1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    1 Giugno 2009

    Nn giustifico tiscali.

    Risorse? Ma... avete delle coste e delle spiagge stupende, più risorsa di questa... capisco che le persone vanno accolte, ma gli alberghi si posson pure costruire nell'interno, nn ti pare?
     
  2. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    1 Giugno 2009

    No no, l'ho capita benissimo e apprezzo il tuo comportamento nel rispondere sempre a tutti.
    Solo che all'acredine verso i separatisti sardi noto non ne corrisponde altrettanto verso quello nordico. Proprio perchè ho capito come la pensi mi sembra strano, tutto qua.
     
  3. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    1 Giugno 2009

    ma anche all'inizio:
    c'è un pentito che ha un nome (qualcuno dello Stato che collaborava con la maifa) e NESSUNO in giro si domanda chi sia, non se ne parla..
    è scandaloso! :rage:
     
  4. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    1 Giugno 2009



    ok tu vieni, hai la targa non sarda? parcheggio doppio.
    vieni in nave ma hai la barchetta da 3 metri, per tenerla tassa doppia rispetto alla mia.
    ti fai il culo una vita per comprarti la casa qui? paghi il triplo delle tasse che pagherei io a bari, ma non se è sul mare, OVUNQUE ESSA SIA.
    queste sono alcune delle norme, e caso strano quando erano in vigore il turismo è calato del 20%
    salvo poi riprendersi quando vennero nuovamente eliminate
     
  5. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    1 Giugno 2009

    Eeeeeh lo so... anche io ho chiesto "spiegazioni" in merito a Facci attraverso Il Giornale, il quale ha omesso questi "piccoli" particolari, ma mi hanno censurato... :D
     
  6. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    1 Giugno 2009

    D'accordo su queste cose, ma quel limite di 3 km secondo me è importantissimo.
     
  7. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    1 Giugno 2009



    d'accordo però lui basava tutta la campagna salvacoste su questi 3 km, però non diceva tutte le altre porcate che faceva dietro, come ad esempio nella gara d'appalto per lo sfruttamento della fibra ottica c'era solo tiscali candidata. ad esempio quando ha tentato di distruggere Nicola Grauso, editore sardo, limitando il numero di copie, del suo giornale indipendente, da distribuire nelle edicole a favore dell'unione sarda, giornale di cui è azionista.
    il signor soru nel suo piccolo non si è comportato in maniera meno "furba" del signor b.

    non lo voto non perché sia del PD, ma perché sinceramente un imprenditore che crede di POSSEDERE l'isola su cui è nato no mi piace troppo.

    a questo punto dirai berlusconi crede di possedere l'italia, beh ricordati che io non voto berlusconi
     
  8. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    1 Giugno 2009

    gia, l'Italia fatta sventrando il Regno di Napoli e delle 2 Sicilie, uccidendone l'economia e smembrandone l'Industria, svuotandone le casse e trucidando intere popolazioni, annullandone i primati storici in nome di un'unità nazionale che nessuno di noi ha chiesto
     
  9. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Giugno 2009

    Il fatto è che l'approccio al partito della Sinistra è stato completamente sbagliato:ognuno va per i fatti propri e Rifondazione Comunista,uno dei partiti principali,ancora si fonda su idee quasi obsolete.Ma ancora c'è gente che è rimasta "affezionata" e continua a votarlo.Spero che Nichi Vendola riesca a unificare l'intera panorama della Sinistra e che i voti non vengano dirottati esclusivamente in vari partiti "minori".Se no altro che 4%...
    Ma credo che stia riuscendo nell'intento. :)
     
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    1 Giugno 2009

    Ma anche no..ho sentito entrambe le parti sulla questione della divisione..e francamente secondo me Vendola ha torto..tra l'altro il suo obiettivo, a mio modesto parere, è di agire da corrente esterna al pd e presto o tardi di confluirvi (magari aiutato dal mancato raggiungimento del quorum e dal passaggio, dio ce ne scampi, del referendum)..
     
  11. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2009

    Togliere posti di lavoro? Non vorrei dire boiate, ma dal 2004 al 2008 l'occupazione in Sardegna è cresciuta notevolmente.

    Le multe per le barchette iniziavano da 14 m in su.

    Beh innanzitutto la tassa sul lusso riguardava le seconde case a meno di 3 km dalle coste, con un importo (per le più piccole) di circa 9 euro al mq, sicuramente non una cifra insostenibile per chi si può permettere una seconda casa in Sardegna.
     
  12. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
  13. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2009

    Berlusconi non avrebbe avuto alcuna chance in un qualsiasi altro paese della U.E. In Italia, purtroppo, non si è ancora radicata l'idea che questo uomo è a piede libero solo in quanto ha creato le regole da sè e ha modificato quelle già esistenti a suo favore. Là dove non è riuscito a compiere nessuna delle due operazioni, se l'è cavata con la prescrizione.
    Non capisco come mai all'estero il premier viene visto per quello che è, mentre nel nostro paese vige l'omertà su molte delle sue vicende.

    Dario
     
  14. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    2 Giugno 2009

    Per prima cosa bisognerebbe vedere sti sondaggi chi li fa, poi onestamente di quello che dicono inglesi, francesi e tedeschi che me ne sbatto allegramente le balle, visto che ci trattno sempre come pezze da piedi. questi stati pensassero ai loro scandali che ne hanno parecchi sopratutto gli inglesi. Oltretutto noi siamo lo stato europeo colpito si dalla crisi, ma in maniera molto minore rispetto ad altri stati europei.
    In ogni caso è ovvio che all'estero si fanno idee contorte se i giornali di sinistra buttano fango sulla propria nazione sputando sul paitto dove mangiano, la sinitra l'ha sempre fatto ha un identità nazionale pari a zero. Berlusconi in Italia ha un consenso molto alto, quindi secondo questo ragionamento tutti i milioni di italiani che lo votano e lo continuano a votare sono dei cretini? Ha una bella dose di arroganza e presunzione questo ragionamento.
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2009

    ma hai rotto il disco? :sgrat:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina