 6 mesi d’anticipo mi ritrovo a 11 giorni dal concerto senza biglietto e, a questo punto, senza la possibilità di reperirlo presso altri punti vendita.

    Comunque nonostante tutto auguro buon divertimento a tutti i fortunati (è proprio il caso di dirlo) che il 22 andranno al concerto. Io vedrò di organizzarmi se ci saranno queste ipotetiche date di settembre.

    E RINGRAZIO DI CUORE CHI MI HA IMPEDITO DI ASSISTERE AL CONCERTO…CHIUNQUE SIA!!

    Naturalmente per correttezza stasera ho mandato una mail alla live per avere conferma e chiarimenti a riguardo, non appena riceverò (e se la riceverò) la risposta ve la farò leggere.
     
  9. zeratul460

    zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2003
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    13 Giugno 2009


    Non sono avvocato (ma inizio a pensare che forse tutti gli italiani dovrebbero esserlo per sicurezza.....), ma credo proprio che il venir meno di una prestazione da parte del contraente, oltre al rimborso del biglietto, preveda un risarcimento di danni vari. Ti consiglio di rivolgerti ad un'associazione dei consumatori oppure direttamente ad un professionista.
     
  10. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Giugno 2009

    grazie zeratul intanto sto ancora aspettando la risposta dalla live e se non arriverà allora significa che qualcosa da nascondere ce l'hanno.ho cercato di contattare anche persone più nell'ambiente come famosi dj di radio rock ma figuriamoci, loro hanno i loro bei biglietti gratuiti non andrebbero mai a tirarsi contro proprio chi i biglietti glieli regala.Se qualcuno dello staff di truemetal può fare da tramite con la live (sicuramente riuscireste più voi di me) ve ne sarei grato, non tanto per sapere se la colpa è di tizio, caio o sempronio ma giusto per sapere se il negoziante è stato in buona fede o no.
     
    #355
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  11. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2009

    bè però mi pare che Master, Nothing, One e Sandman siano pezzi fissi di ogni concerto.
    e poi, perchè tutto l album dovrebbe capitare proprio a noi in italia dove fanno solo 2 date? avrebbe più senso farlo a Copenaghen in danimarca (patria di Lars) dove suoneranno per ben 5 serate no?
     
  12. Ironmike

    Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    453
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Giugno 2009

    Ciao,io vado a Milano per i Metallica in macchina da Torino, ho 3 posti,se vuoi c si organizza
     
  13. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Giugno 2009

    che palle che fate oh!sempre a lamentarvi qualsiasi pezzo suonino!
    e fanno tutti pezzi vecchi..vi lamentate sempre i soliti pezzi, fanno pezzi nuovi..e ma devono fare i storici!
    non è che pensano in italia 2 date tutti pezzi vecchi in danimarca visto che sono 5 facciamo anche i nuovi..non ha senso!anche perchè uno che se li è visti più di una volta vorrebbe pure altri pezzi..se poi te/voi non li hai/avete mai visti problemi tuoi/vostri..ci ritorni quando faranno il prossimo tour e via dicendo! io pure a padova me li vidi che fecero qualche pezzo di st. anger..però prima li ho visti anche a imola che fecero tutti pezzi vecchi e l'anno scorso a bologna che fecero anche lì tutti pezzi vecchi..e ti dico che comunque la scaletta era diversa tra le due volte..ogni volta qualche pezzo che la volta prima non avevo sentito..non è che hanno fatto un album o devono suonare sempre i soliti 15 pezzi!per esempio a imola non fecero one e fade to black..fecero and justice for all e no remorse mi sembra..mentre l'anno scorso fecero one e fade to black ma anche whiplash!
    a me che per esempio gli ho visti più di un paio di volte la scaletta mi stà perfetta!più volte te li vedi e più pezzi ti suonano che magari la volta prima non avevano fatto..
     
  14. Stridulum

    Stridulum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    15 Giugno 2009

    Io pretenderei che il negoziante mi facesse vedere la smentita che deve avergli comunicato la Live, perché non esiste che per una cosa del genere non abbia in mano nulla di scritto. E comunque sentirei la Live per conferma.

    A una settimana dal concerto, una cosa così mi sembra veramente assurda, e soprattutto mi puzza di truffa a scopo di bagarinaggio.

    Certo che se poi le cose stanno veramente così, la Live ci fa una figura barbina mica da ridere.
     
  15. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    15 Giugno 2009

    Presente con l'uomo il 22 a Milano:)
     

Condividi questa Pagina