1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    25 Maggio 2009

    Bella gara...finalmente Raikkonen si è svegliato dal letargo e ha acchiappato un podio e un po' di punticini;)
    Bellissimi sorpassi tra Massa/Rosberg/Vettel, alla faccia di chi pensa che 'Montecarlo è noiosa perchè non si può superare'...
     
  2. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Maggio 2009

    eh però poteva evitare di farsi fregare da Rosberg al rientro dal taglio della chicane..
    comunque Rosberg in quella parte di gara andava davvero forte
     
  3. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    25 Maggio 2009

    L'aveva detto al tizio di Raiuno che conosceva tutti i segreti della pista!:hihi:
     
  4. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    31 Maggio 2009

    Mugello classe 250... ultimo giro da infarto con Pasini e Simoncelli protagonisti8-] sorpassi e controsorpassi con pista bagnata, spettacolo!!
     
  5. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    31 Maggio 2009

    Babba biaaaaaaa!!!! Giro D E V A S T A N T E!!!!!! :shock:
     
  6. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    31 Maggio 2009

    Mi son perso sia la 125 e la 250:x... mi han detto che è stato una cosa incredibile la battaglia tra Simoncelli e Pasini:headbang::headbang:


    Bella gara delle MotoGP... finalmente s'è visto gare vere grazie ad una pista vera!! W IL MUGELLO!!!
     
  7. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138
  8. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    31 Maggio 2009

  9. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    31 Maggio 2009

  10. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    31 Maggio 2009

    beh oddio dove te lo metti melandri.....cmq rossi oggi poteva benissimo accettare la sconfitta invece di incolpare il team......
     
    #7825
    Ultima modifica: 31 Maggio 2009
  11. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    31 Maggio 2009

    concordo,l'accusa al team se la poteva tranquilla evitare perchè è stata anche colpa sua.

    pasini e simoncelli,considerando le condizioni dell'asfalto,hanno fatto qualcosa di ALLUCINANTE.Incredibile

    a proposito di sorpassi,tra poco in tv c'è la SBK che si corre in america a Salt Lake City:

    Edit:
    ore 20 gara 1
    ore 23.30 gara 2

    mi so confuso con l'orario di gara 1,era alle 20.Per chi come me se l'è persa domani la caricano sul sito ufficiale della sbk
     
    #7826
    Ultima modifica: 31 Maggio 2009
  12. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Giugno 2009

    Mi son persa causa lavoro il finale di gara:fin quando che ho visto rossi ha fatto 2 cazzate:il restare in pista quando il Dovi ha puntato i box, e la scelta delle dure..che poteva essere sì quella giusta, ma non a 13 giri dalla fine:roll: Il resto non so niente, perchè son andata al lavoro e dunque non commento...Pedrosa s'è (ri)fatto male?
     
  13. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    1 Giugno 2009

    Lui ha sottolineato che si fida al 100% del tecnico bridgeston..Il problema è che si è trovato ai box una moto con dura/dura; scelta della squadra ovvio, ascoltando il tecnico della bridgeston, che però al box di Lorenzo ha indicato morbida/morbida.. :roll::sadic:

    Mugello, gioia Pasini*Che duello con Simoncelli! - La Gazzetta dello Sport: Motomondiale

    Che duello Sic/Pasini :pray::applause:

    Assurdo multare e diffidare il Sic..Bautista era davanti, ma è andato largo di traiettoria, non è riuscito a rimanere alla corda e il Sic ha tentato di infilarsi all'interno..Normale contatto di gara, a volte il sic esagera, ma stavolta per me non c'era nulla..
    Bautista poi modifca le versioni a piacimento: prima dice di essere andato un pò largo e quando ha visto arrivare sic ha tentato di chiudere la traiettoria e poi davanti ai commissari dice di aver solo sentito il colpo..Mah..

    Se ammoniscono con diffida per ste robe, cosa dovevano fare l'anno scorso a barbera quando in dieci giri ha mandato fuori metà piloti..:nono::sadic:
     
  14. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    1 Giugno 2009

    Ho visto tutte e due le gare... Spies le vince entrambi, imprendibile su quello che era un pò il tracciato di casa.

    Dietro ci sono state belle battaglie tra Fabrizio, Haga, Rea, Haslam, Biaggi e Kyonari.
    In gara 2 incredibilmente Fabrizio riusciva a contenere per una decina di giri il distacco abissale dal "fuggitivo" Spies.
     
  15. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    3 Giugno 2009

Condividi questa Pagina