1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meshuggah

Discussione in 'Progressive' iniziata da maciotta bruno, 10 Marzo 2006.

1. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2009

Io oggi ho voluto fare statistica coi Meshuggah:rotfl:: dopo None, D.E.I. e Collapse avevo le visioni mistiche. Tuttavia devo dire che i primi Meshuggah, un po' più thrash oriented, mi piacciono di più rispetto a quelli più "visionari e cibernetici". Due canzoni su tutte: Aztec Two-Step e Suffer in Truth sfasciano le tempie.

2. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2009

parlo da metallaro generico, non da fan dei Meshuggah (li stimo enormemente ma non ho neanche un disco): il metal è un'identità, il diritto di difenderla è sacrosanto...se trova un insulto essere associato ai Nightwish, beh lo capisco, direi lo stesso se fossi in lui...qui non si tratta di urlare "poser!" al primo che passa, ma di precisare il proprio essere diversi...

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Maggio 2009

1) Innanzitutto nessuno qui ha osato accostare i Meshuggah ai Nightwish ma è stato Marten a denigrarli non considerandoli una band "metal"
    2) Che siano due band diverse è chiaro come il fatto che la merda puzza
    3) "il metal è un'identità, il diritto di difinderla è sacrosanto..", sembra tu stia parlando di questa musica come di un panda in via d'estinzione.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

22 Maggio 2009

Comunque la polemica era decisamente rientrata. Era venuto fuori che il giornalista che aveva raccolto l'intervista aveva calcato la mano sulle affermazioni di Marten, che di fatto non aveva denigrato nessuno, né i Nightwish né i boss dell'etichetta...

5. nicolasblaze

nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2009

1) i meshuggah e i Nightwish sarebbero associati dagli inesperti per la parola metal...
    3) in parte forse, sicuramente la situazione è di lieve stallo, ma non è questo il punto...semplicemente se io ipotetico musicista metal ho un'idea particolare di metal la difendo, stop...a maggior ragione se vedo che nel mondo vengono fatte passare per metal cose che... :shutup: comunque in effetti stiamo parlando del nulla perché Tatgren non l'ha mai detto e vabbè...comunque non ci sarebbe stato nulla di male, tutto qui...stay metal

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

23 Maggio 2009

Ma ancora tutto questo fomento,per questa storia?gli fanno schifo i Nightiwish? allora?non li crede metal?a domanda risposta.Non facciamo i soliti moralisti,dai, si sa benissimo che chi ascolta meshuggah e similari difficlmente apprezzi roba alla nightwish.Essere aperti mentalmente non vuol dire essere amorosi e rispettosi con tutti.Personalmente trovo molto + """""""metal""""" o oscuri in tizi come Scott Henderson che i NightWish.La affermazioni di Marten a me non inattaccano, perchè in fondo in fondo la vedo come lui:rotfl::rotfl::rotfl:

7. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

23 Maggio 2009

La mia Classifica:
    1)I
    2)Destroy
    3)Nothing
    4)Choasphere
    5)None
    6)Obzen
    7)Contraddictions Collapse
    8)Catch 33

8. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Giugno 2009

MESHUGGAH: ancora problemi per Tomas Haake, il batterista dei MESHUGGAH, è stato da poco sottoposto ad intervento chirurgico per rimuovere un'ernia discale che da tempo gli causava uno schiacciamento del nervo sciatico della gamba destra e quindi problemi a suonare. Come ha dichiarato la band stessa, all'inizio delle prove in vista dei festival estivi Tomas non aveva problemi ma successivamente ha iniziato ad accusare di nuovo dolore alla schiena. Il gruppo è stato dunque costretto ad annullare la partecipazione al Sauna Open Air previsto per i gorni 5-7 giugno in Finlandia, proprio per dare a Tomas il tempo di riprendersi al meglio dall'intervento.........mmm chiamare Stef Broks dei Textures come sostituto,no?
    Cmq spero che ritorni presto,cazzarola.

9. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Giugno 2009

Cavolo, anno nero per il grande Tomas.

10. Ink Compatible

Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Settembre 2009

I Meshuggah!!!!, li adoro!!!!, beh? nessuno ne parla di questi grandi!!!

Eggia!, si vede proprio che è peggiorato in Bleed:sadic:

11. Ink Compatible

Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2009

Devo dire che ci sono molti appassionati nel forum:sad:

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2009

Eccone uno!:D
    Sai com'è, ci sono poche news riguardo ai Meshuggah nel periodo quindi il topic sprofonda un pò nei meandri della sezione Thrash.

13. Ink Compatible

Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2009

Beh si ma non mi sarei mai aspettato che il topic dei meshuggah fosse vuoto, però boh, cosa ne pensi di Ob-Zen?

14. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2009

Ti dirò che devo ancora ascoltarlo per bene.:D
    Gli ho dato due o tre ascolti appena uscito e mi è piaciuto quasi da subito però ho notato strane incursioni melodiche un pò inusuali per le loro ritmiche-macigno.

15. Ink Compatible

Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2009

Secondo me Con L'ultimo si sono definitivamente distaccai dalle loro vecchie influenze creando uno stilepraticamente nuovo, a me piace veramente tanto!, anche se a dire la verità non reggo più di una canzone dell'ultimo, cioe, tutte splendide, ma sono dei macigni da digerire tutte in una volta:D!!

Condividi questa Pagina