1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guardia Nazionale Italiana, volgarmente "ronde"

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da otrebla86, 13 Giugno 2009.

  1. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    13 Giugno 2009

    in questa discussione,sì,infatti l'ho tolto. In sè, era la pura verità.

    Cmq è inutile parlare di righe cancellate
     
    #31
  2. ShineOnYouCrazyDiamond

    ShineOnYouCrazyDiamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Giugno 2009

    Eh beh, riportalo. La pura verità non nuoce ad alcuna discussione, no?
     
    #32
  3. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    13 Giugno 2009

    dicevo che più di questi nazisti da operetta,mi sembrano più pericolosi,organizzati e da condannare i bastardi che oggi plaudivano e cantavano al processo alle br.
    Ma era uno sfogo che nn contribuiva alla discussione,anche se verissimo in sè,quindi l'ho tolto.
    Pregherei di nn soffermarsi su questo e continuare a parlare dei nazisti di halloween.
     
    #33
  4. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Giugno 2009

    Beh ma la Lega se la prende col la Roma capitale della Repubblica Italiana, non con la sua storia.
    In ogni modo questa GNI è molto più vicina al Partito Nazionalista (che condivide con loro il sole nero a 12 braccia che, come spiegato da Strangel, era tra i simbolo delle SS -ma non è reato d'apologia? :sgrat:-) e ai partiti neofascisti, come Forza Nuova, Destra Nazionale e simili.

    Quoto, dai su ragazzi, mi sembra palese come cosa!
    E poi non ci lamentiamo delle mancanze della nostra Repubblica se ad ogni fatto (anche gravissimo come questo) rispondiamo a mo di ripicca secondo la logica "mica tu sei tanto meglio".
    Si parla di questi fascisti esaltati neosquadristi, e mi tirano fuori le Brigate Rosse...gnè gnè gnè :hihi:.....ma dai, un pò di unione davanti a questi avvenimenti scandalosi che mirano solo a deteriorare la nostra vita democratica.

    E infatti se leggete c'è scritto che questo Partito Nazionalista mira anche ad essere una "organizzazione religiosa". A modo loro.

    Ragazzi veramente è difficile crederci. Roba da matti.
     
    #34
  5. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    13 Giugno 2009

    Licio Gelli, da qualche parte, starà silenziosamente sfregando le mani, godendo come un riccio
     
    #35
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Giugno 2009

    Sul reato d'apologia non so, io non centro nulla con la giurisprudenza, però loro non fanno apologia (almeno non ufficialmente), si limitando ad usare un simbolo che veniva usato anche dalle SS, non so se questosia reato. Al di là che esseno collegati con la lega potrebbero anche tirare fuori la storia dell'utilizzo di simbologie di vecchie culture, il simbolo nasce nell'ambito della cultura pagana di popoli tedeschi/celti e similia, e si sa quanto la le sia affezionata a questo genere di cose. La darebbero a bere solo ai peggio coglioni, ma nessuno potrebbe smentirli.
     
    #36
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    13 Giugno 2009

    #37
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    Sono andato sul sito linkato all'inizio di questo topic, e devo dire che la cosa la trovo abbastanza inquietante anche io. A parte il simbolo solare e le altre cose che già voi avete indicato, trovo abbastanza "sospetta" anche l'elmetto che c'è in dotazione... a me ricorda quelli che spesso nei film sulla WWII si vedono in testa ai nazisti. Nella pagina delle "info" c'è anche scritto che ripudiano la violenza. Sarà vero? Lo spero, ma non ne sarei sicuro al 100%.
     
    #38
  9. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Giugno 2009

    Ma scusa come fai ancora a sottilizzare e a sminuire sta cosa? No davvero eh, tanto più che sono pure legalizzati mi sembra che ci sia poco da sminuire..:roll:
     
    #39
  10. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Giugno 2009

    No, ma se si mette in conto l'esistenza, tra le forze repubblichine, della Legione SS Italiana allora qualcosa cambia.
     
    #40
  11. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    13 Giugno 2009

    eh, ma capisci che quando devi difenderti dal pericoloso bolscevismo-burocratico-bancario-antinazionalista-immigratorio di quella che un tempo era l'Unione, che vuole minare questo governo legittimo e democratico attraverso i mezzi illiberali di una magistratura rossa non puoi stare a preoccuparti se il tuo stato mette in circolazione neosquadristi.
     
    #41
  12. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    13 Giugno 2009

    Eh ma povero.. aveva fatto il piano quando era il capo della P2, non l'aveva progettato per quando sarebbe diventato un vecchietto fuori dai giochi :D
     
    #42
  13. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Giugno 2009

    :sadic:

    A parte gli scherzi, però, la situazione è abbastanza inquietante. Non sarò uno storico, ma alle superiori ho studiato che il nazismo in Germania e il fascismo in Italia sono arrivati, detta in modo molto semplicistico, perché la gente è disposta a dare le proprie libertà in cambio della sicurezza e della tranquillità. La cosa si fa ancora più preoccuptante, dal mio punto di vista: secondo alcune indagini, sembra che non ci sia una vera emergenza sicurezza, che anzi il livello di criminalità sia sceso rispetto al precedente decennio. Quindi, come mai la gente si sente tanto insicura? Colpa dei media che ogni giorno parlano di situazione critica; e i media senza che dico in che mani sono. Possibile che quindi questo clima di paura e insicurezza che i media ci instaurino non siano per la semplice scelleratezza di parte dei giornalisti che gonfiano le notizie ma frutto del calcolo politico di qualche personaggio? Ognuno risponda per se, ma secondo me si. Non ne sono sicuro al 100%, ma penso che probabilmente è così.
     
    #43
  14. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    13 Giugno 2009

    Avrebbero potuto essere più originali...

    http://www.germaniainternational.com/images/hugeoilpaintsamanexp01.jpg

    Non so a voi, ma a me queste citazioni, camice brune, cappelli con aquila e fasce al polso con simboli ancestrali inquietano. E le SA furono solo l'inizio...

    Manifestazioni del genere, in un paese normale, non dovrebbero accadere. C'è davvero da aver paura.
     
    #44
  15. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    13 Giugno 2009

    In teoria si:

    [FONT=Arial,Helvetica]1. Chiunque, in pubbliche riunioni compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi di cui all'articolo 3 della legge 13 ottobre 1975, n. 654, è punito con la pena della reclusione fino a tre anni e con la multa da lire duecentomila a lire cinquecentomila. [/FONT]
    [FONT=Arial,Helvetica] [/FONT] [FONT=Arial,Helvetica]2. È vietato l'accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche alle persone che vi si recano con emblemi o simboli di cui al comma 1. Il contravventore è punito con l'arresto da tre mesi ad un anno. [/FONT]
     
    #45

Condividi questa Pagina