1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Giugno 2009

    Si guarda, un trionfo sono state le regionali per il PD, infatti Veltroni si è dimesso per noia :D
     
  2. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2009

    Lestat, mi piacerebbe però sapere il tuo punto di vista sull'operato del nostro ministro Brunetta .. anche in relazione a quanto ho scritto sopra. :)
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2009

    Ma tu credi davvero di prenderci per il culo?
     
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    4 Giugno 2009

    Buoni. La prossima volta lo chiudiamo definitivamente.
     
  5. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Giugno 2009

    Io non essendo statale non posso dare un punto di vista personale su Brunetta, alcuni provvediemnti sono stati buoni, ad esempio tenere un po' sulle corde la pubblica amministrazione può migliorarne l'efficenza

    Ho semplicemente fatto una considerazione sui dati di fatto, mi viene detto che il PD ha stravinto le regionali, e io rispondo se ha stravinto, come mai il suo segretario si è dovuto dimettere, forse non ha stravinto ma ha straperso?
     
    #5765
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2009

    Ma scusa Armand, mette in dubbio tutto :shock: E' un dato oggettivo che le regionali siano state vinte quasi dappertutto dal centro-sinistra :)
     
  7. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Giugno 2009

    Avete chiesto dati di vita vissuta e ve li ho dati.
    Se un governo mi chiede 200 euro in più in tasse all'anno, ma non mi taglia scuola e sanità(con conseguente rialzo delle spese) a me va più che bene. Secondo te quel centinaio di euro risparmiato con l'ici mi basta a coprire l'aumento delle sole tasse universitarie?sì forse con quelle di mio fratello si va in pari...io me le pago dunque almeno le mie non gravano sul bilancio familiare, sennò a conti fatti avremo speso di più. Bisogna anche farsi due conti se effettivamente l'abbassamento delle imposte implichi veramente un innalzamento dei soldi in tasca. E io questo non lo vedo....e fin qua non ho ancora parlato delle variazioni degli studi di settore sennò per quel che mi riguarda, posso tranquyillamente dire che le tasse mi stanno per essere aumentate. I conti in tasca agli altri non li faccio. Nella mia famiglia, nessun statale, ma un piccolo imprenditore artigiano, non abbiamo avuto nessun vantaggio in termini ed economici e logistici da quando Silvio è al governo. Per altri magari è il contrario, ma nn mi si venga a fare il discorso che la sinistra alza le tasse e la destra le abbassa perchè per quel che mi riguarda è una cazzata.:)

    Lestat, le regionali tesoro,(a parte quel 10%fatte di recente) le han fatte durante l'altro governo berlusconi e ha stravinto la sinistra. Se non ti risulta vai a dare un'occhio ai dati:)
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    4 Giugno 2009

    lestat buono su. preciso..se ce ne fosse bisogno, che oltre alle tue perle di saggezza del tipo:" siete mistificatori della realtà" :rotfl: (in effetti i mille processi di berlusca, i rapporti con la mafia, le leggi ad personam ecc..sono inventati vero?) fino ad arrivare:" evidentemente io dico cose scomode":rotfl::rotfl: (allora anche emilio fede deve essere davvero un reazionario che dice cose scomode tutti i giorni, non lo sapevo:hihi:)....scusa i toni, però te le cerchi, almeno sforzati di argomentare. ho sentito più volte dire da te:" la sinistra, comunisti ecc.." che da berlusconi in persona....basta dai. tranquillo berlusconi le stravince le europee (dato che non esiste un opposizione è facile), ma sta sicuro che se un giorno arriverà un personaggio alla obama in italia, berlusconi sarà spazzato via in un nano secondo, e li affiorerà la verità su di lui, che gli itaGliani:hihi: o non vedono per ignoranza, o rifiutano di vederla perchè magari gli fa comodo non vederla, perchè nel frattempo lo votano.

    EDIT: letto ora il mex di moderazione....pardon.:)
     
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Giugno 2009

  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2009

    :shock::shock::shock:
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Giugno 2009

  12. city

    city
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    guarda che i consigli regionali si rinnoveranno l'anno prossimo.
    quest'anno si è rinnovato solo la Sardegna ( stuto speciale) e l' Abruzzo (causa dimissioni del presidente Del Turco) vinti dal Pdl e la provincia autonoma di Trento (vinta da Pd-Udc).
     
  13. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Giugno 2009

    Personalmente le tasse universitarie le ho sempre pagate io (avendo spesso qualche anticipo sulla retta da mia mamma, quando ero un pò a corto), quindi è chiaro che per il mio punto di vista questo è un indice che guardo poco nel contesto del bilancio familiare. Ai tempi c'era ancora il governo Prodi .. eppure non mi sembra che ce la siam passata poi meglio rispetto ad ora.

    I bilanci devono quadrare sempre, quindi che la destra abbassa e la sinstra alza le tasse è una stupidaggine bella e buona. E su questo siam daccordo. ;)
     
  14. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Giugno 2009

    Ma vi rendete conto di quello che sostenete? Veltroni si dimise proprio per il tonfo delle regionali :rotfl:

    P.S. ma parlate di quelle del 2005? Io mi riferisco a quelle del 2008, ne sono successe di cose dal 2005 ad oggi :grin:
     
  15. city

    city
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2009

    Lestat controlla. le regionali si terranno l'anno prossimo.
    2 rinnovi straordinari non sono calcolabili come elezioni regionali. anche perchè Sardegna e Abruzzo Trento iniseme non penso superino i 2,5 milioni di elettori.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina