1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    7 Giugno 2009

    Creatures e Revenge sono i loro dischi più duri in assoluto......e se non i più belli tra i più belli secondo me!
     
  2. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    ...ragazzi....finalmente anche quì da noi incominciano a capire chi sono i numero uno!!!...per anni i "benpensanti" ed i "critici militanti" li hanno considerati di serie B......ma dopo un colpo allo stomaco come il successone mondiale dell'Alive 35 e decine di dischi ad alti livelli li hanno stesi .....you want the best???? ;o)
    ...sempre un piacere vederli esposti...anche in edicola....il mio giornalaio mi stava aspettando...ahahahah
     
  3. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    Hanno appesantito il loro sound negli anni'80 e credo che questo basti per classificare come Metal almeno i due album che citi tu e Lick It Up.

    Dario
     
  4. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    8 Giugno 2009

    .....vabbè se la mettiamo su questo piano mettiamoci pure Animalize ;)
     
  5. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    8 Giugno 2009


    Io invece mi sono fatto dare dal giornalaio il megaposter promozionale della prima uscita su Panorama.
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    8 Giugno 2009

    Sì, ho visto.. Quella di Manson devo ancora capirla. :sadic:
    Però come iniziativa non è male.. Come dice strutter, questo potrebbe avvicinare nuovi adepti.
    L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che più di una raccolta di Metal mi sembra una raccolta di Hard Rock. Ma tant'è.
     
  7. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    Bella mossa8-]
    Per quanto riguarda l'iniziativa di Panorama, rimango del parere che i promotori della medesima avrebbero dovuto pianificarla meglio, scegliendo titoli più calzanti. In fondo, anche il catalogo dei Judas Priest e quello dei Black Sabbath è situato nella fascia dei canonici 9.90 euro.

    Dario
     
  8. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    9 Giugno 2009

    Penso cmq che abbiano scelto quell'album perchè dentro c'è I was made... non per altro
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    9 Giugno 2009

    Appunto.. certe scelte mi lasciano anche parecchio perplessa. :roll:
     
  10. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    Anch'io ho espresso in precedenza la medesima tua opinione. E' chiaro che il ragazzetto che negli anni'80 non ascoltava altro che quella canzone in discoteca e, magari, non aveva abbastanza denaro per acquistare l'intero LP ora vede quel cd in edicola a prezzo stracciato e lo acquista senza indugio.

    Dario
     
  11. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    9 Giugno 2009

    Beh è già un buon modo per divulgare il verbo :D
     
  12. Brock_n_Roll

    Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    Dici che c'è dietro tutto questo ragionamento?? O.O Secondo me è semplicemente stato il più "commerciale" dei Kiss
     
  13. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    già altrimenti sarebbe difficile che organizzino una cosa del genere (come il fatto di inserire Marilyn Manson nel metal)
     
  14. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Giugno 2009

    comunque tornando sulla questione "ace" per me non ha niente da invidiare agli altri a livello di contributo dato alla band, che come ho sempre detto con nessuna formazione è mai riuscita a superare i risultati di quella originale, e non è un caso che tommy ed eric cerchino anche sul palco di imitare le movenze ed i modi di fare tipici di ace e peter,che poi questi avessero un carattere difficile non li differenzia molto da gene...
    inoltre non credo che nessuno possa discutere il fatto che la leggenda dei kiss è stata creata da gene paul ace e peter, e che i primi due hanno sempre fatto di tutto per screditare gli altri, affermando che non erano bravi musicisti e parlando solo dei loro eccessi.
     
  15. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

    ...mah!..... non credo che fino al 1980, anno in cui è uscito Peter di sua espressa volontà per intraprendere una carriera solista i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti, vi fosse tutto questo interesse da parte di Paul e di Gene a screditare gli altri due anche perchè il mito della band, una band ancora col trucco e con l'identità nascosta dei propri membri ricordiamolo bene, dal punto divista soprattutto commerciale e di marketing, doveva restare ben saldo e forte agli occhi esterni del mondo e dei fans. Quindi che interesse avrebbero avuto fino ad allora a screditare? e infatti certe voci sono uscite fuori solo dopo il 1980, e mai prima, come dopo il famoso incidente d'uto di Ace del 1981 o 1982 in cui rischiò di perdere la vita ma ripeto, mai prima proprio per mantenere forte e saldo il mito della band certe voci non circolarono mai, poi dopo è chiaro che in seguito a certi fatti usciti fuori per forza certe voci sono trapelate, ma solo dopo che erano già accadute e che avevano intaccato l'identità e soprattutto l'unione della band............
     

Condividi questa Pagina