1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    19 Aprile 2009

    Come possiamo prenotare/acquistare,insomma garantirci la presenza? urgono istruzioni accurate!!!


    P.S. io ho 3 posti liberi in macchina per ora,partenza da Milano il giorno stesso(orario da concordare),se qualcuno volesse aggregarsi mi contatti via pm.
     
  2. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Aprile 2009

  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    23 Aprile 2009

    Io intanto mi sono organizzato il pernottamento per il week end del 19-20 giugno! Qualche consiglio su questa zona??

    Certo che per registrare un DVD metal non poteva essere scelta un'area più adatta della....Val di CORNiA :headbang::headbang::headbang:
     
  4. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    1 Giugno 2009

    Gino per il momento è in tutt'altre faccemde affaccendato quindi , se ancora non lo avete fatto mandate una mail a [email protected] e date il nome e coglone di chi viene al concerto del 20 giugno. mi occuperò di prenotare i posti personalmente. grazie
     
  5. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    1 Giugno 2009

    coglone suona più come coglione che come cognome...... sob !!!! sono cotto a puntino
     
  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    1 Giugno 2009

    De', io non ho ancora capito a chi bisogna rivolgersi per i posti. Per non sbagliare l'ho fatto con chiunque (Gino, Andrea di Facebook, ora con il buon Gianni). Se mi lasciate fuori siete proprio Pisani !!! :grin::grin::grin:
     
  7. angelclaw

    angelclaw
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2009

    Livorno è un po' troppo lontana... e poi ho già altri impegni per quella data... peccato :nono:

    Quand'è che fanno una data anche nel Nord - Est (magari zona Treviso)?
     
  8. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    7 Giugno 2009

    Io ho gia' prenotato tramite Gino una decina di giorni fa,rinnovo a tal proposito il mio invito,chi fosse interessato a partecipare mi contatti via PM(io sono della provincia di Milano),io andrò giu' in macchina il giorno stesso del concerto.
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    17 Giugno 2009

    Allora? Il topic tace? Oltre a me, NonseiNormale e (chiaramente) Cirindedo e Oldlion non viene nessun altro del forum a Campiglia ??
     
  10. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    17 Giugno 2009

    Ho organizzato un mini raduno con degli amici toscani(tra cui Tiziano,il cantante degli Etrusgrave),in giornata faremo un giro a Populania,la storica città di origine etrusca(giusto per restare in tema:D),poi prima del concerto a gozzovigliare in una bella trattoria....
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    18 Giugno 2009

    purtroppo questa data non ce la faccio, credo di averlo detto anche di persona a non6normale... comunque no, non ce la faccio :(
    peccato, perché sia io che la mia ragazza saremmo venuti eccome
    pazienza.
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    22 Giugno 2009

    Bella serata e splendido evento!! Sembrava davvero di essere in famiglia! Mi spiace davvero di essere partito in tutta fretta, ma rischiavo di rimanere fuori dall'albergo!!
     
  13. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    23 Giugno 2009

    Per fare un resoconto completo dovrei scrivere un papiro lungo così,arrivato in zona alle 18 circa siamo andati a mangiare in un'ottimo locale della zona assieme a Giuliano della Mygraveyard e agli etrusgrave,poi il concerto,si era come su di un set cinmatografico,un paio di volte i pezzi sono stati interrotti e rieseguiti(in particolare su Colossus of Argill,quando si è rotta una corda del chitarrista Francesco Sozzi),posto qui la scaletta eseguita(alcuni pezzi originariamente previsti sono stati tagliati visto il prolungarsi della registrazione):

    1)Wandering In The Dark
    2)Ides Of March
    3)Pyramids of Skulls
    4)Blind Church
    5)Kunta Kinte
    6)Crazy White Race

    dopo l'esecuzione completa del loro ultimo disco SYMBOLS,sono seguiti nell'ordine:

    7)Dark Quarterer + drum solo
    8)Retributioner
    9)Colossus Of Argill
    10)Lady Scolopendra
    11)Black Hole
    12)Last Breath
    13)Deep wake
    14)Last Song

    il DVD di tale concerto dovrebbe uscire per dicembre 2009,attendiamo fiduciosi!
     
  14. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    21 Agosto 2009

    sulla webzine internazionale METALREVIEWS i Dark Quarterer sono inclusi tra i "classici" con l' album "The Etruscan Prophecy" e nella webzine greca THE CORROSEUM i Dark quarterer sono al 18° posto nella classifica di tutti i tempi per i genere Heavy Metal con l' album omonimo "Dark Quarterer"....... mammma mia che bella soddisfazione !!!!!
     
  15. prettyface

    prettyface
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2009

    "The Etruscan Prophecy" è sicuramente il miglior album della band: complimenti per il riconoscimento!
     

Condividi questa Pagina