1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

My Dying Bride

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 28 Luglio 2004.

  1. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2009

    mi avete messo curiosità, considerando che a me addirittura Host non dispiace sto cercando di ascoltare 34 blablabla% complete...per ora ho trovato solo la prima traccia, bella davvero.
    Il resto è all'altezza?
     
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Giugno 2009

    34 e chi si ricorda il resto forse è l'album + tirato e death della loro discografia, quando uscì fu na sorpresa ma sempre MDB 100%, un album in cui la band voleva solo sfogarsi e ne aveva...

    l'ultimo lo continua ad ascoltare il mio giudizio positivo non cambia,non mi ha stancato, ma nessun album dei MDB mi ha mai deluso
     
  3. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    6 Giugno 2009

    Correggetemi se sbaglio (l'ultima volta che ho ascoltato 34.788% Complete sarà stato circa sette anni fa, e mi piacque talmente poco che non ho mai più voluto ripetere l'esperienza), ma non ricordo alcun growl in quell'album, così come non ricordo sezioni particolarmente violente. Ricordo, invece, una certa presenza di elettronica, e ritmi quasi trip-hop in alcune canzoni.
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    6 Giugno 2009

    Sinceramente non sento minimamente la presenza di death in 34,...%.
    Proprio come dice Reinhart ci sono inserti elettronici, ma nessuna ritmica pesante, e nessun growl.
     
  5. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    6 Giugno 2009

    io lo ordinato proprio perche spero di trovare un altro Host..non è che alla fine è death davvero??? :lol:
     
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Giugno 2009

    scusate ho fatto un enorme confusione, sto invecchiando e sopratutto mai postare sotto farmaci anti depressivi, si mescola tutto ahaahahah
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Giugno 2009

    Mai paura :D

    Comunque ritengo 34,..% un discreto esperimento...ma sono ben contento che abbiano completamente abbandonato quella strada.
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    7 Giugno 2009

    Finalmente riesco ad ascoltare in modo decente e continuo "For lies..." e mi piace sempre più!!!
    Mi sembra una perfetta miscela degli ultimi MDB del bellissimo "A line of...." con i primi MDB più classicamente doom.
    Ho proprio idea che alla lunga mi piacerà ancora di più... è un Album di non facile presa e assimilazione secondo me, ma le sonorità, il ritorno del violino "usato" ad hoc e la voce sempre magnifica di Aaron ancora una volta hanno colpito nel segno.
    Una Band che è CULTO!!!

    Non conosco 34% :hihi: ma se mi dite che è in un certo modo assimilabile ai (per me) peggiori Paradise Lost, mi sa che non farò l'esperienza di comprarlo a scatola chiusa. Vedrò di ascoltare qualcosa qua e là! :D
    Non che mi dia fastidio la mancanza del growl, Aaron anzi mi piace di più in clean, ma la fase "electro-pop" dei PL non l'ho proprio digerita...
     
  9. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2009

    finora ho trovato solala prima traccia da scoltare, ma di certo non è electro-pop, con lo stile di host non c'entra proprio nulla...gli altri brani non so, ma non credo si discosteranno granchè.


    Host non è male, dai :P
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Giugno 2009

    E' ufficiale! Qualche canzone di "For lies..." sta iniziando a "lavorare" in modo spietato e implacabile!
    "Echoes...." che già mi colpì positivamente ai primi ascolti, ora è una vera e propria favola!
    "The last whisper, from a dying heart...." :love:
     
  11. bede

    bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    66

    9 Giugno 2009

    Io l'ho triturato quell'album e credo che dopo diversi ascolti ci sia un unico e inconfondibile capolavoro: SANTUARIO DI SANGUE!!!....per me è da brividi...
     
  12. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    9 Giugno 2009

    arrivato 34,788..ci sono pezzi belli come la prima The whore the cook and the mother (anche se lo stacchetto centrale è troppo lungo) ed altri piu bruttini (heroin chic)

    con host non centra niente, avevate ragione
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Giugno 2009

    Heroin chic è semplicemente la più brutta canzone dei my dying bride...davvero un orrore.
     
  14. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2009

    se n'è andata la tastierista......peccato...sperima oche il successore sia di livello....
     
  15. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Giugno 2009

    E' durata veramente poco :(
     

Condividi questa Pagina