1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    31 Maggio 2009

    Sì, c'era Shaq e contro Houston fu un massacro! Olajuwon mangiò in testa a O'Neal! Il bello è che Orlando in quella finale aveva portato a casa gara1 praticamente, poi il povero Nick Anderson (invero davvero un ottimo giocatore) sbagliò 4 liberi di fila (cosa che lo segnò per almeno 2 stagioni successive, in cui tirò i liberi con il 40%) e Kenny Smith pareggiò da tre allo scadere! Poi Orlando ebbe ancora l'occasione di vincere all'overtime ma ancora Smith portò sotto Houston con delle triple e poi, allo scadere Olajuwon in tap in vinse la partita per Houston (lo scarto fu di 1 punto)! A quel punto Orlando non si riprese più e Houston quasi passeggiò!
     
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    31 Maggio 2009

    Finaleeeeeeeeeeeeeeeee:headbang:Sono davvero orgoglioso dei Magic!Questo ripaga di tutto,gli anni passati a fondo classifica per la ricostruzione,dopo l'addio si T-mac..da quanto aspettavo questo momento!E ora in finale senza paura!!
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    31 Maggio 2009

    Io spero di vedere una finale combattuta...spero che i Magic non abbiano consumato troppe energie nervose contro LeBron...
     
  4. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    31 Maggio 2009

    LeBron...:ueeee:
    evabè..è giusto che se dobbiamo tornare campioni ci battiamo contro i più forti :)
     
  5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2009

    Beh decisamente la migliore finale auspicabile per questa annata Nba!!!! :happy:
     
  6. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    31 Maggio 2009

    io comunque l'avevo detto che non era certo mo williams il giocatore in grado di aiutare james a vincere il titolo..ora mi sa che il 23 si è abbastanza rotto le scatole di fare triple doppie ad ogni match e non essere ancora riuscito a vincere un campionato
     
  7. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    31 Maggio 2009

    si c'era anche Penny Hardaway...e se non erro quei Magic la spuntarono in finale di Conference sui Bulls di Jordan che tornava da un paio di stagioni di baseball:roll:
     
  8. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2009

    Impresa dei magic, non ci avrebbe scommesso nessuno ad inizio stagione, ed invece eccoli là.
    Comunque ribadisco il mio pronostico di inizio stagione: vinceranno i lakers.
    Anche se ovviamente tiferò per howard e co. :hihi:

    p.s. lebron :dx:
     
  9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2009



    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :headbang:



    :dx::dx::dx:
     
  10. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2009

    Lo credo anch'io, se fino alla semifinale col titolo di MVP stagionale appena vinto e la squadra a pieno regime si poteva pensare ad un rinnovo con i Cavs anche oltre il 2010, la delusione per la finale mancata dopo una stagione ad altissimi livelli e l'apporto insufficiente dei compagni nel momento più importante potrebbero spingerlo a cercare un'altra strada...di squadre pronte a fare follie per lui fra un anno ce ne sono parecchie, ma credo che più che l'aspetto contrattuale per LeBron conteranno le garanzie tecniche offerte.

    E non c'è miglior squadra dei Thunder, per questo. :D
    Anche se non penso proprio che avremo lo spazio salariale per James.
     
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Giugno 2009

    :fool:

    Comunque è impossibile battere Siena..la benetton ha giocato molto bene almeno 3 quarti di partita...e si è presa quasi 30 punti di scarto. Basta mollare un attimo e Siena ti distrugge senza pietà.

    In NBA ancora una volta invece chi vince l'MVP non vince l'anello..porta una gran sfiga questo riconoscimento. Orlando si è dimostrata più squadra..maggior profondità, miglior gioco..ha strameritato.
    Sinceramente non credo potranno battere i lakers..però se giocano così tutto è possibile.
     
  12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2009


    Aggiungerei anche miglior allenatore!!!! ;)
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Giugno 2009

    Niente da dire..Siena di un altro mondo. Si è sputato sangue per 40 minuti e il risultato è un -20. Frustrante davvero..sono troppo avanti, troppo profondi, troppo cinici. E sono tutti tiratori micidiali.
    Peccato che lo stile non sappiano nemmeno cos'è..pianigiani sempre a piangere...stonerook e eze sono due giocatori di una scorrettezza incredibile.
    Di andare a vincere a Siena non c'ho proprio speranza..quindi complimenti a Treviso per la bella annata e speriamo di tenere un buon numero di giocatori e di attirare qualche stella in vista dei preliminari di eurolega.
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    1 Giugno 2009

    Siena ha una capacità assurda di piazzare parziali anche nel momento in cui la squadra avversaria sta producendo il massimo sforzo possibile. Un cinisco che non lascia scampo...Stonerook non piace nemmeno a me, però c'è da dire che è un giocatore di una solidità pazzesca, non è vistoso, non fa tanti punti, ma ha una notevole intelligenza cestistica che gli permette di essere sempre nel posto giusto...però la metà dei blocchi che porta secondo me sono irregolari. Eze è grosso, ma tecnicamente è penoso, eppure riesce ad essere comunque un giocatore funzionale al gioco di Siena.
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    1 Giugno 2009

    Sì i blocchi irregolari di Stonerook non sono una novità, infatti in eurolega nei primi 2 quarti vede ben poco il campo visto che lì glieli fischiano.
    Eze è funzionale perchè con gente mcintyre, kaukenas e company può ricevere un sacco di palloni totalmente smarcato. Certo se Siena avesse anche un centro di altissimo livello l'eurolega la vincerebbe.
    Con un giocatore come Sato poi...mamma che belva. Fa tutto..da solo fa il lavoro di 3 giocatori normali..è qualcosa di disumano.
     

Condividi questa Pagina