1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    L'ho letto anche io,è davvero vergognoso che ancora si ostinino a votare Berlusconi senza contare che tutte le testate giornalistiche estere scrivono articoli contro il premier.
    Si finge una sorta di portatore del "Mos Maiorum",dicendo di voler portare avanti i valori della famiglia,ma non è altro che un pedofilo con una schiera di teenager da quattro soldi.
    Dice di voler abbassare il numero dei parlamentari,ma per far cosa?Per far perdere sempre più potere alle istituzioni della Repubblica fino a quando non resta solo lui.
    Sì,il Mussolini del ventunesimo secolo.
     
  2. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Guarda, m'hai fatto venire voglia di votarlo, quasi quasi.
     
  3. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    28 Maggio 2009

    Mamma mia che tristezza.. tutto si capirebbe se tu fossi pagato da qualcuno per dire ste cose.. perché non sei pagato da qualcuno vero?:sadic:
     
  4. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Siamo gli zimbelli del mondo...GRAZIE SILVIO!
     
  5. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    28 Maggio 2009

  6. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    eh vabbè ma se gli mettono i giornalisti di repubblica si sa che parte sempre un pò .. ehmmm .. infastidito! :D
     
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    28 Maggio 2009

  8. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    28 Maggio 2009

    giuro che mi ha ricordao la mia prof di arte del liceo, pazza completa, che nelle interrogazioni chiedeva:
    "parlami di pinco pallino"
    tu rispondevi parlando di pinco pallino e lei irritata ti fermava alla terza parola:
    "non ti ho chiesto pinco pallino!"
    "ma come no???!!"
    "no, non ti ho chiesto pinco pallino"
    "e allora cos'ha chiesto?"
    "non ti ho chiesto pinco pallino"

    -.-"

    ahahahaha
     
  9. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    28 Maggio 2009

    Black-out sui conti dei mafiosi - Il Sole 24 ORE


    "[...] Una sequenza di numeri e lettere che dal 5 marzo è stata tolta alla Procura di Palermo che, da oltre due mesi, non può più monitorare e sequestrare i conti correnti bancari dei boss. [...]"

    "[...] Con quella password – che apre i file dell'Anagrafe dei rapporti finanziari – magistrati e polizia, sotto copertura, dal 5 gennaio al 4 marzo, accedevano ogni giorno ai conti, ai depositi, ai dossier titoli e alle transazioni da un capo all'altro del mondo di Cosa Nostra. «Dalla sera alla mattina – spiega il procuratore aggiunto di Palermo, Roberto Scarpinato – i ministeri della Giustizia e dell'Economia ce l'hanno tolta per motivi burocratici dopo avercela data, per grazia ricevuta, a distanza di 18 anni dalle previsioni legislative [...]"


    qualcuno conosce questi "motivi burocratici"?


    :roll:
     
  10. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    28 Maggio 2009

    Gli inglesi pensassero ai loro di guai che ne hanno svariati, basti pensare ai vari scandali della loro politica, di funzionari che si perdono dati di grande importanza, del fatto che rispetto all'Italia la crisi li ha colpiti molto più duramente di noi, ecc...
    Senza contare che se tutto il mondo guida a destra e solo loro a sinistra significa che qualche problema lo hanno a prescindere, popolo inutile :rotfl:

    P.S. Lo sapete perchè all'estero parlano male di noi? Semplice perchè la sinistra gli da, da parlar male. La sinistra da quando fu creata ha sempre sputato sul piatto dove ha mangiato. Basti pensare al buon Prodi che quando l'UE farneticava si calava le braghe e si metteva cu.. dritto. Se non altro l'attuale governo quando questi parlano, o li ignora oppure li manda direttamente a cagare e se ne sbatte le balle. :grin:
     
  11. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    28 Maggio 2009

    Lestat, non mi hai ancora detto quanto La Repubblica ha pagato Gino Flaminio per inventarsi quell'intervista.. :sgrat:
     
  12. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Maggio 2009

    E chi se lo sarebbe mai aspettato che se all'estero parlano male di noi è colpa ancora una volta della sinistra:rotfl::rotfl::rotfl:
    No dai lestat, commentami le risposte che il tuo caro papi ha dato alle domande che tu hai detto dovrebbero fargli i giornali:)
     
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    28 Maggio 2009

    Azz mi sono scheggiato un' unghia! maledetti comunisti !!

    Dai non si può dare la colpa di tutto alla sinistra,sù
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Maggio 2009

    e pensa te quanto han dovuto pagare la zia per confermare la versione di gino:sadic:
     
  15. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    28 Maggio 2009

    Almeno hanno il coraggio di dimettersi (i politici) o suicidarsi (i banchieri);)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina