1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Forgotten Tomb

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Mordax, 30 Maggio 2005.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2007

Beh ma ora Herr Morbid è il Battisti del Black Metal...Comunque basta non seguire il suo gruppo, alla fine si stuferà di fare la star da solo.

2. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

4 Giugno 2007

Così si deprime di nuovo e torna ai fasti di un tempo

A nihilistwar piace questo elemento.
  3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Ottobre 2008

il migliore è x me Springtime depression.grandi atmosfere,buona produzione..
    qualcuno ha notizie fresche?si sa qualcosa sul prossimo album?

4. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2008

Ecco l'ultimo intervento pubblicato sulla pagina myspace:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]Hi there-[/FONT]
    [FONT=Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]The band is gonna put out 2 releases in 2009: the first will be a celebrative live-CD titled "Vol 5: 1999-2009" (to be released in early 2009) and the second will be the long anticipated, mythical 5th official studio-full lenght album "Under Saturn Retrograde". The live-CD should be released by the band itself in a limited edition and sold mostly through mailorder and future live-shows, while "Under Saturn Retrograde" should be released through a label still to be announced (the band is currently unsigned). It might take some time, but in the beginning you can admire the 2 new cover artworks below. The old-school Sabbath-style "Live" CD cover was done by Herr Morbid himself, while the totally awesome "Under Saturn Retrograde" CD cover was done by artist Dani2Hell The Stryx (see link in the Top Friends; bands who need a fucking cool artwork should take note!).

In sostanza per il 2009 ci saranno due uscite: un live album celebrativo in edizione limitata e curato dal gruppo ed il nuovo album "Under Saturn Retrogade".

[​IMG][​IMG]

[​IMG][​IMG]
    [/FONT]

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Ottobre 2008

chissà ke direzione musicale prenderanno.se continueranno col sound dell'ultimo o torneranno un pò a vecchie sonorità..staremo a vedere.cmq ho fiducia,è una band veramente in gamba..

6. M_1

M_1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2008

In un' intervista a Herr Morbid, letta non mi ricordo bene dove, disse che le canzoni del nuovo album sarebbero state mediamente più sintetiche (cioè corte) per adattarsi meglio alla condizione live su cui i Forgotten Tomb dovrebbero "investire" di più in futuro.

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Ottobre 2008

e fa bene.anke se in verità non mi dispiacerebbe un ritorno un pò a vecchie sonorità..

8. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

3 Giugno 2009

Forse la miglior band black italiana in circolazione... "Springtime Depression" è il mio preferito ma devo dire che "Negative Megalomania" è un ottimo disco nonostante un cambio di sonorità

9. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Giugno 2009

hai citato due ottmi lavori,assai diversi ma affascinanti lo stesso.
    certo ke suonare sullo stesso palco con frate metallo non è il massimo...

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

5 Giugno 2009

Pensa che ci sono anche i Vader :hihi:

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Giugno 2009

cmq, a parte la discutibile presenza di fratello metallo,kissà ke direzione prenderà il prossimo album dei Forgotten tomb...voi ke ne pensate?
    Io mi attendo una prosecuzione col sound di Negative...

12. Eonn_Black

Eonn_Black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2009

hahahahahahahhahahaha :surprise:

springtime depression è praticamente una copia di Livets Andahallaplats degli Shining. E l'ultimo, vabbè stendiamo un velo pietoso. L'unico lavoro che mi piace è Love is a Burial Ground.

13. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

6 Giugno 2009

Bè penso anche io che continueranno con il sound di Negative... alla fine come formula è anche piaciuto quindi rifare un nuovo album seguendo quella scia sarebbe una bella cosa

14. The Angel of Death

The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

9 Agosto 2010

Straquoto: Springtime depression, proprio perchè è l'unica senza parole, la trovo ancora più straziante ed emozionante delle altre!

Comunque sono il mio gruppo preferito in assoluto :love:, adoro ogni singola canzone ma le mie preferite in assoluto sono: Alone, Springtime Depression, No rehab, Disheartenment, House of Nostalgia, The Scapegoat, Entombed by Winter e Scars! Capolavori assoluti!
    Mi fanno uscire qualche lacrima di emozione ogni volta che li ascolto, per me sono davvero qualcosa di estremamente speciale e sento di aver stabilito con loro, è una cosa che mi capita raramente con i gruppi, una specie di "legame", di "empatia" con la loro splendida e straziante musica.
    Io poi dò moltissima importanza ai testi e i loro testi (molte sono poesie che Herr scrisse anni fa in momenti particolari della sua vita, come ho letto in un'intervista) mi arrivano al cuore, sono così profondi e soprattutto esprimono alla perfezione i miei pensieri e la mia visione estremamente pessimistica della vita, ecco perchè sento che la loro musica, le loro poesie fanno parte di me, mi appartengono e mi hanno accompagnato sempre, diventando la colonna sonora dei miei giorni da parecchi mesi (caspita che giorni allegri, eh! :sadic:). Sul myspace c'è scritto che il nuovo album (che in realtà è una raccolta delle migliori canzoni e di nuovo c'è ben poco, come una cover dei Nirvana: Papercuts...e ammetto che non riesco a immaginare i FT che coverizzano i Nirvana :shock:) esce nel 2010, quindi tra poco spero e il 4 settembre saranno a Pavia.
    Spero infinitamente di esserci, dato che dovevo vederli l'8 maggio a Torino, ma ci sono stati degli spiacevoli imprevisti che me lo hanno impedito e ci rimasi parecchio male.

Ma come avete osato seppellire questo topic, maledizione...Meno male che ci sono io a riesumarlo :happy:

15. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

9 Agosto 2010

In realtà il nuovo album (Vol. 5, citazione dei Black Sabbath, copertina inclusa) è già uscito. E' un doppio disco, ed è sì una sorta di "greatest hits", ma tutte le canzoni sono ri-suonate e ri-registrate ex-novo. Sul loro Myspace se ne può sentire qualcuna, il risultato è ottimo.

Condividi questa Pagina