1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Giugno 2009

    Ganzo
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    4 Giugno 2009

    :headbang::headbang::headbang: Comunque vada, sarà un successo! ;)
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Giugno 2009

    Bel titolo..quindi Human Genocide e Perversions erano balle:hihi: meglio questo
     
  4. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    non molto originale comunque suona bene cmq potevano chiamarlo come vogliono tanto va bene
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Giugno 2009

    world painted blood...beh se non altro meno pacchiano di christ illusion e god hates us all:hihi: che poi dico pacchiano in senso buono...alla fine sono titoli alla slayer. non è che reign in blood o hell awaits siano titoli originali eh...comunque del titolo non mi frega nulla, sentiamo l'album..non vedo l'ora.
     
  6. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    world painted blood...ahahah evviva la banalità e i luoghi comuni..potevano spremersi un po per trovare un titolo un po meno scontato...magari senza blood nel mezzo.... si accettano scommesse sull' artwork.... la testa del signore rotolante con un corcifisso sullo sfondo è data a 1.20 , arti mozzati e viscere sul pavimento con un 'onda anomala di sangue sono dati a 2.10 , artwork originale senza sangue ne altre banalità varie tipo capri è data a 11.00, non p invece quotata la copertina bianca per censura..data la sua probabilità troppo alta...:rotfl::rotfl:
     
  7. angelclaw

    angelclaw
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    Già, in effetti è il titolo più..."morbosamente simpatico" che mi sia capitato di incontrare ultimamente...ridà al gruppo un po' di quell'aura di genuina malignità che era andata svanendo negli ultimi anni a favore di una sterile cattiveria...mi piace un sacco, sisi!:demon:
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Giugno 2009

    Beh aspetta Dead, nell'85 e 86 quei due titoli erano più che originali eh :)
    Sinceramente non sono molto entusiasta di questo titolo: diamine un tempo erano stupendi perfino i loro titoli, mai banali, quando "profondi" (sempre nella loro ottica ovvio :hihi:) quando malati :happy:....Show No Mercy, un urlo di battaglia stupefacente, Hell Awaits, Reign in Blood, per non parlare di South of Heaven o Seasons.
    Ora creano titoli molto simili tra loro, e in una certa ottica anche un pò ruffiani.
    Sicuramente molto meglio degli ultimi due questo WPB, ma rimaniamo sempre lì.
    Vedremo "come si evolve la situazione" :hihi:....
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    4 Giugno 2009

    Bè... ma voi come lo interpretate??? L'inglese lo mastico abbastanza, ma non sono sicuro dell'interpretazione di questo "World Painted Blood"....

    - Il mondo dipinse il sangue?
    - Sangue, dipinto del mondo?
    o magari un'inversione/licenza poetica :hihi: e quindi:

    - Il sangue che dipinse il mondo???

    Non mi sembra così banale come titolo... :roll:
     
  10. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2009

    Stavo pensando la stessa cosa,perchè un Blood painted world sarebbe comprensibile,qu probabilmente c'è licensa poetica e sarà tipo Mondo dipinto di sangue?:sgrat:
     
  11. Teklis

    Teklis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    95

    4 Giugno 2009

    Ah, beh, come titolo non è troppo originale, ma c'è di peggio!

    Per quanto riguarda il significato, io tradurrei come mondo dipinto di sangue, anche se traducendolo in questo modo sarebbe più corretto Blood Painted World. Gioca probabilmente sul doppio senso, quasi fosse un sangue dipinto di mondo...

    Non saprei! :D

    Tk :demon:
     
  12. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    4 Giugno 2009

    A me sembra che voglia dire mondo dipinto di sangue. Ha anche più senso
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Giugno 2009

    Teoricamente per essere Mondo Dipinto Di Sangue dovrebbe essere Blood Painted World, non World Painted Blood che più che altro sarebbe Il Sangue Dipinto di Mondo:hihi: a mio modesto parere il significato rimane "Mondo Dipinto Di Sangue" ma aspetterei le dichiarazioni in merito di Araya & co...non so se vi ricordate con Death Magnetic..anche lì più o meno c'era stata una diatriba sul significato, poi risolta dalle parole di Hetfield
     
  14. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    4 Giugno 2009

    Mi piace il titolo. Non troppo "vistoso", ma nemmeno troppo "intellettuale".
    E' la title track dell'album, scritta dal buon Jeff. E lui ci sa fare con le title track, vedi Seasons e South, quindi sono fiducioso :)

    Anche io ho pensato al significato del titolo ma credo rimanga "Mondo dipinto di sangue".
    Non è la prima volta che si vedono queste inversioni. Altrimenti "Sangue dipinto del mondo" ma non mi convice molto; vediamo che diranno in qualche intervista.
    Mi aspetto comunque il classico testo sugli orrori della guerra.
     
  15. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Giugno 2009

    World Painted Blood

    Ecco il titolo del nuovo bagno di sangue targato Slayeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!! Aspetto con ansia...:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:
     

Condividi questa Pagina