1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    4 Giugno 2009

    Gli "esordienti" adesso come adesso vendono 2000 copie... altro che 15 mila!

    comunque 350 mila copie non è poi malissimo(sperando che arrivino almeno al disco d'oro),anche se siamo si su livelli bassissimi per gli standard dei Def leppard, ma credo che non pensassero neanche loro di andare poi tanto più in alto.

    Però c'è da dire che promozionalmente se la sono giocata al meglio!
    Diverse apparizioni televisive, l'ospitata di Tim Mcgraw sul singolo e sul video(comunque ben fatto) di Nine lives, ecc

    Speriamo in bene per il futuro, adesso che comincieranno a gestirsela da soli.
     
  2. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Giugno 2009

    350.000 in un anno negli USA mi sembra un po eccessivo ma potrebbe anche essere vero, ma 100000 copie nel resto del mondo stento davvero a crederci. Sei proprio sure about this???
     
  3. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    si ok forse nn saranno cosi tante..ma 20mila nel mondo son comunque troppo poche,zio sixxy!io avevo letto da qualche parte (mi sembra una news sul sito)che si fosse assestato sulle 200mila totali..
     
  4. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    5 Giugno 2009

    500000 x un disco che ha fatto schifo a 3/4 dei fans(me compreso) mi pare davvero un successone....
     
  5. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    5 Giugno 2009

    In effetti non mi risulta che abbia ottenuto il disco d'oro, ma secondo Billboard era da Adrenalize che non otteneva un piazzamento nei primi cinque posti delle classifiche degli album più venduti.

    >> LINK
     
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    5 Giugno 2009


    beh...comunque sia Slang che Euphoria si piazzarono benino visti i tempi grami...

    Qua da una peak position veramente alta per sparkle.... addirittura il migliore ai tempi di andrenalize
     
    #1236
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  7. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2009

    si ma ripeto..secondo me s'aggira sulle 200mila..nn di piu'.
     
  8. Wasted625

    Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Novembre 2003
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    6 Giugno 2009

    200.000 copie sono state vendute da X negli USA. Almeno erano questi i dati nel 2002.
    100.000 copie di Songs tra UK, Giappone e Australia (dove i tour sono stati trionfali) oltre al Canada, che da sempre è una roccaforte per i Leps, non è tanto incredibile.
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Giugno 2009

    Triste, ma che ci volete fare??

    Scaricate scaricate!!!
    che la musica muore...

    questi sono i risultati.
     
  10. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    6 Giugno 2009

    Ma è anche un mezzo per conoscere un gruppo, un album etc...un appassionato quando esce l'album dei gruppi che ama se li compra originali !!!

    Anzi per molti gruppi underground può esser un lato positivo......

    Cmq a quanto letto in queste pagine l'ultimo dei DL (che reputo sempre migliore) ha venduto mica male !!!
     
  11. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    bè ma finchè i prezzi nn si abbassano..cmq,riascoltero prima o poi sparks..
     
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    7 Giugno 2009

    ...Gia' l'ho scritto in altri post caro SIxx...i vekki rocker come noi i cd li comprano...ma la diff col passato e' che ora abbiamo la possibilita' d ascoltarlo e nn d comprarli a scatola chiusa e se fa schifo d certo i miei soldi nn je li do a priori....Senno' sai la gente ke si trovava sotto casa Jon Bon jovi cn un martello in mano visto la qualita degli ultimi cd...
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    7 Giugno 2009

    mah...
    Io non è da quando è uscito che voglio acquistare sparkle per poterlo ascoltare bene...
    Non l'ho ancora fatto perchè ho messo davanti altri acquisti e non ho voglia di spendere 17 euro per quel cd.

    Tra poco mi deciderò a comprarlo su ebay pagandolo 10 euro in tutto(prezzo onesto).

    Ho consumato tutti i sample disponibili in rete, tra youtube,myspace,ecc.
    L'idea di come suona me la sono fatta.
    Ora voglio il disco!
    Quando mi deciderò a fare l'acquisto lo farò, fino ad allora rimarrò nella mia beata ignoranza, senza rubare il disco.

    Ho già più di 200 dischi comprati, non nessuna urgenza di avere "TUTTO", tantomeno in modo illecito.

    comunque per quanto riguarda gli effetti di tutto ciò... non c'è bisogno neanche di aggiungere parole, basta guardare i fatti e i numeri.

    La povertà del mercato dovuta ai cali delle vendite è già un fattore fondamentale che ci impedirà di riavere un'altro "hysteria", dai def leppard stessi come da nessun altro.
     
  14. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    7 Giugno 2009

    e su quello nn c piove....ma tanti artisti riescono a sfornare grandi dischi nonostante il budget limitato...ma tanti altri nn ne azzeccano piu' una..prendi x es il povero Bryan Adams...
     
  15. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    7 Giugno 2009

    I Leppard hanno ricevuto la nomination ai Grammy del Country, i CMT Music Award del 16 giugno, per il brano "Photograph" con Taylor Swift, 19enne country-pop singer il cui album "Fearless" è schizzato nelle hits USA. Le due nomination riguardano "Wide Open Country Video of the Year" e "CMT Performance of the year"

    >> Qui il VIDEO

    Sta gallinaccia si dovrebbe vergognare, canta orrendamente.
     

Condividi questa Pagina