1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Informazioni su band...

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MotorcycleMan, 15 Giugno 2003.

1. MotorcycleMan

MotorcycleMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2003

Scusate, ho trovato qualche mp3 dei seguenti gruppi

Nightcrawler
    Blues Saraceno
    Ninja

I primi sono metal classico, piuttosto potente, un pò moderno e banale ma comunque molto piacevole.

I secondi sono una band molto interessante, sono tutte canzoni strumentali dal vago sapore blues.

I terzi sembrano una band nwobhm, ma non la trovo in nessuna enciclopedia.

Avete siti, discografie, o punti di informazione sulle seguenti band?
    Byez :)

2. Xipe

Xipe
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2003

..e allora, i Nightcrawler sono una band di classic/power metal americana, hanno pubblicato un lp nel 1988 ed un mini lp dieci anni dopo, Blues Saraceno è un chitarrista italo/americano formidabile, tanto che la Ibanez (posso sbagliare) gli ha dedicato una delle sue chitarre, lo puoi ascoltare su "Hands of time" dei Kingdome come, oppure su "Crack a Smile" dei Poison, i Ninja effettivamente sono una band inglese del periodo della new wave britannica, puoi trovare notizie su www.nwobhm.com

3. MotorcycleMan

MotorcycleMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2003

riguardante i ninja non c'è niente nemmeno su nwobhm.com (da FANATICO della nwobhm amo quel sito :) )

per il resto grazie mille :)

Condividi questa Pagina