1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

  1. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    fireworks l'ho riascoltato in questi giorni, anche a me piace molto, sarà il più debole dell'era matos (anche se non sono così convinto), però ad esempio lo preferisco ad alcuni degli album successivi. Mi piace quel suono caldo e le sue melodie ^^
     
  2. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    Dani, secondo me dipende come si parla delle cose. Perchè spesso alcuni discorsi non si fermano al soggettivo, ai gusti personali...ma vogliono sfociare nell'oggettività. Allora in quel caso è logico che si scatenino discussioni.
     
  3. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    5 Giugno 2009

    Scusate.
    Ho semplicemente interpretato 2 messaggi come volutamente provocatori e mi sono sentita di rispondere.
    Evidentemente è meglio che torni ad insierire qualcuno nella lista degli ignorati.


    Cmq abbiamo appena ricevuto una bellissima notizia:
    Tempo fa, leggendo il booklet del disco degli Almah Fragile Equality (perchè io li leggo sempre, è una cosa che mi piace da morire fare, ecco uno dei motivi per cui compro solo CD originali), tra i ringraziamenti di Edu vedo ovviamente Camila (che è sua moglie) e poi una certa Mikaela. Le chiama entrambe "sweety angels" così mi sono incuriosita, gli ho scritto, e gli ho chiesto chi sia Mikaela.
    Beh la risposta è stata che Mikaela è sua figlia. E' nata Novembre, e ha 7 mesi :love:
    So hce mgari a voi queste cose non vi toccano ma non potete capire quanto sono stata felice di sapere che Edu ha una bambina, ce lo vedo proprio come papà!!!
     
    #5028
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  4. Azagthot

    Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    447
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    auguri al falasco
     
  5. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    5 Giugno 2009

    Auguri e felicitazioni a Edu!!
     
  6. James1984

    James1984
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Giugno 2009

    Perccato per queste persone tarate, di mente chiusa e incapaci di capire il significato di alcune parole come "emozione" "sentimento" e "sensazione" e si fossilizzano su parole come "tecnica" o "acuti".[/quote]

    Faccio finta di non aver letto..
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    5 Giugno 2009

    Sono già intervenuto io.

    Quindi, non sguazzate nel torbido, e se avete ancora da ribattere, usate SOLO i PM.
     
  8. DkurtD

    DkurtD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    Secondo me è lecito stimare un pezzo sia solamente per i suoi parametri tecnici che solamente per ciò che ci riporta alla mente o ci fa immaginare. Ed è lecito anche, nei propri giudizi fare un misto di entrambe le analisi. Certo quando si usano termini come "calde" "emozionanti" bisognerebbe specificare un po' meglio cosa si intende. Ad esempio credo che un pezzo tecnicamente molto valido può non piacere, ma non può essere tacciato di freddezza.
     
  9. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    bè,vedere gli ASSOLI MEGA lunghi dietro la schiena di steve vai ad esempio,avranno si una tecnica infinita,ma io li trovo alquanto freddi.certo,anche qua è una cosa soggettiva,xchè magari x un chitarrista quel pezzo lo fara' emozionare da morire..io,che sono solo un "cantante",mi annoia parecchio..
     
  10. DkurtD

    DkurtD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    Proprio questo intendo. La freddezza non è nel pezzo, non è l'abilità del chitarrista a fare la freddezza di un pezzo. Sono i gusti dell'ascoltatore. Personalmente penso che quando un chitarrista è esegue un pezzo molto difficile si emoziona ed emoziona sicuramente anche qualcun'altro oltre a sè. Tanti chitarristi vengono tacciati di essere freddi e non lo sono affatto.
     
  11. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    vedi il tacciare qualcuno di essere freddo quando nn lo è,si chiama invidia..
     
  12. windsofchange

    windsofchange
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    5 Giugno 2009

    Non va bene nemmeno quanto sostieni tu, perché io nella voce di Matos ci trovo tante di quelle emozioni che nemmeno immagini.
    Stai facendo una brutta equazione, ovvero tecnica=freddezza. Questo può valere per te, ma non parlare per altri. ;)
    Quindi esprimiamo tutti le nostre opinioni, ma non andiamo a dichiarare cose per bocca di altri.
     
  13. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    5 Giugno 2009

    Direi proprio di no.

    Anzi, se magari leggi con meno prevenzione, comprenderesti che i miei post sono per la tolleranza reciproca e per l'uguaglianza fra chi ha gusti diversi; mettendo sullo stesso piano di dignità chi basa le propria percezione della musica con parametri diversi, se non opposti.

    Questo principio di tolleranza, valido per me in linea generale, assume un significato ancora più deciso in questo topic.
     
  14. kee85

    kee85
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    5 Giugno 2009



    Ora capisco perchè Edu ha avuto problemi alla voce... il ragazzo di notte ci dava dentro... li si che consumava tutti i suoi acuti... :D:rotfl::hihi:
     
  15. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2009

    haahahahahaa si..questa era GENIALE!(spero che la figlia assomigli alla mamma..)
     

Condividi questa Pagina