1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    28 Maggio 2009

    Con un bel 1/10 da tre :sadic:
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    28 Maggio 2009

    Io ho visto i prezzi per i biglietti singoli ai playoff del palazzetto della virtus. Sono solidale coi tifosi bolognesi..un furto a mano armata. Sabatini se esce dal basket nessuno lo rimpiangerà.
     
  3. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    28 Maggio 2009

    direi che l'urlo di odom dice tutto...
    orrendi falli fischiati degli arbitri comunque durante la partita :nono: (soprattutto contro i nuggets). Se Kobe ha capito come battere questi nuggets siamo a cavallo...il fatto è che denver è una squadra simile a noi..piena di giocatori imprevedibili e quindi i tiri di smith potrebbero entrare in gara6..ciò causerebbe non pochi problemi
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Maggio 2009

    Io spero ancora nel miracolo Denver ma ci credo poco sinceramente! I Lakers sono mostruosamente profondi come squadra! Già il fatto di potersi permettere un sesto uomo come Odom che, fino a due anni fa, era il secondo miglior giocatore della squadra...
     
  5. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Maggio 2009

    Come prevedibile i Cavs riportano la serie a Orlando, vincendo gara-5...ancora una super prestazione di James (tripla doppia con 37 punti, 14 rimbalzi e 12 assist), aiutato finalmente dai compagni, 24 per Williams e 16 per Ilgauskas. Per i Magic bene Turkoglu (29) e Howard (24+10 rimbalzi), mentre stavolta Alston ne azzecca poche (1/7 dall'arco). Gara ancora una volta in equilibrio fino a qualche minuto dalla fine, quando Cleveland piazza l'allungo decisivo.

    Ora Orlando ha il march-point fondamentale in casa, dovrà cercare di non sprecarlo per evitare guai in gara-7...

    EDIT: ho appena letto che Zakk Wylde stanotte suonerà l'inno americano al Pepsi Center di Denver. :D
     
    #10805
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  6. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    29 Maggio 2009

    Lo scarto mi ha fatto pensare a una vittoria agevole dei Cavs,invece e' stata ancora una volta una gara equilibrata..era meglio chiuderla prima la serie ma i Cavs giustamente in casa hanno messo l'anima e hanno accorciato.gara 6 sara' una battaglia!Forza Magic!!!!
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    29 Maggio 2009

    van gundy aveva ragione a protestare..c'era un fallo grande quanto una casa su Hedo: che ci siano finali nba "forzate" come l'anno scorso?
    bah..
    complimenti a lebron comunque come al solito sforna cifre stratosferiche con facilità assurda..spero per lui che i compagni non lo tradiscano in gara6
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Maggio 2009

    Comunque LeBron, che Cleveland vinca o perda, sta giocando dei playoff a dir poco mostruosi! Sta giocando alla Jordan pur non avendo nemmeno la metà dei compagni che poteva avere MJ!
     
  9. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    29 Maggio 2009

    All'inizio i Cavs sn arrivati addirittura a +21, ma all'intervallo lungo erano solo a +1. A un certo punto sembrava che i Magic potessero vincere, poi James ha preso il comando facendo quasi metà dei suoi punti nell'ultimo quarto.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Maggio 2009

    LeBron contro Orlando va sui 40 di media...e in tutti i playoff è sui 36 di media...
    Per la cronaca, i Cavs stavano sopra anche 32 a 10 nel primo quarto, poi si sono fatti riprendere però stavolta James non ha lasciato speranza ai Floridiani! E stavolta comunque Mo Williams il suo l'ha fatto!
     
    #10810
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  11. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    29 Maggio 2009

    La differenza tra milano e rome è questa..quando milano è con l'acqua alla gola le porta a casa!(specie in questi playoff!).
    Peccato però per Biella..ancora una volta prova straordinaria!Ma il tiro da 3 non andava.

    Domani mi sa che invece Siena ci devasta..siamo troppo scarichi dopo questa serie.
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    30 Maggio 2009

    Non si tratta propriamente di basket giocato ma, dopo la dipartita prematura del povero Wayman Tisdale, ho scoperto che pure altri due ex giocatori NBA non se la passano bene dopo i successi sul campo! Il primo, Brian Grant, rocciosissima ala forte, perno sotto canestro prima di Sacramento, poi di Portland, infine di Miami e per concludere una stagione a testa fra Lakers e Phoenix si è scoperto essere affetto dal morbo di Parkinson! Il secondo, Rodney Rogers, alona con un passato in varie squadre (sempre un ottimo contributo, con il picco del premio di Miglior Sesto Uomo dell'Anno a Phoenix nel 2000), Denver, Clippers, Phoenix, Boston, New Jersey, New Orleans e Philadelphia, è costretto su una sedia a rotelle (paralizzato completamente) a causa di un incidente in moto! Secondo i medici ha il 5% di possibilità i tornare a camminare! Questo l'indirizzo di un video toccante in cui Chris Webber, suo ex compagno di squadra a Phila, va a trovarlo: Chris Webber with Rodney Rogers - NBA Videos and Highlights
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    30 Maggio 2009

    Lakers primi finalisti :fight::fool:
    Diciamo che me l'aspettavo ma i Nuggets che partita hanno giocato?! :evil:
    119 a 92 :rage:
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    30 Maggio 2009

    Dopo gara 5 la vedevo male per i Nuggets. Comunque stagione buona per quelli del Colorado, ma i Lakers sono oggettivamente più forti...
     
  15. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    30 Maggio 2009

    e si va in finale!!!!!!!!!!!!! Questa volta per vincere :hihi::hihi::hihi:
     

Condividi questa Pagina