1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkbutterfly83

    darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009


    una domanda..dei black sabbath ne ho due preferite, potrei suggerirle a chi crea il sondaggio???!! ;)
     
  2. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    9 Giugno 2009



    Quello dei Sabbath è già iniziato da parecchio ma puoi ancora partecipare,vai sul loro topic;)
     
  3. darkbutterfly83

    darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009


    grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
     
  4. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Giugno 2009


    Stasera alle 21 se non ricordo male:sgrat: scadono le votazioni per le semifinali su quello dei Megadeth, mentre quello che gestisco io sui Black Sabbath allo scoccare della mezzanotte si chiudono le votazioni per gli ottavi di finale;)


    Per quanto riguarda quello dei Maiden quando incomincerà, la prima fase sarà quella ni cui bisgnerà postare la propria lista delle nstre 48 canzoni preferite e non è necessario metterla in ordine di preferenza;)
     
  5. angelclaw

    angelclaw
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    Ma allora si è deciso quando comincia sta benedetta champion maideniana? Bisogna spettare la fine di quella dei megadeth?

    E una cosa, finite queste, perchè non si fa una champions per ognuno dei gruppi più importanti? Che so, anche Slayer, Dream Theater, Helloween... Dopo si prendono le canzoni che hanno vinto (o anche un paio se si vuole fare un torneo più lungo) e si fa un altro torneo: più o meno come il Mondiale per club che si tiene in Giappone in cui partecipano le vincitrici delle coppe continentali... Scusate se questa idea, magari, è già stata espressa, discussa e al limite rifiutata, ma io sono ancor nuovo...
     
  6. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    9 Giugno 2009

    Secondo me se uno non le conosce tutte non ha senso che voti....alla fine diventa la classifica delle più famose e non delle più belle.....e le 2 cose non combaciano affatto
     
  7. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    9 Giugno 2009



    Ci avevo pensato anch'io,fare alla fine un mega torneo con tutte le vincenti dei vari sondaggioni,e magari anche le seconde classificate,verrebbe fuori alla fine la metal song più amata in italia
     
  8. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Giugno 2009

    A questo tipo di torneo ci avevo pensato da tempo pure io dopo averlo notato su un'altro forum metal (non posso dire il nome perché proibito dal regolamento;)) mi è venuta l'idea di aprirlo dopo che la maggior parte dei sondaggi sono finiti:D
    Avevamo intenzione di gestirlo io e la persona che ha organizzato questo torneo in quest'altro furum metal:D e il titolo del topic è Truemetal Fight Club;)
     
    #23393
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  9. angelclaw

    angelclaw
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    :headbang::headbang::headbang:
     
  10. THUNDERWOOD

    THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    9 Giugno 2009

    Mi sento chiamato in causa:hihi: in un altro forum, dove sono più attivo, il mio Metal Fight Club ha avuto un successo strepitoso:shock:... adesso ho organizzato anche la versione RockStar Fight Club, ma si potrebbe fare anche qui e può farlo tranquillamente Ritchie... non mi deve pagare i diritti d'autore :rotfl: basta che ci divertiamo :beer: e se vuole un aiuto, glielo darò da dietro le quinte ;)
    p.s.: io avevo in mente una bella variante al gioco che volevo lanciare dellà, ma se Ritchie vuole posso anche trasferirmi qua per un po'... però voglio vitto e alloggio :lollone:
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Giugno 2009

    Ritorno sul topic dei Maiden e noto che.... c'è molta effervescenza si vole fare una sorta di champions leage delle canzoni bene bene:grin::grin: io che so maideniano da oltre 20 anni non posso mancare..... nonostante ora che lavoro in Sicilia come fotografo il tempo per collegarmi mi rimane veramente poco.... cmq ogni giorno cercherò di collegarmi per sapere quando parte..... per chi mi conosce personalmente o solo sul Forum.... vi riabbraccio tutti!!8-]8-]
     
  12. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    9 Giugno 2009

    Meno male che non ti debbo pagare i diritti d'autore Thunder:rotfl: visto che sono in bolletta:lol::lol:
    Però voglio che siamo in due a farlo è giusto che l'ideatore di questo gioco sia presente;)
    Bella idea quella di fare anche qui il Rockstar Fight Club:P si si se passi quà vitto e allogio te lo offro io tranquillo:grin:

    Riguardo il sondaggio sui Maiden spero che oltre a The Legacy nominata ieri da me nelle migliori 48 ammesse alla fase a gironi ci rientri pure questa;)
    YouTube - Iron Maiden - The Prophecy

    Nel sondaggio dei Maiden su quali sono le vostre 10 canzoni che vorreste sentire in concerto della vergine questa l'ho inserita solo io:( e mi piacerebbe che almeno in quest'altro goda di maggiore visibilità:D
     
  13. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    madonna come ti quoto...un grandissimo pezzo the prophecy, quasi non sembra loro, con quel riff stra-apocalittico e il lentone finale... :shock:
    vabbè, teniamoci per il sondaggione...vedo che siamo tutti belli rampanti ai blocchi di partenza!!!
     
  14. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    9 Giugno 2009

    veramente The Prophecy è sempre stata una delle mie preferite di Seventh Son;) la preferisco di molto anche a canzoni più "famose" come The Clairvoyant:roll:

    anche se, vabè, quell'album è tutto stratosferico...otto capolavori messi di fila8-]
     
  15. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    9 Giugno 2009

    No, dai... Per me 7th Son è il meglio dei Maiden insieme a Powerslave e Somewhere In Time ma Can I Play With Madness è un pezzo discreto e nulla più, e poi mi dà quasi fastidio all'interno del disco perchè non c'entra una sega col resto e spezza l'atmosfera bellissima e sognante di quel capolavoro.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina