1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Black Lake Metal Fest - Nargaroth, Nehemah & more

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da vulavent, 10 Marzo 2009.

  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    31 Maggio 2009

    ah quindi vuol dire che si metto la felpa degli emperor rischio di essere abbordato?
     
    #16
  2. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    31 Maggio 2009

    Beato chi c'era.... Io sto qua in culo ai passeri circondato da gente che il genere manco lo considera...... :ueeee:
     
    #17
  3. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2009

    Che pezzi ha fatto nargaroth? (lo so a risposta ricevuta mi strapperò i capelli in massa)
     
    #18
  4. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Giugno 2009

    Merda me lo sono perso, è una cosa ce rode molto.:(
     
    #19
  5. TillFjalls

    TillFjalls
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2009

    Che io sappia ha fatto la cover di War, quella di I Burn for You e Abschiedsbrief Des Prometheus, il resto non ne ho idea, penso abbia iniziato con la canzone più brutta che abbia mai sentito (black metal ist krieg)
     
    #20
  6. Elle_dusk

    Elle_dusk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2009

    Il concerto come scaletta non era male.. il primo gruppo non l'ho visto e non posso dire nulla.
    I Kult però li ho visti in esibizioni migliori, acustica a parte, c'era poco pahos e il tiro che offrivano è stato un po' moscio...
    Deathrow invece, per quanto sia fresco dal punto di vista delle esibizioni live, è una garanzia.
    Nehemah, mi ha colpito, il black proposto grazie a dio non è il solito e ripetitivo... haimè, Nargaroth mi ha fatto proprio schifo. Già una volta l'ho visto a Innsbruck ed è stato praticamente...un idiota, quindi scetticamente ho assistito al suo spettacolo e in effetti per me, non è stato niente di chè.
    Meglio i gruppi precedenti.
     
    #21

Condividi questa Pagina