1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amorphis

Discussione in 'Nordheim' iniziata da DarkTranquillityRules, 7 Agosto 2006.

1. Spawn75

Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2009

evidentemente non vuole scomodarsi a prendere l'altra versione, e ti vuole vendere solo le cose che ha in negozio...
    ...quando si dice "professionalità" !

:)

ciao

2. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

14 Giugno 2009

Conosco solo l'ultimo lavoro e mi piace molto. Se i precedenti 2 sono sulla stessa linea li prenderò sicuramente. Forse l'unico difetto, ma questa è una cosa del tutto soggettiva, è un pò di "easy listening" nei ritornelli e nelle linee melodiche, e questo potrebbe creare problemi nella longevità. Però è cmq un ottimo lavoro

3. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

15 Giugno 2009

A tutti gli interessati che hanno acquistato "SKYFORGER" in edizione digipack limitata con bonus-track. Come si sa il cd risulta difettoso a causa di 2 vistosi "cali di volume" in due tracce, apprendo oggi dal forum ufficiale degli Amorphis quanto segue e che fedelmente riporto:
    "The replacement CDs are just being manufactured. It will take some more days.
    You can send your faulty CD (only the disc!) + your address to the following address and will then receive the new correct disc:

Nuclear Blast GmbH
    Oeschstr. 40
    73072 Donzdorf
    Germany

Please reply to this e-mail address: [email protected]"

La Nuclear Blast sta provvedendo alla sostituzione delle copie difettose, chiede di spedire il cd, solo il cd a tale indirizzo:

Nuclear Blast GmbH
    Oeschstr. 40
    73072 Donzdorf
    Germany
    naturalmente allegando l' indirizzo dell'acquirente, avvertono che ci vorrà ancora un po' di giorni... Spero che la notizia non sia una bufala, ma non credo altrimenti il moderatore del Forum avrebbe provveduto ad eliminarla.
    Spero di esserVi stato utile.

Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  4. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

16 Giugno 2009

che culo che all'ultimo sono riuscito a cambiare dalla digi all'edizione normale:D

5. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

16 Giugno 2009

Proprio stamattina ho ricevuto e-mail di conferma da parte di un addetto alla Nuclear Blast, per cui ho provveduto ad inviare in Germania il CD difettoso,solo il CD non il digipack, con il mio indirizzo. Questo perchè ci tengo troppo ad avere un album così bello senza alcun difetto, esattamente come era stato concepito, senza quei 2 orrendi cali di volume. Naturalm. la spesa di spedizione è stata a mio carico, presumo che il cd "corretto" e con tanto di bonus mi giunga a casa senza ulteriori spese postali, soprattutto spero che arrivi e presto anche!
    Per scrupolo riscrivo l'indirizzo cui inviare il cd difettoso alla Nuclear Blast:

Nuclear Blast GmbH
    Oeschstr. 40
    73072 Donzdorf
    Germany

Se mai vogliate chiedere delucidazioni : [email protected]

6. Spawn75

Spawn75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2009

grazie per le preziose info :)

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

16 Giugno 2009

Ma com'è la bonus track Godlike Machine ???

8. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

16 Giugno 2009

l'ho sentita,carina (anche per il ritornello in growl e la pesantezza di qualche passaggio, soprattutto verso la fine) ma nulla di eccellente onestamente...

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Giugno 2009

Belle info Mauro! ;)

Però io mi chiedo un'altra cosa... ho annullato l'ordine del digi difettoso per non farmi lo smazzo dello spedisci e aspetta ecc..... chissà quanto ci vorrà per avere una copia digi GIUSTA e non correre il rischio di comprare qualche fondo di magazzion magari errato!
    Dovrei scrivere anch'io alla nuke...

Poi... sul sito della relapse vendono a 12 dollari l'edizione north american di Skyforger, contenente la bonus track!!! Ma sarà l'edizione giusta o quella coi volumi pazzi???

Insomma.... uno dei cd che più aspettavo di comprare e che non riesco a portare a casa! :ueeee:

10. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

17 Giugno 2009

Capisco i Tuoi dubbi, sempre dal sito ufficiale Amorphis.net nel settore NEWS è riportato " Another good fact is that all other formats (jewel-case, US- & JAPAN editions, all digital versions, vinyl) work perfectly", "le edizioni giapponesi e americane non hanno alcun difetto", quindi, almeno in teoria, se acquistassi l'edizione north american andresti sul sicuro...

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Giugno 2009

Quasi quasi scrivo alla relapse per sicurezza! :P

Oggi mi son risentito 2/3 volte "Am Universum". Boh... sarà che mi hanno plagiato psichicamente :hihi:, ma a me piace molto anche questo! Così come mi piace l'uso del sax che fanno in questo Album, senza parlare dell'immenso "Tuonela" :love::love::love:
    Sarà easy, sarà meno ispirato, dite quello che volete, ma "Am Universum", come l'altro bistrattatone "Far from the sun" mi rilassa e mi dà un senso di pace... Album sempre di classe. Il massimo di questo genere di loro produzioni è stato proprio "Tuonela", ma anche i due "fratelli minori" reggono bene ;)

12. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

19 Giugno 2009

I 2 precedenti all'ultimo disco mi sembrano bene o male sulla stessa linea...

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

19 Giugno 2009

Sì, infatti si tratta sostanzialmente di una trilogia, 3 lavori da considerare insieme.

14. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

19 Giugno 2009

ma x il momento aspetto non gli mando il cd farlocco in nuclearblast......non vorrei che va ha finire ancora a cazzo di cane quindi mi troverò una ragazza finlandese fan degli amorphis e mentre sono li tra una botta e l altra è una mungitura di renna cercherò di cambiare il mio cd con il suo......oppure al concerto cercherò di fare pena al tizio del merch implorandolo di cambiarmi il disco....se il tizio è una tizia le chiederò notizie della renna.

15. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

23 Giugno 2009

Ho appena ricevuto dalla Nuclear Blast la copia sostitutiva di Skyforger, devo ancora ascoltarla per mancanza di tempo effettivo. Comunque sono contento,devo dire che sono stati gentili nel rispondermi all' e-mail scusandosi per il difetto e davvero rapidi nella spedizione.Ho spedito loro la mia copia difettosa con tanto di mio recapito e in 7 giorni già ho quella nuova tra le mie mani...Certo avevo un po' di timore che nella spedizione potesse andare perduto il tutto, ma così non è stato. Ho speso 1.70 euro per l' invio e 0 spese alla consegna del cd sostitutivo che mi è arrivato tramite corriere espresso.

Già l'ho scritto e lo ripeto:dovete spedire il cd difettoso (solo il cd) a:

Nuclear Blast GmbH
    Oeschstr. 40
    73072 Donzdorf
    Germany
    naturalmente allegando l' indirizzo di recapito.

Condividi questa Pagina