1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Giugno 2009

    Sinceramente, al di là di questo superbo Kobe, in gara-1 sono mancati i Magic...James ha messo le stesse cifre del 24 gialloviola in quasi tutta la serie contro Orlando, ma di fronte aveva una squadra che girava a meraviglia, al contrario di quella vista ieri.
    E sicuramente gran parte del merito va alla difesa dei Lakers, che ha chiuso i rifornimenti per Howard (solo 6 tiri dal campo) e l'ha mandato in lunetta il più possibile (16 volte), oltre a svolgere un buon lavoro sui tiratori dei Magic (a parte Pietrus, ai livelli di quello visto contro i Cavs, gli altri non sembravano gli stessi).
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    5 Giugno 2009

    Bryant ha fatto una delle sue migliori partite in carriera ieri..semplicemente divino. Se gioca così tutta la serie ( e con denver ha dimostrato di poter giocare così) non vedo speranze per i magic..specie perchè gli scarichi e gli assist di bryant e i raddoppi su di lui liberano i suoi compagni..che sono di gran lunga più forti di quelli che aveva il prescelto.

    Unica nota positiva per i magic il buon rientro di Nelson.
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Giugno 2009

    Non sapevo che a Milano giocasse Maurice Taylor! Ottimo giocatore, per quel che mi ricordo dei suoi anni ai Clippers, era addirittura la stella della squadra!
     
  4. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Giugno 2009

    parole sante, se iniziano a raddoppiare Kobe, per Paul e Lamar sara' un giochino da ragazzi, infilare i "magici".....
     
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    6 Giugno 2009

    Già, è tornato a giocare dopo 2 anni di inattività.
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    6 Giugno 2009

    Stavo leggendo un po' dei blog postati da Dan Peterson su it.nba.com ! Per carità, Peterson è un esperto conoscitore del basket, ne azzecca molte ma a volte viene fuori con delle sparate assurde, delle affermazioni assolutistiche! Bagatta l'ha contagiato :D
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    6 Giugno 2009

    Peterson è sempre assolutistico! :D però almeno lui ammette i suoi sbagli...ci sono commentatori che non lo farebbero manco morti.
    Fa parte del suo dna uscire con queste sparate..il coach così dev'essere!
     
  8. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    6 Giugno 2009

    Peterson è sempre stato uno dalla boiata facile. Tra le altre cose, la sua affermazione "non capisco cosa ci faccia Jameer Nelson nella NBA, è un giocatore inutile" è diventata storica.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    8 Giugno 2009

    2-0 :(
    Ma almeno questa Gara2 è stata più bella e combattuta, difatti si è risolta solo all'OT, dopo che Courtney Lee aveva sbagliato di un niente (ed anche abbastanza clamorosamente, direi) un alley-oop sull'ultima rimessa a 0,6 secondi dalla fine.

    Grandissimi Lewis, che nel secondo quarto ha tenuto a galla una squadra disastrata: suoi 18 dei 20 punti dei Magic nella seconda frazione...credo che ora sappia come si dev'essere sentito LeBron nella scorsa serie^^
    Per fortuna nel secondo tempo si sblocca Turkoglu, grazie anche agli scarichi di Howard che viene costantemente raddoppiato o anche triplicato non appena riceve palla....purtroppo molto spesso Superman tenta comunque di concludere, finendo con l'errore o con la palla persa (7 TO stanotte).

    Dalla sponda Lakers ancora un ottimo Kobe, più "silenzioso" rispetto a Gara1, ma ugualmente decisivo in alcune giocate e un solido Gasol, che con un gioco da 3 punti nell'OT chiude definitvamente la pratica.
    Ma l'uomo partita è senza dubbio Odom: entra sistematicamente quando Bynum ha problemi di falli ed ogni volta è decisivo...chiude con 8-9 dal campo 19 punti e 3 stoppate di cui 2 sono degne del miglior LeBron^^

    Penso che ormai il titolo possono perderlo solo i Lakers, ma le 3 vittorie casalinghe ormai non rappresentano più un tabu nella storia delle Finali nel formato 2-3-2, quindi mai dire mai. Di certo, i Magic stanotte hanno buttato alle ortiche un'occasione d'oro, andandosi a suicidare nell'OT con scelte che non ho condiviso (Howard cercato troppo poco, dopo un suo gioco da 3 punti...JJ Redick in campo nonostante percentuali orribili), ma speriamo che quantomeno riescano ad allungare la serie per riportarla a L.A.
     
  10. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    8 Giugno 2009

    si concede il bis ma stavolta con molta più fortuna (e paura...)
     
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    8 Giugno 2009

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!:headbang::headbang::headbang:

    odom:pray:
     
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    9 Giugno 2009

    Avevamo quasi pareggiato la serie ma niente da fare anche stavolta:nono:ora ci vuole solo un miracolo
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    9 Giugno 2009

    Beh, aspetta, ci sono 3 partite di fila in Florida adesso!
     
  14. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    9 Giugno 2009

    No sono 2..
    poi eventualmente gara5 LA
    gara6 Orlando
    gara7 LA
     
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    9 Giugno 2009

    no.
    La finale è 2-3-2
     

Condividi questa Pagina