1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    4 Giugno 2009

    beh uno dei problemi attuali è la mancanza di denaro liquido per via della crisi: inutile dire che la criminalità i soldi ce li ha e magari se si cominciasse con una politica fiscale più seria qualcosa si potrebbe fare: d'altronde Al Capone per cosa andò in galera, se non per evasione fiscale
     
  2. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Giugno 2009

    ho visto solo ora la data di nascita di lestat.....ora è tutto più chiaro eheh...mi scuso anche per aver alimentato alcune diatribe con lui...:P visto berlusconi a skytg24...niente di nuovo sotto il sole. solito monologo....
     
  3. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    4 Giugno 2009

    :shock::shock:tutte ste pagine... e nn può nemmeno votare
     
  4. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Giugno 2009

    e meno male:shutup::sadic: dai che tra un paio d'anni sarà un militante di estrema sinistra magari. a quell'età cambi schieramento politico come le mutande ogni mattina..
     
  5. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2009

    Quindi Silvio si è spacioccato anche Laura? Bah, sono proprio tutte p*****e in tv...
     
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2009

    Che strano... io ero sicuro che avesse una trentina d'anni.:sgrat:
    EDIT:ops, chiedo scusa per l'ot, mi dileguo.
     
  7. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    4 Giugno 2009


    :ehm:

    avremmo anche dovuto capirlo prima eh...
     
  8. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2009

    Ecco puntuale la Guardia Nazionale Italiana
    Guardia Nazionale Italiana - Sito Ufficiale

    La Guardia Nazionale Italiana è un Ente non governativo di volontariato il quale a differenza della Guardia Nazionale Padana (braccio operativo della Lega Nord, che nasce ed opera in chiave secessionista e quindi contro la Costituzione della Repubblica, l'ordine costituito, la sicurezza pubblica e lo Stato); si adopera al fine della salvaguardia dell'integrità Nazionale e per la Sicurezza dello Stato, della Costituzione e del Popolo Italiano.

    LA G.N.I. E' IN ATTESA DI DIVENTARE FORMALMENTE OPERATIVA CON LA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO LEGGE GOVERNATIVO SULLA GAZZETTA UFFICIALE.

    Gli appartenenti alla G.N.I. prima dell'immissione in servizio dovranno prestare giuramento alla Costituzione Italiana con la seguente formula rituale:

    "Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della nazione"

    ***

    "Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti."

    Generale Arma dei Carabinieri
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    ***

    La G.N.I. cerca veri Italiani Nazionalisti e Patrioti, gente che sappia portare degnamente e con orgoglio l'uniforme, e per tutto ciò che essa rappresenta servire la nostra terra ed il popolo Italiano, con regolare mandato e in piena legalità.


    [​IMG]


    :shock::ueeee:
     
  9. city

    city
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    Saya docet.
     
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Giugno 2009

    Lo dico e lo ripeto, quelli della Guardia Nazionale sono UGUALI ai nazisti nel film dei Blues Brothers...sono loro!:shock::sadic:
     
  11. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    4 Giugno 2009

    ah beh io stavo cercando di parlarne gia qualche post addietro, perché a partire da chi c'è dietro (Gaetano Saya), passando per l'uniforme e la simbologia vagamente nazi-fascista, tenendo conto del periodo storico che stiamo vivendo e soprattutto del vuoto politico che ci sarà dopo Berlusconi...beh l'idea di una milizia così non è roba da scherzare...
     
  12. city

    city
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    dato il promotore della "milizia", quest'ultima non ha un minimo di credibilità. stiamo pur sempre parlando di Saya.
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Giugno 2009

    si vabbé era una battutina..
    comunque pur avendolo letto già in internet é "simpatico" come non ne abbiano mai parlato in nessun tiggì..non é proprio una notiziola questa della milizia..
     
  14. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    4 Giugno 2009

    ma io mica ho scritto in risposta al tuo post, quello l'ho visto dopo aver scritto, volevo appunto far notare come questa notizia sia sgusciata in mezzo alle altre, e siamo d'accordo che qui è una storia mica da poco
     
  15. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    4 Giugno 2009

    Uhm.. 'sta divisa mi fa venire un po' di brividi; specialmente pensando che in mezzo a 1.000 persone perbene, almeno 1 esaltato c'è sempre.. speriamo bene..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina