1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Destruction

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da mircoas, 28 Agosto 2005.

1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

18 Marzo 2009

se un concerto non interessa la gente ce la vuoi mandare a forza?
    quando ci saranno nomi interessanti, riusciranno a raggiungere il loro obiettivo sicuramente.
    poi giustificare l'annullamento per i motivi su elencati è ovvio che fa girare i coglioni.
    ah, per non parlare della pessima organizzazione, penso che sia l'unico caso al mondo in cui viene organizzato un concerto senza contattare il locale...ovvio che se dici che viene tot gruppo (vedi malevolent creation, sadist, regurgitate) e poi annulli il concerto 3 giorni aumenti solo il dispiacere tra la gente.
    e il bello è che pretendono di avere ragione...

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Marzo 2009

Ma è ciò che dico anch'io :hihi::)

3. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2009

è tutto oggi che le mie orecchie ascoltano Thrash Anthems. Che botta assurda!!!

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Aprile 2009

ma insomma di questo d.e.v.o.l.u.t.i.o.n. ke mi dite? io ho ascoltato solo qualke pezzo.non mi avevano molto convinto.devo xò ancora ascoltare l'album x intero.forse ho prestato un ascolto un pò superficiale.è una band ke non delude mai.
    poi son contento di vedermeli fra poco dal vivo..

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

2 Aprile 2009

A me Devolution era piaciuto non poco, anche se non l' ho ascoltato tanto e l' ultima volta diversi mesi fa (quando è uscito :P). Secondo me per un fan del gruppo è da ascoltare assolutamente, per un fan del Thrash in generale merita comunque un' ascoltata.

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Aprile 2009

A me l'ultimo loro disco che é piaciuto é stato Metal Discharge, gli ultimi due lavori in studio hanno ben poco di interessante, e quella cazzata di Thrash Anthems potevano risparmiarsela.. poi é fastidioso quel sound pulitissimo del loro ultimo periodo, il grezzume era proprio il loro aspetto più affascinante..

7. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Aprile 2009

Oh raga,i destruction tra poco cavalcano l'italia e io non li ho mai visti

Quali canzoni fan sempre ai live?

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

3 Aprile 2009

Bestial invasion, Total desaster, Mad butcher, The butcher strikes back, Thrash til death, Eternal ban ecc...

9. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

3 Aprile 2009

Che darei per sentire Black Death a Roma ma per quanto ho visto non la fanno mai...

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Aprile 2009

eh già,in effetti il grezzume è cosa del passato..hanno scelto un tipo di produzione ben precisa e questa cosa un pò non la digerisco in pieno.
    cmq raccomando a ki non li abbia mai visti live,di precipitarsi ad un loro concerto.è una bella esperienza e ti bombardano col loro micidiale thrash metal..da vederseli sempre.
    tra poco vengono a Roma:demon:

11. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2009

Raga chi viene a vedere Schmier e soci il 27 aprile a Pavia???!!! Fatemi sapere che magari ci si becca, io ci sarò quasi sicuramente a costo di prendermi un giorno di ferie dal lavoro... :hihi:

12. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2009

Per quanto riguarda D.E.V.O.L.U.T.I.O.N. ti posso dire che è il solito grande album dei Destruction, per certi versi lo preferisco anche al precedente "Inventor of Evil" che comunque era già bellissimo di suo... Non so ad oggi preferisco D.E.V.O.L.U.T.I.O.N. persino ad "All Hell Breaks Loose" e "The Antichrist", anche se poi alla fine per me è davvero difficile scegliere un album di loro perchè li amo in maniera viscerale! :hihi: :demon:

13. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Aprile 2009

BESTIAL INVASIONNNNNNNNNNNNNn

i Destruction ! a mio parere

Sifringer e Schmier hanno due coglioni grandi così [ 1000^999 ]

Infernal Overkill... non c'è nulla da commentare... s-u-b-l-i-m-e e Bestial Invasion è un capolavoro del thrash estremo, come Thrash Attack, e tutto l'album, ne ho sentiti altri ma non così attentamente da giudicare come mi permetto ( non so se giustamente o no :rotfl: ) di farlo come per The Antichrist, una mazzata assurda, con tracce tipo Thrash 'Till Death, che è un inno al Thrash tra l'altro ! e con quella fantastica intro che è Days Of Confusion... :headbang: fantastica anche Nailed To The Cross, Bullets From Hell, ma anche le altre, insomma, due lavori eccezionali, sto ascoltando ora Inventor OF Evil... ( l'avevo già ascoltato comunque, ma non mi ricordo se in maniera completa, ora me lo sto proprio godendo :headbang: )

D.E.V.O.L.U.T.I.O.N. non l'ho praticamente ascoltato, diciamo

spero tanto di vederli il 26 Aprile

Hail Destruction :pray:

14. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2009

Regà rianimo il topic con una domanda.
    Ma solo io considero The Antichrist è il loro miglior disco???
    Per carità Eternal Devastation e Infernal Overkill sono due capolavori, ma secondo me questo ha una marca in più, soprattutto come canzoni prese singolarmente, poi vabbè ED e IO sono due dischi degli anni 80 e quindi sicuramente hanno più valore storico e qualcuno può esserci più affezionato.
    Tolto ciò ripeto che secondo me non reggono il confronto con The Antichrist

YouTube - Destruction - Nailed To The Cross - Live Discharge 02

Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Giugno 2009

anke io adoro gli album vecchi,ma the antichrist è veramente notevole,lo amo molto...è perfetto,non cambierei nulla di quel cd..non lo paragonerei a quelli vecchi,diciamo ke è il lavoro migliore della seconda fase di carriera dei destruction..

Condividi questa Pagina