1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    4 Giugno 2009

    Secondo me vincete...Milano mi sembra abbia trovato un'ottima quadratura del cerchio con gli innesti in corso. Non è una squadra spettacolare..ma è dura, spigolosa e ben coesa. Molto più umile rispetto agli scorsi anni..molto più combattiva in difesa. Quest'anno per Milano al di là di come andrà a finire con Biella credo sia stato importante..molte meno chiacchiere, ma molti più fatti..pur non avendo conquistato nulla è stata creata una base solida.
     
  2. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    Comunque, non so se è già stato detto, Eddie Jordan è il nuovo allenatore dei Sixers.
    Personalmente sono contento, l'ho sempre considerato un ottimo allenatore, a Washington ha avuto una sfiga pazzesca con gli infortuni ed è stato ingiustamente messo alla porta. Speriamo bene!
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    4 Giugno 2009

    Riguardo a Nelson credo possa dare il suo contributo...si allena da tempo con la squadra, è pronto fisicamente. Gli ci vorrà un po' per ambientarsi al clima playoff..ma credo che se usato con cautela possa far bene...ma credo Van Gundy sappia benissimo cosa fare.
    Secondo me usato come guardia entrando dalla panchina può far bene..magari ora come ora con Alston non può portar sempre palla...ma Nelson è uno che il tiro da 3 lo ha e come e conoscendo il gioco di Orlando, un altro gran tiratore come lui da fuori può davvero essere un problema per LA.

    In bocca al lupo a eddie jordan..parte da basi buone con philadelphia..vedremo se saprà integrare Brand nel gioco dei sixers.
     
  4. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Giugno 2009

    L'Olimpia è in finale, senza incantare, senza quasi mai giocare in modo entusiasmante, senza chiudere mai una partita prima del limite, facendo provare a noi tifosi brividi ed emozioni in quasi tutti i finali di partita. Milano, però, è in finale soprattutto perchè ha sempre combattuto fino all'ultimo pallone, tranne due o tre gare in regular season, perchè ha sempre fatto gruppo e gestito bene i brutti periodi, sia a livello di società che di squadra.
    La società, secondo me, è stata la vera differenza tra questa stagione e le precedenti, sgombrato il campo dal Gatto e la Volpe è venuta fuori la differenza tra gestioni societarie umorali e incompetenti e dirigenti pazienti e razionali, che hanno anche ammesso i propri errori e han cercato di porvi rimedio in modo ottimale, aggiungendo uno straniero senza toglierne un altro (che sarebbe stato Thomas decisivo nei playoff), pescando Taylor dal nulla, aggiungendo Marconato che ha tamponato gli innumerevoli infortuni nel settore lunghi. Non vorrei fare qui un processo a Roma e alle bolognesi, ma le mille imprese di Savic Bodiroga e Sabatini hanno portato a risultati inferiori alle attese (eufemismo) di squadre che molti si attendevano davanti a noi.
    Certo, abbiamo avuto un tabellone fortunato, certo, Roma si è sparata su un piede, ma quando c'era da vincere l'abbiamo fatto.
    Ci sarà tempo per parlare della prossima stagione, dei giocatori, di chi confermare o no, di Bucchi che non ha convinto in pieno (altro eufemismo).
    Per il momento solo grazie a tutti, con Siena è una passerella, per una volta dico che sarà bello anche solo esserci.
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Giugno 2009

    E stanotte gara1...
     
  6. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    5 Giugno 2009

    Peccato per gli orari delle finali..troppo tardi,non ce la faccio!Mi tocchera' vedere le repliche
     
  7. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Giugno 2009

    piu' 18, con gli arbitri che finalmente stanno fischiando quelle che devono fischiare......
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    5 Giugno 2009

    Hola, redivivo Djmz...maledetto Faker :D

    Vabbè ragazzi...sul +24 Lakers alla fine del terzo periodo, posso ben dire "ci vediamo per Gara2"...il garbage time non me lo seguo nemmeno.

    Comunque se i Lakers mantengono questi livelli, la serie non inizia nemmeno: partita praticamente perfetta per i lacustri...difesa fisica, ottima lavoro sugli esterni e su Superman e un attacco micidiale, con Kobe che ha fatto cose inumane, ma senza peccare di egoismo...infatti chiude il terzo quarto con 38 punti e 8 assist (e 7 rimbalzi)...partita mostruosa dell'odiato 24, ma quando uno gioca così bisogna levarsi il cappello in ogni caso.

    Per i Magic l'unica nota positiva è stato il rientro di Nelson, che ha smazzato 3 assist davvero pregevoli nei suoi primi 3 minuti di impiego, nel momento migliore di Orlando, cioè durante il secondo quarto, quando sono andati sul +5, poco prima dell'inesorabile declino.

    Che vi devo dire? Speriamo per Gara2...ma se i Fakers non calano è una missione impossibile!
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Giugno 2009

    Pestone incredibile dei Lakers! Mi dispiace davvero ma per me non ce n'è, soprattutto se Howard gioca così e Turkoglu e Lewis guardano la partita!ù
    C'è poco da fare comunque, i Lakers di quest'anno sono troppo profondi! Dall'altra parte ci sono i Magic che sono comunque lunghi come squadra ma non hanno la qualità dei Lakers! Rendiamoci conto che i Lakers si possono permettere Odom sesto uomo, Odom...Se i Magic dovessero riuscire a ribaltare i pronostici entrerebbero nella storia, ma per me non ci sarà storia!
     
    #10869
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  10. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    5 Giugno 2009

    KOOOBEEEEEEE BRYANTTTTTT!!!!! Quarantello che manda sototterra le ambizioni dei magic ma che difesa ragazzi, howard sbatteva contro il soffito immaginario edificato da bynum e gasol :sadic: e ora via gara 2,3 e 4 :)
     
  11. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Giugno 2009

    bella partita, davvero, bella emozionante, soprattutto per per, che sono un vero "quello del lago", o come cavolo si dice, in italiano, eheheheh. insomma, gli arbitri ci hanno messo qualcosa , nei primi 2 quarti, non fischiando falli evidenti di Superman, ma, vabbe', non posso avere tutto dalla vita.... spero di rivedere tutto in gara2.... non so perche', ma orlando ha continuato a sparare da 3, anche quando sbagliava sempre.... in un timeout di orlando, il suo allenatore aveva ragione, dicendo che il problema era piu' mentale, perche' orlando non ha fatto la sua gara normale, ma bisogna anche dire che (quasi come sempre) dall'altra parte c'era un Kobe incredibile. Van gundy ha anche detto che , finito Lebron, adesso avevano un altro mostro, davanti..... possiamo stare qui 40 anni dicendo chi e' migliore tra Kobe e Lebron, ma la differenza e' che i Lakers sono in finale, e i Cavaliers, no, eheheh. bella partita, ieri sera...... dopo il primo quarto , Orlando si e' spento da un secondo all altro, sara' la esperienza (che non hanno) che fara' la differenza ? io dico (e spero) di si'.....
     
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    5 Giugno 2009

    Che bastosta:(speriamo in gara 2
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    5 Giugno 2009

    Io sono convintissimo che adesso James è anche meglio di Bryant (più completo il 23, addirittura anche più leader), ciò non toglie che Bryant resti un mostro e se gioca così, a meno che Orlando non metta tutti i tiri che ha messo con Cleveland (ma a parte che i Lakers a organico sono molto più forti dei Cavs) la vedo dura portare a casa anche una sola partita!
     
  14. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    5 Giugno 2009

    e gara1 è andata..
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :headbang::headbang::headbang:
    i magic possono sicuramente giocare meglio (anche noi eh) ma finchè c'è questo kobe..speranze per i blu non ce ne sono!8-]
     
  15. Londoneer

    Londoneer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2009

    che mazzata questa gara 1..speriamo che i magic si riprendano,altrimenti ci tocca unaserie tipi quelle con new jersey...
     

Condividi questa Pagina