1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    12 Giugno 2009

    mi sono rivisto Starlight a distanza di qualche mese dall'ultima volta, il giudizio non cambia, è davvero un gran bel film fantasy. Ambientazioni fantastiche, storia avvincente (è una riproposizione del libro di Neil Gaiman e Charles Vess), attori bravissimi a partire dall'eccezionale Michelle Pfeifer, passando per DeNiro, arrivando a Charlie Cox (protagonista del film).
    Una bellissima storia d'amore su sfondo fantasy, con qualche punta di esilarante ironia (i sei fratelli che cercano di diventare re sono spassosissimi). Ve lo consiglio.
     
  2. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Giugno 2009

    Haha sì è piaciuto tanto anche a me. All'inizio sembra un po' infantile, però non ci mette molto a crescere, d'altronde è esattamente così che sono i libri di Gayman (che mi piace molto). De Niro nella parte del capitano Shakespeare è semplicemente da sbragarsi dal ridere.:rotfl:
     
  3. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    12 Giugno 2009

    ehm, giusto per pignoleria, il titolo è Stardust, non Starlight :P
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    13 Giugno 2009

    bauhauhauhauha c'hai ragione XD...non ho proprio lontanamente idea di prechè diavolo abbia scritto Starlight :rotfl::rotfl::rotfl:. (te lo lascio scritto qua, guarda i privati e le mail, sennò sei irrintracciabile).
    Comunque detto ciò, Dio, perchè ieri sera mi hai indotto a rivedere Alone In The Dark? Eh??? No dico, buon Dio, perchè? Perchè hai premesso ad Uwe Boll di diventare regista e addirittura guadagnare soldi da ciò che fa? Eh? Dio te lo dico, sei in debito con me di un'ora e passa di vita, me lo devi, io ho rivisto quel film di merda e tu mi devi restituire la mia ora e mezza di vita sprecata.
    Tutto ciò per dire che STATENE ALLA LARGAAAAAAAA!
     
  5. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    13 Giugno 2009

    La leggenda di Hokuto mi era piaciuto parecchio, ma forse ha creato troppa aspettativa.
    Il nuovo film tratto dalla saga di Ken il Guerriero è proprio bruttino...
    Una sceneggiatura e delle scelte davvero infelici, peggioramento grafico e minor cura per disegni e animazioni, pessima computer grafica sul finale...
    Si salva solo per i fan hardcore come me, in ricordo del fumetto e dell'anime originale, e in virtù della scritta che compare in coda
    "Questo film è dedicato a tutte le persone che amano RAUL", esaltantissima :D
    Delusione cocente, per il resto...
     
  6. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    13 Giugno 2009

    Dei nuovi OAV su Kenshiro io salverei giusto il character design (fedele al manga) e poco altro...
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Giugno 2009

    Ho visto Operazione Valchiria. Capolavoro secondo me, sotto ogni punto di vista. Realizzata in modo magistrale in particolare l' ultima parte, diciamo l' ultimo quarto d' ora.
     
  8. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2009

    ma è uscito un nuovo film di ken?
     
  9. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    13 Giugno 2009

    Si, La Leggenda di Raoul.
     
  10. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    13 Giugno 2009

    oh cacchio..devo vederlo assolutamente
     
  11. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    13 Giugno 2009

    il vero e unico film di Ken il guerriero rimane quello originale del 1986 HOkuto Noken...
     
  12. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    13 Giugno 2009

    Concordo, quello è veramente ben fatto, un'ottimo "riassunto" della prima parte della saga. Peccato che nella versione italiana il doppiaggio non sia proprio il massimo (anche se mi pare l'abbiano ristampato recentemente in dvd, forse hanno rifatto anche il doppiaggio).

    Qualcuno invece ha avuto la (s)fortuna di vedere il film "Fist of the North Star" del 1995 (se ben ricordo), con attori in carne e ossa? :rotfl:
     
  13. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Giugno 2009

    Stanotte ho visto Donnie Darko.
    Premetto che lo abbiam visto a partire dalle 2.30, ergo non ero al massimo della concentrazione :hihi:

    Devo rivederlo.
     
  14. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    14 Giugno 2009

    Ho visto Aeon Flux (per altro caldamente sconsigliatomi da Engash ihihih e c'hai ragione :()...film non brutto, ma del tutto inutile.
    Bellissimo modo per lodare la strabiliamente bellezza fisica di Charlize Theron (una delle sue migliori performance estiche, ben inferiore la performance da attrice in questo caso), ma la storia fa davvero schifo.
    Rinnovo l'invito, Engash ri9spondi ai privati o alle mail (scusate se uso questo spazio), che non riesco a contattarti.
     
  15. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2009

    Visto anch'io "La leggenda di Raoul"...involuzione verticale rispetto al precedente episodio...sotto ogni punto di vista...peccato...mi attendevo tutt'altra cosa...bah...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina