1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    10 Giugno 2009



    Grande vincenzone
     
  2. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    11 Giugno 2009

    La confederation è l'ultimo dei problemi..pensate che quando ci saranno i mondiali, i senatori avranno un altro anno in più sul groppone e le giovani promesse sembrano non fare il salto di qualità ( montolivo su tutti)...Poi vabbè ci si esalta ( non noi credo ) per foggia e per pellissier che ormai son dieci anni che è in giro per il campionato italiano..E sulla difesa stendiamo un velo pietoso..


    Dzeko non molla il Milan - mercato - SPORTMEDIASET

    Forse mi sbaglierò, ma un tempo questa operazione l'avremmo portata a termine sottotraccia e risparmiando un bel pò di quattrini..:nono:

    Cmq se il real ha già pronti 90 mln per C. Ronaldo sono stati dei pirla a cedere kakà per 65 mln, potevano tirare molto più la corda e altri 10 mln li avrebbero portati a casa..Ma cosa volete, dice zio fester, florentino è un carissimo amico e visto il momento gli ho fatto un piccolo sconto..:evil:
     
    #22382
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  3. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009

    Atzori al Catania dopo aver fatto un campionato esaltante al Ravenna, dice il Televideo della Rai...


    essì, come no, aver fatto 55 punti con lo squadrone che si ritrovava, per poi farsi fregare in casa dal Padova nel ritorno delle semifinali playoff quando bastava un pari... essì, proprio campionato entusiasmante...
     
  4. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249
  5. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    11 Giugno 2009



    Si può spendere 150 milioni di euro per due giocatori?La dirigenza del Real non vuole capire che per vincere non basta una squadra di campioni,ma ci vuole anche l'affiatamento tra i giocatori.E poi tutti sti soldi chissà da dove li tiran su,la crisi economica c'è anche in Spagna
     
  6. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009


    beh il Real ha più di 100mila soci, qualcuno dei quali va ben oltre la quota associativa...

    diciamo altresì che per il Real la politica spagnola ha sempre avuto un certo occhio di riguardo, almeno da Franco in poi (all'epoca addirittura il Real era LA squadra di Franco, che se ne fotteva allegramente delle squadre della Galizia natìa).
     
  7. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Giugno 2009

    E in difesa Pepe e heinze..Voglio proprio vedere!!!
     
  8. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    11 Giugno 2009

    hanno comprato kakà e ronaldo, trattano villa e ribery, ma quando capiranno che devono rinforzare i reparti arretrati che l'anno scorso facevano acqua da tutte le parti??? E mi devono spiegare anche come giocheranno in difesa visto che cannavaro se n'è andato e pepe è squalificato per non so quanti turni, metzelder e heinze??? woooww proprio la difesa adatta per gareggiare in europa. Che grasse risate mi farò a vedere questa squadra annaspare il prossimo anno se non sistema a dovere la rosa :sadic::sadic::sadic: preferirei averla di nuovo nel girone in champions cosi gli rifiliamo altri due bei ko :hihi:
     
  9. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    11 Giugno 2009

    è quello il punto... hai già preso Kakà,pensa a prendere un difensore o due di un certo spessore anzichè Cristiano Ronaldo.
    Sembra quasi che lo facciano per dimostrare che loro sono il Real Madrid e possono prendere chi vogliono,indipendentemente da chi sia e quanto costi,inutile dire che auguro ai galacticos le peggiori figuracce della loro storia nell'immediato futuro:hihi:
     
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    11 Giugno 2009

    Quoto,e aggiungo che secondo me o l' anno prossimo vincono tutto,ma propio tutto,oppure non solo non vincono una cippa,ma faranno delle figure immonde :hihi:
     
  11. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    11 Giugno 2009



    Io confido nella seconda ipotesi,così imparano a credere che le squadre si costruiscono con le figurine:sadic:
     
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    11 Giugno 2009

    a me sta benissimo se comprano questi fenomeni e lasciano il povero Pepe in balia dei suoi compagni...nessun problema...un bel modulo tattico 2-4-4 e il Real va fuori ai gironi :hihi:
     
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    11 Giugno 2009

    Confido anche io,così magari la smettono anche di fregare tutti i campioni che ci sono in europa con i loro stipendi esagerati,anzi esasperati,che ogni volta che passa il real ti tocca triplicare lo stipendio ai tuoi giocatori sennò se ne vanno :roll:
     
  14. Masterreplay

    Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    765
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Giugno 2009

    Confido anche io,così magari la smettono anche di fregare tutti i campioni che ci sono in europa con i loro stipendi esagerati,anzi esasperati,che ogni volta che passa il real ti tocca triplicare lo stipendio ai tuoi giocatori sennò se ne vanno :roll:


    Già economicamente parlando il campionato italiano difficilmente può competere con lo strapotere di queste squadre/aziende
     
  15. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009

    Che stia cominciando un nuovo periodo di valorizzazione per molti giovani talenti italiani??!.........io direi che è un bene che certi giocatori stranieri se ne vadano dall'italia.Ci sono molti giovani interessanti in molti ruoli in questo periodo.....che si comprano a cifre umane e si pagano anche con degli ingaggi dignitosi.Credo propio che potrebbe essere la strada giusta:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina