1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    11 Marzo 2009

    beh mica tanto, i cannibal pur essendosi stabilizzati da anni su un certo stile senza portare innovazioni hanno comunque tirato fuori un paio di dischi come bloodthirst e kill che poco o nulla hanno da invidiare ai classici, i suffocation con l'ultimo album omonimo hanno praticamente eguagliato i loro fasti degli anni 90, i malevolent creation han fatto capolavori anche di recente, idem per i napalm death o i dismember.. i MA sono un gruppo che negli ultimi 13 anni ha tirato fuori appena 3 dischi, pure abbastanza mediocri ed ora é dal 2003 che prendono tempo per sto nuovo album che dovrebbe uscire, poi se lo faranno son quasi certo che trey porterà sul disco le sue nuove influenze extra metal e preferisco non immaginare il risultato finale. Per me é un gruppo la cui esistenza, oggi, non é più necessaria e sciogliendosi eviterebbero anche eventualmente di cadere nel ridicolo magari con un death metal discotecaro..
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    11 Marzo 2009

    Beh sciogliersi no. Sarebbe una grave perdita per l'intera scena. Un sacco di gente ancora sogna di vederli dal vivo (me compreso) e se si sciogliessero sarebbe brutto. A sto punto preferirei che continuasero a suonare in giro finchè il fisico regge, guadagnano un pò di quattrini e permettono a tanti fans di vederli, magari smettendola di pubblicare album, se il prossimo sarà brutto. In ogni caso spero che sia un buon album, e che continueranno a suonare, perchè tanta gente in quel campo gli deve molto.
     
    #572
    Ultima modifica: 8 Aprile 2009
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    11 Marzo 2009

    Io li vidi la scorsa estate al gods of metal e fu un enorme piacere anche se secondo me un palco come quello del gods non é il più adatto per gruppi death. Il continuare solo a suonare dal vivo sarebbe una buona idea ma credo che loro non la prenderebbero mai in considerazione poiché equivarrebbe ad ammettere di essere ormai un gruppo senza idee che non ha più nulla da dire e la cosa certo sarebbe umiliante. Che siano stati un'enorme influenza per buon parte dei gruppi death venuti dopo di loro é una cosa certa e provata.. vabbé, vedremo come sarà sto prossimo disco se si decideranno a farlo uscire
     
  4. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Marzo 2009

    No scusami non voglio dire, ma che gli ultimi dei Cannibal siano buoni ok, ma che hanno nulla da invidiare i classici mi sembra quanto mai azzardato. I Malevolent li adoro, l'ultimo non mi è piaciuto, quelli prima si, ma anche qui direi che non si può mica paragonarli a perle come i primi due (degli altri artisti da te citati non ho ascoltato la produzione recente)
    quindi, a parte il fatto che si dice che uno scoglio non argina il mare :D il caso dei CC e dei MC mi sembrano tutt'altro che scogli :hihi:;)
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    10 Aprile 2009

    Ma i Morbid angel non ci saranno in nessunissimo festival europeo quest'estate, vero?

    Sono fermi per ora?
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Aprile 2009

    ke io sappia non fanno date live.spero ke siano in studio x ultimare il nuovo album,ke attendo con impazienza..
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    11 Aprile 2009

    La cosa più importante è che sul nuovo disco non ci siano le influenze dovute alla "musica" tecno che tanto piace a Trey.
     
  8. Mats

    Mats
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2009

    Per ora si sa solo che saranno in tour tra Australia e Nuova Zelanda, periodo tra fine Maggio e inizio Giugno.
    Se venissero da queste parti non mi dispiacerebbe affatto :D

    Comunque tutto tace per il nuovo cd.
     
  9. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    15 Aprile 2009

    Il disco sembrava imminente, e invece... :) Staremo a vedere, sinceramente non sono granche' ottimista sul risultato. Riunirsi al livello di Domination mi sembra impossibile, ma mi accontenterei anche degli album seguenti, se ben fatto (e senza i fronzoli inutili che Trey ci ficca ogni volta).
     
  10. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Aprile 2009

    Io invece credo che le preerogative per un ottimo lavoro ci siano...
    Sono abbastanza ottimista in proposito!
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Aprile 2009

    eh sì,basta con sti "fronzoli inutili".x il resto rimango abbastanza ottimista.vediamo un pò.certo tornare ai livelli di domination la vedo assai dura...vedremo..spero si sbrighino xò..
     
  12. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Aprile 2009

    Bah, utopia secondo me. Mi basterebbe un lavoro migliore di quelli senza Dave
     
  13. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    14 Giugno 2009

    Per prendersi una pausa del genere prima di far uscire il disco, avranno in mente qualcosa di sbalorditivo (o almeno me lo auguro). Ho ascoltato la canzone nuova Nevermore proposta dal vivo e non mi sembrava male, anzi. Se Trey lascerà un pò di spazio compositivo al nuovo entrato Destructhor dei Myrkskog, allora ne vederemo delle brutali :hihi::hihi::hihi:
    Certo che tenere testa alle reunion azzeccate come quella dei Suffocation o a giganti brutal death metal contemporanei come i Nile o i Behemoth è dura... speriamo bene!
     
  14. radamanthis

    radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    ho appena finito di ascoltare HERETIC,prestato da un amico l'altro pomeriggio.
    E'ufficiale!!!Pete Sandoval può sfidare Richard Christy....:grin:
     
  15. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    22 Luglio 2009

    Da quando tempo è messa in discussione la leadership di Mr. Pete Sandoval in campo heavy metal? Questa è una news o uno scherzo??? :sgrat::sgrat::sgrat:
     

Condividi questa Pagina