1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    12 Giugno 2009

    prima cosa che insegnano ai lunghi appena ricevono palla dentro è palla al petto e gomiti larghi, invece lui sembra quasi voglia subito girarsi in palleggio e andare a schiacciare...:roll:
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    12 Giugno 2009

    E' il prezzo che si paga quando non si sanno tirare i liberi. Ben gli sta...è assolutamente ridicolo che una stella NBA non sia in grado di tirare i liberi decentemente...quando basterebbe un po' di allenamento per riuscirci.
    E siccome lui non è tutelato come Shaq che poteva sgomitare allegramente quanto voleva sarà meglio si metta a fare qualche seduta di tiro libero...

    Ormai i Lakers ce l'hanno in pugno...Orlando ha davvero buttato via la partita..e ora 3 vittorie in 3 partite di cui 2 in trasferta sono assolutamente impossibili. Il Mamba tornerà a vincere l'anello..finalmente senza Shaq..complimenti!
     
  3. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    12 Giugno 2009

    bah..
    per me penalizzate troppo howard....è giovane e sta disputando delle buoni (prime) finali...aveva tipo 12 rimbalzi solo nel primo quarto mi pare :shock:
    che non è tutelato non è assolutamente vero perchè non gli fischiano almeno una decina di falli in attacco a partita -.-"
    è mancato un po' lewis (casualmente marcato da kobe..) rispetto a gara3.. e le sue triple fanno tutta la differenza del mondo!
    e poi vabè si sapeva come avrebbe reagito kobe alla sconfitta
    ottimo lavoro su howard nel supplementare :)
    e ora ne manca una!:D
    go lakersssssssssssss!!!!!!!!!!
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Giugno 2009

    Niente **SeNteNceD**, Shaq ti sta proprio sulle palle :D
    Diciamo pure che Howard è ancora ben distante dall'essere dominante e decisivo come Shaq (ma anche Duncan) dei bei tempi! Complimenti a Orlando comunque per la stagione in ogni caso fenomenale, chissà che con questo anello Kobe si levi dalle palle per i risultati che contano e potrà levarsi anche l'etichetta di quello che ha vinto solo perchè in squadra con lui c'era il più forte giocatore NBA (anche se il cast di supporto odierno potrebbe essere pure più forte di quello dei Lakers del three-peat)! La finale non è finita, ma io dico che Orlando potrà vincere al massimo un'altra partita, poi che la festa sia dei Lakers (:rage::evil::demon::x)
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    13 Giugno 2009

    Verissimo...sia quando si gira e da la gran spallata, sia quando allarga i gomiti, Howard è sempre a rischio fallo in attacco...
     
  6. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    13 Giugno 2009

    il povero gasol ne sa qualcosa da queste serie...
     
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    14 Giugno 2009

    Accadde oggi

    14 giugno 1998

    Nella gara 6 delle finali Nba i Chicago Bulls, in vantaggio nella serie per 3-2, fanno visita agli Utah Jazz intenzionati più che mai a pareggiare i conti per giocarsi tutto in gara 7. Quando mancano una manciata di secondi allo scadere del quarto e ultimo tempo gli Utah sono in vantaggio 86-85 e Karl Malone è in possesso di palla, ma Michael Jordan gliela ruba e a cinque secondi dalla sirena, con un piede sulla linea della lunetta, Air fa un balzo indietro e in sospensione lascia partite quello che viene definito The Shot, il tiro. Il braccio di Jordan rimane alzato e proteso verso lo storico canestro che regala ai Bulls il sesto titolo e a Jordan l'immortalità di un gesto che è divenuto il simbolo stesso del basket.

    me lo ricordo benissimo!!:happy:
     
  8. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Giugno 2009

  9. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2009

    l'unica consolazione :grin: :grin: :grin:


    Basket, Los Angeles non ha soldi per festeggiare i Lakers - Yahoo! Notizie


    Basket, Los Angeles non ha soldi per festeggiare i Lakers

    I Los Angeles Lakers sono ad una sola vittoria dalla conquista del quindicesimo titolo Nba, la National Basketball Association Championship, ma alcuni funzionari della città stanno già dicendo che non si potrà permettere di finanziare la festa alla squadra.
    I Lakers conducono per 3-1 nelle gare di finale sugli Orlando Magic e stanotte potrebbero conquistare il titolo. Cosa che potrebbe sfociare in una parata trionfale in città già da martedì.
    Ma la festa costerebbe qualcosa come un milione di dollari, con i conti pubblici in profondo rosso, cosa che ha causato licenziamento e tagli di servizi.
    "Non possiamo permetterci di coprire i costi", ha detto il consigliere municipale Jan Perry al Los Angeles Times. "Come potremmo prendere decisioni sui posti di lavoro di persone e poi sponsorizzare una parata?".
    Barbara Maynard, portavoce del sindacato lavoratori municipali, è d'accordo, e ha detto al giornale: "Non crediamo sia opportuno in questo clima economico per i contribuenti finanziare una parata".
    Anche se un altro consigliere, Bernard Parks, ha detto di prevedere che la città riesca ad assorbire questo sforzo.
    "Ci sarà una grande celebrazione in città ed è probabile che riesca a coprire la maggior parte dei costi. La città avrà nelle prossime ore il tempo per negoziare un contratto con i Lakers o chiunque altro".
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Giugno 2009

    Meraviglioso...e ahimè io tifavo Jazz, quindi ci rimasi anche un attimino male :P
    Ma che roba...4 punti e 1 palla rubata in pochissimi secondi...è il migliore di sempre, c'è poco da fare.

    Comunque sì, The Shot è quello contro i Cavs, tiro che credo fosse anche più difficile, ma per quello che valeva quello del '98 direi che ci può stare un The Shot II :)
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Giugno 2009

    Ahahahah...beh...effettivamente è una piccola consolazione. Ma a questo punto fate festeggiare i Magic, così il prossimo anno, a crisi risolta, i Lakers potranno festeggiare nel loro stile :grin:

    Beh...comunque stanotte può chiudersi anche questa stagione...ovviamente spero che non sia così, ma lo saprò solo domani pomeriggio, quando avrò visto la replica della Gara (perchè stanotte non ce la faccio^^). Ovviamente non passerò sul forum prima di allora, quindi festeggiate pure liberamente, se ce n'è motivo^^
     
  12. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    14 Giugno 2009

    Sempre dalla parte sbagliata eh?:D
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Giugno 2009

    l'anno scorso però tifavo Celtics...almeno una l'ho beccata nella mia vita :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Giugno 2009

    Jordan segnò 45 punti su 87 dei Bulls...l'anno prima segno 38 punti in gara5 sempre contro Utah nonostante 38 di febbre e un'intossicazione alimentare che lo aveva distrutto durante la notte prima! Ricordo ancora la sua faccia sofferente e nonostante ciò...immenso...il più grande...
     
  15. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2009

    campioni......
     

Condividi questa Pagina