1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Giugno 2009

io infatti vorrei ascoltare GDOW con una produzione diversa.il risultato sarebbe senz'altro differente..

2. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2009

quoto! Una curiosità...Capita anche a voi di sentirvi il De Mysteriis anche 4 volte al giorno? Per me è una sottospecie di droga... Ci sono dei periodi che appena finisce lo rimetto su! XD

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

12 Giugno 2009

Si capita, di frequente.. credo sia tra i 5-6 dischi che ho ascoltato di più in vita mia, assieme a Reign In Blood, Vulgar Display Of Power, Master Of Puppets e poco altro.. ci ho messo una vita a capirlo veramente quel disco, anche perché lo comprai nei miei primissimi tempi da metaller ed ero ancora inesperto e non pronto per il black, ma ne é valsa proprio la pena..

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

12 Giugno 2009

Tempo fa mi ero intrippato con Pagan fears, la ascoltavo un pacco di volte al giorno.

5. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2009

Io ci sto più cacciato con la mitica Funeral Fog (in cui a volte mi cimento anche come "cantante" cercando di fare il verso a Attila XD) e con Freezing Moon...ma non disdegno tutto il resto del cd, diciamo che mi piacciono tutte tranne quelle dalla nona canzone in poi (ahahahahahah, è l'ora tarda scusate)

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Giugno 2009

ke dire,quell'album è l'essenza del black,è il black...

7. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2009

quotone!

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Giugno 2009

A me capitò anni fa di fare un viaggio in treno di 3/4 ore con il De Mysteriis in cuffia e due suore sedute di fronte! :sadic:
    Diciamo che l'effetto fu particolare... :hihi: più che altro pensando a un certo :rotfl: contrasto "ideologico" tra chi sentivo in cuffia e chi vedevo di fronte a me.
    Sul fatto che questo sia un Album che ha fatto epoca non penso si possa discutere, anche se uno avesse gusti differenti.
    Io continuo a dire, in modo impopolare per i blacksters intransigenti ;), che "Chimera" è un gran bel disco! Mi è piaciuto tantissimo sin dalla prima volta che lo ascoltai, una mazzata dall'inizio alla fine, anche nei momenti "rallentati". Anzi... proprio nei momenti meno veloci sprigiona tanta malignità e cattiveria come poche volte mi è capitato di percepire.
    Stessa sensazione che ebbi quando li vidi live! Incutono puro timore... mai provata una sensazione del genere ad un concerto!
    Grandiosi!!!

"You are not dead, you never existed..." :headbang:

9. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2009

Nooo! fantastico!!! ahahah quanto avrei voluto vivere una situazione del genere! XD ti invidio! XD
    esatto! Chimera è un gran bel disco, e mi piacque dalla prima volta che lo ascoltai, mentre proprio non riesco a farmi piacere Ordo...ma va be', ci può stare...

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Giugno 2009

"Ordo..." me l'ha prestato un amico ma non sono riuscito ad ascoltarlo neanche per intero... dovrei riprovarci almeno per farmi un giudizio definitivo, o quasi.
    Però non sarà facile per me... non mi ha proprio conivolto, per niente, ad un primo approccio.
    Ho letto ora che a qualcuno fa schifo Maniac su "Chimera" :shock: a me invece piace TANTISSIMO!!! ha quel modo di fare scream che sembra vomiti, esprimendo alla grande tutta la rabbia e l'incazzatura marcia della Band!

11. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2009

Siamo proprio d'accordo noi due, neanch'io sono riuscito a finirlo Ordo, ma...sinceramente da quello ke avevo sentito non me ne pento piu di tanto, anche se prima o poi giuro che lo risentirò!

12. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2009

sarò io sbagliato,ma DMDS non mi ha mai dato l'impressione di essere un capolavoro...un buon cd sicuramente si.

trovo i lavori di altri gruppi migliori.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.832

13 Giugno 2009

Ma solo a me è piaciuto Ordo molto di più di tutta la produzione dei Mayhem da dopo De misteriis in poi?

Riguardo a De Misteriis, qualitativamente è troppo capolavoro.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Giugno 2009

Ecco.... hai detto tutto..... :sadic:;)

E' un capolavoro, meglio ancora un caposaldo di un movimento. Punto e basta, piaccia o no questo va riconosciuto penso da tutti.

@Brock'n'roll: facciamoci coraggio a vicenda e vediamo chi per primo riesce a finire ORDO... :hihi:

:roll: Io oggi non posso... :rotfl:

tra poco parto per il Milano Thrash Fest... :headbang::headbang::headbang:

15. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2009

O.O bestemmiatore!!!!!! al rogo!!!! XD ske'...però cambia idea immediatamente XD cmq Ordo a me proprio non va giu', l'ho detto e lo ripeto...mi disp Reign non siamo d'accordo XD

Condividi questa Pagina