1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    12 Giugno 2009

    C mnankerebbe...ho visto una clinic di Paice poco tempo fa..altro che il Gattone....Cmq Singer l'ho anke conosciuto ...e' veramnte un grande...anke se io sono e imarro' sempre affezionato al mio vekkio Carr...
     
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Giugno 2009

    come il vecchio eric carr, vuoi per la modestia, vuoi per la prematura scomparsa, vuoi per non so cosa...ma dietro le pelli del bacio, come lui nessuno mai
     
  3. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    14 Giugno 2009

    ora ti vendono tutti i cd dei kiss con panorama il primo è dynasty
     
  4. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    14 Giugno 2009

    sì ma nei nostri cuori rimarrà sempre GIOVANE e soprattutto.............VIVO!!!! io poi che l'ho visto di persona dal vivo tre volte ai vari Monsters of Rock del 1988 e a Donington.....:cry:
     
  5. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Giugno 2009

    certo amico...:)
     
  6. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Giugno 2009

    grazie a dio no sennò mi dovevo svenare sentendomi in dovere:rotfl:
    solo dynasty,il resto sono divisi tra aerosmith motorhead manson ecc in una collana che celebra i grandi dell hard n heavy
     
  7. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    14 Giugno 2009

    ah io pensavo solo i cd dei kiss beh dai è una buonissima cosa almeno no?:)
     
  8. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    Ragà....vi seguo nelle vostre discussioni molto interessanti...ma stavolta non riesco a prendere parte....per me chiunque entri nella famiglia Kiss è un grande...lo so...è sbagliato avere occhi ed orecchie foderati di prosciutto....ma in trent'anni li ho visti e seguiti così e non mi hanno mai deluso!!!;o)))...nel video dell'Alive 4 pur Peter non essendo quello di una volta non riesco a criticarlo...quel concerto è così mitico che ogni volta che me lo rivedo rimango a bocca aperta!!!...a proposito...news molto interessanti dal sito di Deuce:
    In un comunicato stampa uscito il 18 di Maggio i KISS hanno annunciato che “I primi giorni di Giugno riveleranno fantastiche notizie in merito al nuovo album su www.kissonline.com.”
    Come riportato la settimana scorsa Gene Simmons, Paul Stanley e il KISS manager Doc McGhee hanno partecipato al 39ma assemblea annuale dei soci di Wal-Mart aumentando le voci che il prossimo KISS album sarà distribuito in esclusiva da Wal-Mart: è ormai risaputo che sia il titolo che la copertina sono stati decisi e approvati per cui KISS fanatici…l’attesa sta arrivando alla fine e presto sapremo di più in merito al primo disco dei KISS da 11 anni a questa parte!!!
    Un album che rispecchierà i periodo classico dei KISS come suono e struttura, non ci saranno ballate melense ma sarà un disco con i coglioni dove tutti i membri dei KISS ci hanno suonato. Ascolteremo per la prima volta Tommy alla voce solista e molto altro ancora!!!
    I fans e i collezionisti non saranno delusi dato che un accordo KISS/Wal-Mart genererà packegings diversi per aumentare le vendite e una cascata di merchandising.
    Reduci dall’enorme successo riscosso all’American Idol i KISS pianificheranno sicuramente un altro passaggio TV per lanciare l’album e il World tour che seguirà che durerà più di un anno!!!
     
  9. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    Quel concerto è più truccato dell'orchestra stessa! Spero che riesca a procurati qualche registrazione amatoriale del medesimo per ascoltare cosa successe veramente quella sera a Melbourne.

    C'era da aspettarselo:nono:

    Dario
     
  10. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    15 Giugno 2009

    ottima amico ottima:)
     
  11. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    15 Giugno 2009

     
  12. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    Mi dispiace che su youtube non ci siano altri video all'infuori di quelli ufficiali, perchè altrimenti potresti sentire quello che intendo. Il Live Symphony è tutto ritoccato in studio, soprattutto la batteria di Peter Criss.
    Appena ho tempo, metto su youtube qualche spezzone del vero Live Symphony:shutup:

    Dario
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    15 Giugno 2009

    Beh... Non mi stupisce certo!

    Fermo restando che ogni live fatto bene è ritoccato in studio!

    alcuni storici addirittura tutti risuonati in studio.
    quelli non ritoccati di norma sono poco più che schifezze.

    In ogni caso non fatico a credere riguardo a peter... proprio per niente!

    come dicevo:Peter criss come musicista è finito! Da tempo.
     
  14. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    La storia del suono della batteria amplificato a suon di microfoni è di dominio pubblico ormai...

    Dario
     
  15. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2009

    .....vedi Gentario.....io...kissomane dal 1979...perdono anche quello.....Peter potrà pure essere crollato nel tempo come batterista.....ma per me resta God of thunder...quello dell'assolo di Alive !.....cmq l'album dello scorso anno pubblicato da Peter non è male...molto meglio di certi falsi geni della musica osannati dalla critica.....questo non vuol dire che non preferisca i due Eric......ma la storia ed il cuore comandano....almeno in me...Ciao ;o)...ps:...il merchandise dei Kiss è sempre incredibile....francamente spendere qualche euro in più per cose che mi danno piacere non mi dispiace...me rode danne altri allo psiconano o al mortadella......
     

Condividi questa Pagina