1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Festival 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LakeOfDeath, 9 Marzo 2009.

  1. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    6 Giugno 2009

    Non c'è bisogno di precisare che ognuno ascolta ciò che vuole,è normale che sia cosi...tu sei entrato dicendo "sono stanco della solita maledetta vena power" hai detto un'idiozia punto...se poi non ti piacciono gli altri nomi è un altro discorso ma non è power e se ascolti un minimo di metal dovresti saperlo,tra l'altro grosso modo sul bill la pensiamo piu o meno uguale,tolto UDO che fa parte della storia del metal se non sai neanche questo....
     
  2. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    6 Giugno 2009

    Ma perchè non si riesce ad ascoltare qualcosa senza criticare il resto?
    Io non riesco assolutamente ad ascoltare il metal estremo. Quando suoneranno gruppi come vader o forgotten tombs me ne andrò a fare 2 passi ma non per questo dico che sono "cagate". Se non ti piacciono quei gruppi statti a casa ma non andare a criticare gente che sforna musica di qualità come i vision divine.
    Per giunta Udo è una leggenda e sforna un disco ogni paio di anni non è che l'hanno "riesumato". I suoi ultimi dischi non faranno gridare al miracolo ma sono ottimi lavori e per un patito di heavy metal vederlo è un sogno.
     
  3. behemoth983

    behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    ok causa persa, visto il salire in cattedra del professorone ke vuole anke spiegarmi ki è udo. Godetevi il vostro festival metal ed attenti a non farvi male nel mega pogo di extrema, lione e frate metallo.
     
  4. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    sono d'accordo, ma spero di non beccarmi il prossimo anno un'edizione con domine e vision divine...potrei suicidarmi :hihi:
    per il resto ai difensori dell'onore heavy di UDO dalle accuse di power, chiedo di mandare mail di protesta sul sito o sul myspace dell'agglutination, visto che nella presentazione si capisce che considera udo come power
    chissà, magari neanche chi li ha chiamati li ha mai ascoltati e dice "idiozie" :roll::roll::roll:

    " [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Come sempre il festival abbraccia tutti i generi Heavy e per cui non poteva mancare oltre alla parte Power, anche la frangia più estrema… chi di meglio non la poteva rappresentare se non i nuovi micidiali polacchi [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]VADER ... "


    [/FONT]
    [/FONT]
     
    #679
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  5. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    7 Giugno 2009

    Per Behemoth939:

    Purtroppo per come vanno le cose in Italia sorbirsi un paio di gruppi power non è nemmeno il peggiore dei mali. Pensa a quello che dovrebbe essere il festival più grosso italiano (il gods) da anni ormai pieno zeppo di gruppi poser, quest'anno ha raggiunto il massimo della blasfemìa mettendo gli Slipknot headliner e i Napalm Death a mezzogiorno!!!! :shock: :ueeee:

    Finquando non si raggiungeranno tali livelli di infamia continuerò a supportare l'Agglutination in edizioni favolose come quelle dell'anno scorso e in edizioni come quella di quest'anno in cui mi turerò il naso durante un paio di esibizioni. ;)
     
  6. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    7 Giugno 2009

    Ho ascoltato i Symbolic,pestano davvero di brutto...sembrano molto bravi;)
     
  7. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    Ragazzi non mi sembra il caso di arrabbiarsi, alla fine si tratta di un festival in cui (bene o male) noi metallari troviamo uno sfogo per stare insieme, parlare, conoscerci e ascoltare qualche buona band...neanche il Gods of Metal quest'anno fa miracoli, evidentemente è un anno che va così, si può sempre fare di meglio...però non diciamo che l'Agglutination fa cagare perchè c'è Fratello Metallo o Fabio Lione, anche perchè Fabio Lione rappresenta cmq un esempio di grande cantante metal con pochi paragoni in Italia....gli Extrema ok sono diventati un po' trendy, ma quando fanno i dischi e suonano dal vivo mostrano tutta la loro esperienza...per i lresto (Udo compreso) ci sarà da divertirsi...dai


    SUPPORTO!!!8-]
     
  8. Lee T

    Lee T
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    462
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    8 Giugno 2009

    il Gods viene criticato perché i gruppi vengono scelti secondo i gusti del grande pubblico...


    l'Agglutination viene criticato perché i gruppi vengono scelti secondo i gusti dell'organizzatore...


    altri festival vengono disertati perché i gruppi vengono scelti in base a un criterio qualitativo...

    a voi trovare la morale della favola, io so solo che l'anno scorso avere Dismember e Dark Tranquillity a 20 euro è stato un regalo NONOSTANTE GLI ALTRI GRUPPI NON MI INTERESSASSERO, e che quest'anno A ME il bill dell Agglu piace molto meno ma ci andrò comunque perché i Vader mi piacciono, altri gruppi almeno in sede live non mi dispiacciono, e che vi piaccia o no la regola è OGGI A ME DOMANI A TE e se quest'anno disertiamo in troppi l'anno prossimo potremmo avere un festival in meno nel già desolante e desolato panorama Metal meridionale

    QUOTO E STRAQUOTO! :)
     
    #683
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  9. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    quoto appieno il tuo ragionamento
    sono offeso perchè hai quotato Sanctimonious
    e non me!


     
  10. behemoth983

    behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    hai ragione, il gods è modaiolo xkè deve fare il pieno di ragazzini, agglutination e total x fare i soldi o ti riempiono di cagate power o abomini glam, oppure la genialata fintroll con vomitory e malevolent.................. ma un maledetto evento metal propriamente detto in italia mai? perchè non puo' esistere un neurotic death fest in italia? Possibile ke dobbiamo effemminare anke il metal?
     
  11. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    dai, secondo me il total quest'anno non è niente male! sicuramente di svariate volte più interessante dell'edizione suicida dell' agglutination
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    8 Giugno 2009

    Ma cazzo ancora state a lamentarvi???
    Ma cosa volevate, ma come fate a dire che questo Agglutination non sia "metal"?
    Cazzo non può essere stupendo sempre, nè l'Agglutination, nè il gods... niente può essere ad altissimi livelli ogni anno.
    L'anno scorso abbiamo avuto un Gods stupendo (seconda giornata monumentale) e un Agglutination con Dismember e Dark tranquillity, che io ancora piango per non esserci potuto andare. Un anno è in un modo, l'anno dopo è diverso, quello dopo anche. Se io abitassi lì vicino già sarei lì, chissenefrega di Lione o il Sig. Cesare Bonizzi. Purtroppo non sono molto vicino e sarà una scelta dura se andarci o no, ma se vi lamentate per ogni cosa, è finita...
    Nessuno che invece si metta nei panni del sig. Gerardo Cafaro (si chiama così?) per cercare di immaginare quanto può essere difficile portare avanti un festival metal al Sud Italia (cioè nel buco del culo del mondo) ogni anno.
     
  13. behemoth983

    behemoth983
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    di sicuro il total quest'anno come la scorsa edizione è un festival stupendo, tra i migliori del sud italia. Come ogni anno ci andro', l'ho citato per fare un esempio di dinamica di mercato.
    Vomitory e malevolent, un sogno, fantastico e poi? L'headliner è una manovra commerciale di uno squallore unico.
    Tipo l'anno scorso a riempire il locale di bambini li' x vedere i plaster caster, ke magari non sanno nemmeno ki siano i deicide.
    Ecco svelato anke il mistero frate metallo, uomo discutibile x carita', ma musicista scarso come poki.
    Ahime' bambini e poweroni pagano, la coerenza estrema no a quanto pare
     
  14. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    Partendo dal fatto che comunque ci andrò, visto che pagheremo un biglietto potremo esprimere delle opinioni? Altrimenti questa discussione sarebbe stata composta solo dal messaggio con il bill e da tanti messaggi di santificazione di gerardo.

    Io apprezzo il suo festival, apprezzo i sacrifici e tutto quello che vuoi. Ma questo pararsi il culo dalle giustissime critiche solo con la scusa del supporto cieco e convinto alla scena del sud e favolette varie ha un pò stancato.
    Sopratutto se fatto da qualcuno che neanche verrà probabilmente.

    E a proposito di supporto: a parte i discorsi su fabio lione e fratello metallo, vorrei farvi notare che fra tutti i gruppi delle selezioni hanno scelto proprio i Symbolyc, che suoneranno sempre in basilicata dieci giorni dopo l'agglutination, ad un festival minore sul pollino.
    Vista la grande quantità e qualità dei gruppi underground del sud, da spettatore spero che in almeno uno dei due fest siano rimpiazzati
     
  15. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Giugno 2009

    Aggiungo: riguardo la scorsa edizione dell'agglutination mi sembra che nessuno abbia avuto da ridire (a parte il ridicolo contest finito a tarallucci e vino) e si sono sprecati complimenti su gerardo e il fest, meritatissimi.
    Ma se in giro c'è una critica generale verso questa edizione, sentita anche da persone che ci vanno annualmente e che abitano in zona, se si recrimina per la promessa dei motorhead fatta lo scorso anno...un motivo ci sarà, non credi?
     

Condividi questa Pagina