1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    28 Maggio 2009

    Perchè anche i parlamentari di opposizione sono pagati (e anche salati) per fare il loro lavoro di parlamentari. Scusa ma come si fa ad invitare dei parlamentari ad assentarsi dall'assemblea?
     
  2. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    28 Maggio 2009

    beh, gli americani non sembrano pensarla esattamente allo stesso modo su questa separazione totale tra pubblico e privato, vedi l'affare Lewinsky :D

    e ora tu dirai: ma che ce ne frega degli americani? noi facciamo di testa nostra... in effetti è quello che penso anche io, anche perchè gli USA non mi son mai stati tanto simpatici, ma visto che una parte politica ha sempre portato gli States come esempio da seguire in tutto (dalla politica bi-partitica al sistema sanitario e scolastico privato, solo che anche loro si son accorti che come sistema è sbagliato e stan tornando indietro potenziando l'offerta statale, noi invece avanti su quella strada verso il privatizzare tutto e tagliare fondi al pubblico), non si capisce perchè proprio sotto il profilo di una maggiore trasparenza politica si faccia orecchie da mercante.
     
  3. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524
  4. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Come forma di protesta eccezionale? Credi si facciano lo scrupolo di essere pagati per le loro esigenze?
     
  5. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Non ho certo attribuito a te quel parere infatti.

    Ad ogni modo Head non diciamo fesserie ... quella è la "carta delle buone intenzioni" generale, ampiamente condivisibile a discapito dell'orientamento politico ma che di fatto ... è aria fritta, dal momento che non entra nel merito di nessuna questione proposta.
     
  6. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Ecco allora Acid, a scanso di possibili equivoci futuri, magari mettere due righe vicino ai link che posti forse sarebbe cosa buona e giusta ..
     
  7. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    E infatti io non ho detto "sapere se va a letto con x o meno", ho detto "sapere se mente spudoratamente al pubblico".
    Perchè ha mentito sul padre della ragazza, l'ha ammesso, e ha liquidato la cosa con "sì vabbè ho detto una piccola bugia ma il popolo è con me".
    Se può trattare con tanta leggerezza le menzogne, forse tanto affidabile non è.
     
  8. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    28 Maggio 2009


    continuo a dire che uno può dire tutte le balle che vuole riguardo casa sua..
    può dire che tromba 24/24 anche se è una balla, a livello governativo non c'entra molto.
    Potrebbe dire che si fa di coca, ma se resta relegato alla vita PRIVATA, nessuno autorizza chicchessia a trattare fatti privati.

    io potrei dirti guarda ho solo un pandino tutto scassato mentre potrei avere 20 lamborghini gallardo, a te non te ne deve fregar nulla.
    lui potrebbe dire che si fa 20 diciottenni a settimana, nessuno però è autorizzato ad indagare su questo fatto ne a porre domande.
    Le cose private restano private fin quando lo desidera il diretto interessato e divengono pubbliche nella misura in cui desidera l'interessato, nè una virgola di più ne una di meno.
    Preferirei lo attaccaste sotto l'aspetto della gestione della nazione piuttosto il fatto riguardante se non è un bravo genitore o se ha divorziato o se l'intende con una diciottenne. evitereste di fare la figura di franceschini
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    28 Maggio 2009

    bhè franceschini ha toccato il fondo con l'ultima frase,se questo è il modo di far politica allora che si prendano l'ennesima meritata stangata alle elezioni. qualcuno accusava gli altri di populismo:lollone:
     
  10. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    28 Maggio 2009

    Ma basta, sto giornale è veramente uno schifo, come il suo direttore del resto, un uomo viscido e di una faziosità immonda. Ora hanno tirato fuori la zia, e probabilemente anche lei ha ricevuto bei soldoni come l'ex fidanzato. Basta con sta storia di Noemi, agli italiani non glie ne frega una ceppa!!!!! Ci sono problemi seri di cui occuparsi basta con il gossip da "Uomini & Donne". Il PD e la "sua" stampa stanno davvero toccando il fondo e ne pagheranno le conseguenze alle europee.

    Vergogna!!!
     
    #5215
    Ultima modifica: 28 Maggio 2009
  11. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    28 Maggio 2009

    Flaminio ha preso soldi?
    non lo sapevo cavoli!! allora potebbe essere tutto costruito..
    quanto ha preso? :sgrat:
     
  12. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    <<...Quando ha sentito per la prima volta indicare Berlusconi come una presenza familiare?
    "Posso dirlo con certezza. L'11 gennaio 2009, il giorno del compleanno di mio figlio. Io organizzai una piccola festicciola. E seppi, quella sera, che si stavano preparando grandi festeggiamenti per i diciotto anni di Noemi. E che alla festa avrebbe partecipato, a meno di impegni improvvisi, anche Silvio Berlusconi".
    Addirittura tre mesi prima, si contava sulle presenza a quel tavolo del presidente del Consiglio?
    "A me fu detto che dovevamo "prepararci" per quello. La conferma della presenza del capo del governo sarebbe arrivata solo a Pasqua".>>


    Allora quanto dichiarato a "Porta a Porta" era il falso.

    Per avvalorare le tue tesi dici addirittura che la zia sia stata "corrotta" dalla stampa comunista.
    E pensare che nell'intervista non ha detto nulla di che, ma ha fatto capire le ennesime bugie del nostro capo di governo. Siamo alla frutta.
     
  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    28 Maggio 2009

    concordo, peccato che non sia il caso di berlusconi:hihi: è pur vero però che un presidente del consiglio deve mantenere un certo rigore morale e un certo contegno, anche in relazione ai provvedimenti di un governo ecc..ce lo vedi un presidente che pippa coca fare un provvedimento sulla droga? o uno che va a puttane parlare di lotta alla prostituzione? o uno che ha 5498549 processi parlare di giustizia? (ops m'è scappata:shutup::hihi:) sembra tu stia parlando di una persona affetta da qualche sindrome da sdoppiamento di personalità, alla dr jekyll e mr. hide. non deve avere l'alter ego un presidente del consiglio. deve essere una persona trasparente nei limiti...anche su quello si fonda la credibilità e l'affidabilità.

    Lestat calmati su:hihi: il PD dovrebbe parlare meno di gossip e più di politica gia te l'ho detto e sono d'accordo, ma ti ho anche detto che berlusca potrebbe mettere a tacere certe cose in un secondo, eppure non lo fa.....perchè? ovviamente non hai risposto. se non ha risposto berlusconi figuriamoci se rispondi tu:rotfl: sui problemi del paese...problemi che di certo non ha risolto questo governo anzi....se però mi vuoi parlare di qualche provvedimento che ha giovato al paese vai pure:)
     
  14. Darkstar

    Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2009

    Ripeto, ma buon per lui se alla sua età riesce ancora a farsi le diciottenni!
    Non capisco ciò, come questa morbosa curiosità, che valore politico possa avere.
     
  15. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    28 Maggio 2009

    è stato detto più volte:
    visto che "non c'è niente di male", perchè mentire sulle versioni?

    non è il fatto di aver una diciottenne intorno (vabbè, al massimo ci può anche stare), ma il fatto di aver dato versioni false del fatto..

    Berlusconi ha mentito agli italiani!
    gli italiani gli danno fiducia e lui mente sui fatti
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina