1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Messiah

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da madcap, 2 Novembre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Novembre 2002

    io ho Extreme Cold Weather, so veramnete poco del gruppo se non che mi piace parecchio stò disco!!.

    ci sono altri cultori di questo gruppaccio europeo (sulla scia musical-tematica di Hellhammer e successivi Celtic Frost, anche se questi sono molto più Death e melodici)

    ci sono delle foto dentro al booklet veramente folli (tipo il chitarrista che suonano con l'archetto di un violino).
    in più ci sono delle foto di flyers e biglietti di concerti e vedo che hanno suonato con Morbid Angel, Celtic Frost, Nuclear Assault, Tankard, Deicide, Kreator...)
     
    #1
  2. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Novembre 2002

    buio assoluto??

    [​IMG]
     
    #2
  3. ciotom

    ciotom
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Novembre 2001
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2002

    io sò solo che sono svizzeriy (per questo hanno suonato con i grandi celtic frost), e che suonano death metal.me li devi far sentire!
     
    #3
  4. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Novembre 2002

    so fantastici [​IMG].

    certo che te li passo!!
     
    #4
  5. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Giugno 2009

    Messiah... Con tutto il rispetto per i moderatori (so quale lavoro dovete svolgere, io stesso sono Mod in un'altra istanza...) é una vergogna, che questo gruppo si trovi sotto la sezione heavy. Non solo é stato uno dei primi gruppi elvetici a tendere verso lo speed thrash/death, influenzando contemporaneamente molte band underground internazionali, ma i suoi membri hanno sfornato parecchi progetti come i Fear Of God (CH) o i Cruise Missile (banali, ma per l'epoca all'avanguardia). Possiedo quasi tutto quello che convenga possiedere dei Messiah. Li vidi in concerto a Locarno nel Teatro Paravento (si deve vederlo per credere che buco fosse) spaleggiati dai Caustic. Che anno era? Forse il 1992? So solo, che tentai di negoziare per ottenre Extreme Cold Weather in vinile azzurro, che naturalmente non era in vendita, senza successo.

    Questo é un gruppo che fu dimenticato alla nascita. Quando ascolto alcuni gruppi, provenienti prevalentemente dall'est, mi rendo conto, di quante influenze abbiano avuto i Messiah su di loro. I Messiah stessi, restarono nell'underground, anche a causa di parecchi cambiamenti interni e di una evoluzione alquanto disgraziata.

    Moderatori: Fatemi il favore di spostare questo tema o nel Death o nel thrash al limite. Grazie mille!
     
    #5
  6. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    7 Giugno 2009

    Questo topic era segnato sotto Heavy in quanto nel 2002 (data a cui risale questo topic) non c'erano le sezioni divise per generi.

    Semmai leggiti per bene il regolamento, dove c'è scritto a chiare lettere che non è gradito il riesumarsi di topic archeologici, grazie :)
     
    #6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina